patroclo
Utente di lunga data
vabbè....un'altra che fa sesso triste......
questo lascia che lo stabilisca io
vabbè....un'altra che fa sesso triste......
questo lascia che lo stabilisca io
capirai, sono frigidavabbè....un'altra che fa sesso triste![]()
![]()
...mi spiace, ma dovevi dirlo prima che nel forum credo si sia già formata la fila di aspiranticapirai, sono frigida
semplicemente perche' avevi messo il "mi piace" (tranquilla non ce' l'ho con te, anzie ora cosa c'entro io?![]()
Ma sono stata mamma di adolescenti! Sono stata presente.ti ho chiesto più volte di farmi un esempio se tu adesso fossi mamma di un'adolescente
ma non lo stai facendo
questo lascia che lo stabilisca io
l'avevo già scritta questa cosa,sei tu che non sei attento. per la fila mi spiace, si disperderà...mi spiace, ma dovevi dirlo prima che nel forum credo si sia già formata la fila di aspiranti![]()
semplicemente perche' avevi messo il "mi piace" (tranquilla non ce' l'ho con te, anzi)
e io ti sto chiedendo, se tu avessi avuto dei figli più "ribelli" come pensi che ti saresti regolata?Ma sono stata mamma di adolescenti! Sono stata presente.
Hanno fatto sesso intorno ai diciott’anni e approvano il modo in cui li ho guidati con regole ragionevoli.
Sì può fare anche in silenzio o con rumori non percepibili attraverso un paio di porte chiuse.Ho detto che fare sesso con noi in casa lo trovo irrispettoso anche solo perché puoi mettermi nella situazione imbarazzante di sentirti
Stesso motivo per cui con figli in grado di capire e sentire non faccio sesso.
Se non ti piace rispetto usa il termine che vuoi![]()
Non potrei averli avuti. I figli sono ribelli se hanno da ribellarsi.e io ti sto chiedendo, se tu avessi avuto dei figli più "ribelli" come pensi che ti saresti regolata?
Sono sempre riuscita a farlo nelle loro assenzeSì può fare anche in silenzio o con rumori non percepibili attraverso un paio di porte chiuse.
Se si deve essere soli, allora non si fa mai
mahNon potrei averli avuti. I figli sono ribelli se hanno da ribellarsi.
parlare di sesso ci sta , ma che mio figlio mi venga a raccontare con chi tromba, proprio no.E dove leggi che ho fatto l’amicone? Ho scritto solo di averne parlato. Non mi si metta tra le righe frasi mia scritte.
come se poi non hai occasione di vederli insieme.parlare di sesso ci sta , ma che mio figlio mi venga a raccontare con chi tromba, proprio no.
Se i bambini dormono, dormono.Sono sempre riuscita a farlo nelle loro assenze
Se devo farlo zitta con il pensiero che mi sentano o entrino in camera, evito
Ho specificato in età che possono capireSe i bambini dormono, dormono.
Da grandi devono bussare.
Mi sembra più comodo.
Poi, quando non ci sono, si può usare anche la lavatrice![]()
Beh almeno in bagno direi.Ho specificato in età che possono capire
In casa mia la porta chiusa non è mai esistita
Forse quella del bagno
Mah da noi raramente abche li . Nel senso che è chiusa ma raramente riesco a stare in bagno da solaBeh almeno in bagno direi.![]()
Io chiudo sempre a chiave in bagno perché voglio privacy almeno lì.Mah da noi raramente abche li . Nel senso che è chiusa ma raramente riesco a stare in bagno da sola
Cavolo Etta, ma sto divisorio che dici esiste a casa tua in realtà che è? Una tenda di plastica?Io chiudo sempre a chiave in bagno perché voglio privacy almeno lì.
Ma no è tipo un muro. Eh non so come spiegarti.Cavolo Etta, ma sto divisorio che dici esiste a casa tua in realtà che è? Una tenda di plastica?