figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
pora bambina.
lascia perdere, sei stato preso in giro.
non è bello ma può capitare.
se insisti rischi pure che ti chieda dei soldi per il mantenimento
brugola spero che tu creda che questa storia sia inventata di sana pianta e gianf un burlone perchè quello che hai scritto non so nemmeno come definirlo....

Old Aleluja

Utente di lunga data
biologicamente, è il padre. ma non è MAI stato suo padre. il padre è chi la sta allevando, che sia giusto o no, che gli piaccia o no.
e hai letto tutto il tred? lui vuole essere il padre per arrivare alla madre... leggi bene. bella motivazione. che lasci in pace questa bambina e gli lasci vivere una vita serena come sta facendo ora.
sono arrivato dove ho risposto. lui è ancora innamorato della madre ok....ma non ha (ancora, per me) scritto che vuole arrivare alla madre attraverso la bambina...che in ogni caso E' sua figlia e pare voglia fargli da padre...

Old Aleluja

Utente di lunga data
ok allora vai dal marito e raccontagli tutto faccia a faccia.
fate il test del dna e se lei non ti vuole vai in tribunale a citarla per presa per il culo.
ocio che lui non si arrabbi e te meni
ma tu non ti prenderesti mazzate per tua figlia? io si....ma siamo usciti di senno?
mi pare di non capire/rvi

O

Old angelodelmale

Guest
sono arrivato dove ho risposto. lui è ancora innamorato della madre ok....ma non ha (ancora, per me) scritto che vuole arrivare alla madre attraverso la bambina...che in ogni caso E' sua figlia e pare voglia fargli da padre...

mink leggi tutto e poi mi dici. sbaglierò ma io non la penso così. tra l'altro non c'è neanche la certezza che sia suo padre. devono ancora fare il test

Old Aleluja

Utente di lunga data
mink leggi tutto e poi mi dici. sbaglierò ma io non la penso così. tra l'altro non c'è neanche la certezza che sia suo padre. devono ancora fare il test
ma se dice che è la sua copia spiccicata....ripeto, se poi non voliamo credre a questa storia...ma dire ad un uomo...vai per la tua strada E DIMENTICATI DI AVERE UNA FIGLIA....
lo trovo di un cinico francamente un po' esagerato....leggerò tutto....in linea generale però ho letto già prima che lui "cominciasse" a manifestare un "interesse" forte e ancora vivo per la madre che qualcuno gli ha consigliato di dimenticare e questo lo trovo inaccettabile

O

Old angelodelmale

Guest
ma se dice che è la sua copia spiccicata....ripeto, se poi non voliamo credre a questa storia...ma dire ad un uomo...vai per la tua strada E DIMENTICATI DI AVERE UNA FIGLIA....
lo trovo di un cinico francamente un po' esagerato....leggerò tutto....in linea generale però ho letto già prima che lui "cominciasse" a manifestare un "interesse" forte e ancora vivo per la madre che qualcuno gli ha consigliato di dimenticare e questo lo trovo inaccettabile

tu lo trovi cinico, io sensato per la bambina.
la madre non vuole fargli fare da padre, nessuno può costringerla esattamente come nessuno può costringere un padre a fare il padre, se non vuole esserlo. tanto vale non torturare la bambina.

p.s. ale non prendiamoci in giro, se pensasse veramente che questa bambina fosse la sua copia spiccicata, non vorrebbe fare alcun test!

Old Aleluja

Utente di lunga data
ho una leggera confusione, fare i passi giusti e prendere decisioni che non strumentalizzino i figli non è facile,mettere da parte la delusione,il rancore, e l'ingiustizia subita, sia la strada giusta per una conclusione serena pensando sempre e principalmente al suo bene e alla sua serenità. ho il desiderio e la volontà che lei mi riconosca per quel che sono...per dimostragli che non è venuta al mondo per caso...
mi sembra che non siano intenzioni egoistiche fino in fondo...anche perchè ripeto....se fra qualche anno il marito scopre tutto e disconosce (non dico che sia corretto ma può succedere) questa bambina?

