O
Old angelodelmale
Guest
che pesantezza!!! ogni tanto dovresti ricordare il tuo nick, e limitarti a leggere, appunto
ah però. cerchi proprio di farti volere bene a tutti costi tu, eh?
che pesantezza!!! ogni tanto dovresti ricordare il tuo nick, e limitarti a leggere, appunto
sì e li ricordo con immenso piacere e un certo magone
lo penso anche io. già solo il fatto che stessimo in "strada" fino a ben oltre la mezzanotte senza che i nostri genitori fossero in ansia perché sapevano che eravamo "giù in piazza" e che ci potevano recuperare chiamandoci dalla finestra, senza esagerate preoccupazioni, ora sembra follia.Brava, hai detto una cosa vera, che condivido nel più profondo dell'animo![]()
![]()
Siamo stati dei privilegiati. Davvero
Chi giocava a elastico?![]()
quello che due tenevano nelle gambe e gli altri dovevano saltarci e fare i vari giochi da equilibrista?Chi giocava a elastico?![]()
lo penso anche io. già solo il fatto che stessimo in "strada" fino a ben oltre la mezzanotte senza che i nostri genitori fossero in ansia perché sapevano che eravamo "giù in piazza" e che ci potevano recuperare chiamandoci dalla finestra, senza esagerate preoccupazioni, ora sembra follia.
non cambierei davvero la mia infanzia con nessuna
Dai non esagerariamo... ci sono certi posti in cui porto Sbarella che io me li sognavo la notteBrava, hai detto una cosa vera, che condivido nel più profondo dell'animo![]()
![]()
Siamo stati dei privilegiati. Davvero
lo penso anche io. già solo il fatto che stessimo in "strada" fino a ben oltre la mezzanotte senza che i nostri genitori fossero in ansia perché sapevano che eravamo "giù in piazza" e che ci potevano recuperare chiamandoci dalla finestra, senza esagerate preoccupazioni, ora sembra follia.
non cambierei davvero la mia infanzia con nessuna
ehhhhhhhhhhhhhhhh ?????????quello che due tenevano nelle gambe e gli altri dovevano saltarci e fare i vari giochi da equilibrista?![]()
Lettri non erano i posti - in se quasi casa nostra o giù di lì - era il modo e il contesto.Dai non esagerariamo... ci sono certi posti in cui porto Sbarella che io me li sognavo la notte
http://www.tunfun.nl/
Se non fosse stato perPiacere, Rock.
Benevuta tra noi: venga l'accompagno in giro, Le faccio visitare il Forum.
Si affidi pure a me .... non si preoccupi ......![]()
![]()
![]()
Aspetti che dico un attimo alla mia segretaria, non ci sono per nessuno oggi.

Si ero una campionessaquello che due tenevano nelle gambe e gli altri dovevano saltarci e fare i vari giochi da equilibrista?![]()
Si ero una campionessa![]()
Poi c'erano le varie penalita'... una che si chiamava cavalloun'altra mano![]()
![]()
![]()
![]()
Ma puoi cercare lo stesso adesso... i bambini erano, sono e saranno sempre bambini... sono gli adulti ad essere diventati paranoici!Lettri non erano i posti - in se quasi casa nostra o giù di lì - era il modo e il contesto.
guarda che l'elastico era lungo (in realtà si usava quello largo per lavori di cucito) e si metteva attorno alle caviglie, di modo che queste fungessero da paliehhhhhhhhhhhhhhhh ?????????
cacchio che roba ma era legale per quell'età ?![]()
Senti, scherzi a parte, io sono sempre ospitale con i nuovi venuti, troll e cloni compresi.
Ma puoi cercare lo stesso adesso... i bambini erano, sono e saranno sempre bambini... sono gli adulti ad essere diventati paranoici!
Non fare questo che ti sporchi... ti fai male... ti rompi i jeans... quindi i bimbi rimangono a casa a gurdare la tele
Ma puoi cercare lo stesso adesso... i bambini erano, sono e saranno sempre bambini... sono gli adulti ad essere diventati paranoici!
Non fare questo che ti sporchi... ti fai male... ti rompi i jeans... quindi i bimbi rimangono a casa a gurdare la tele