Old Aleluja

Utente di lunga data
la madre non vuole fargli fare da padre, nessuno può costringerla esattamente come nessuno può costringere un padre a fare il padre, se non vuole esserlo. tanto vale non torturare la bambina.
ma qua si costringe un uomo a NON fare il padre contro la sua volontà....chi se ne sbatte che la madre l'ha partorita...a quanto pare lui questa bambina l'ha voluta...

O

Old angelodelmale

Guest
mi sembra che non siano intenzioni egoistiche fino in fondo...anche perchè ripeto....se fra qualche anno il marito scopre tutto e disconosce (non dico che sia corretto ma può succedere) questa bambina?

e se un domani il padre (il marito della mamma) viene investito da un'auto e muore e lei rimane senza padre?

Old Aleluja

Utente di lunga data

p.s. ale non prendiamoci in giro, se pensasse veramente che questa bambina fosse la sua copia spiccicata, non vorrebbe fare alcun test!
angelo non prendiamoci in giro...se un giudice non avesse il test di paternità potrebbe ridergli in faccia al padre che arriva lì con la motivazione della copia spiccicata....

O

Old angelodelmale

Guest
ma qua si costringe un uomo a NON fare il padre contro la sua volontà....chi se ne sbatte che la madre l'ha partorita...a quanto pare lui questa bambina l'ha voluta...
ale ma che dici? ma come puoi sostenere di aver voluto una bambina avuta da una donna dichiarata sterile dai medici, scusa?
lui ha detto di avere serenamente trombato senza precauzioni perché non c'era il rischio di una gravidanza...

Old Aleluja

Utente di lunga data
ale ma che dici? ma come puoi sostenere di aver voluto una bambina avuta da una donna dichiarata sterile dai medici, scusa?
lui ha detto di avere serenamente trombato senza precauzioni perché non c'era il rischio di una gravidanza...
quandfo è rimnasta incinta mi sembra che lui fosse contento no? non i pare abbia detto che ha consigliato alla madre di sbarazzarsene...
ma nessuno è preoccupato per questa bambina che cresce con una donna che ha tali disvalori e invece si preoccupa di non traumatizzarla (per il momento
) e di volere che sia lasciata in pace da un padre che si vuole prendere la sua responsabilità?
mah!

O

Old sperella

Guest
quandfo è rimnasta incinta mi sembra che lui fosse contento no? non i pare abbia detto che ha consigliato alla madre di sbarazzarsene...
ma nessuno è preoccupato per questa bambina che cresce con una donna che ha tali disvalori e invece si preoccupa di non traumatizzarla (per il momento
) e di volere che sia lasciata in pace da un padre che si vuole prendere la sua responsabilità?
mah!
ti quoto se veramente il padre vuol prendersi le sue responsabilità e non soltanto arrivare alla madre della presunta figlia .

Old Aleluja

Utente di lunga data
ti quoto se veramente il padre vuol prendersi le sue responsabilità e non soltanto arrivare alla madre della presunta figlia .
ma anche io sono d'accordo che se quello è il solo scopo è meglio che stia lontano....ho letto che ha scritto responsabilità verso SUA figlia e da lì mi scatta la solidarietà....

O

Old angelodelmale

Guest
mah!

certo, credeva che così non l'avrebbe più lasciato e invece l'ha mandato in culo!
l'ha scritto che non usavano precauzioni perché lei non poteva rimanere incinta eh.
ah bhè allora portiamo via la bambina alla madre.
ma quante ce ne sono di gravidanze derivanti da un rapporto extramatrimoniale, che vengono portate avanti come se si trattasse di una gravidanza "normale"? io conosco anche un padre "clandestino". avrebbe voluto riconoscere la figlia, ma la madre ha preferito di no per non mandare a puttane il matrimonio. lui ha accettato la cosa e continua a vedere la figlia (che se non ricordo male ora ha 4 o 5 anni) regolarmente, come amico della madre e a provvedere a lei economicamente. stimo molto più lui che sa accontentarsi di uno "zio giovanni" di uno che a tutti i costi si vuole imporre non curandosi della felicità della figlia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.