figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
penso che l'unico obiettivo giusto sia quello che vede il bene della figlia ...detto questo non è affatto facile stabilire quale sia....ma mi conforta tanto la passione di brancoleone per questa causa.
gli fa onore
non è questione di onore....ho una figlia che potrebbe (e lo ha anche minimnamente espresso) voler conoscere suo padre e questo non mi fa paura perchè (causa anche di forza maggiore) mia figlia sa tutto già da piccola ma alla fine la decisione di dirle tutto una volta che sarebbe stata in grado di capire l'avevamo già presa...

Old Aleluja

Utente di lunga data
ma ci prendiamo per il culo o cosa ale? non puoi pensare una cosa del genere se uno dei genitori naturali è sentimentalmente impegnato in un altro rapporto tanto più se ci si trova davanti a una persona sposata!

se fai l'amante devi fare l'amante. se vuoi una famiglia ti cerchi una persona single
e quindi?credi che lui l'avrebbe voluta se lei gli avesse detto da subito non avrebbe mai lasciato il marito? ti innamori per fare dei figli o fai dei figli perchè ti sei innamorato?

O

Old angelodelmale

Guest
e quindi?credi che lui l'avrebbe voluta se lei gli avesse detto da subito non avrebbe mai lasciato il marito? ti innamori per fare dei figli o fai dei figli perchè ti sei innamorato?

facciamo a capirci: non è stato lui a volerla eh.
se anche lui avesse detto "non la voglio" lei secondo te avrebbe abortito? che cazzo ha voluto lui? come la sua volontà può avere interferito sulla decisione di lei di portare avanti la gravidanza, di grazia?

Old Aleluja

Utente di lunga data
e vorrei dire che nulla (secondo me) è peggio della menzogna e della malafede...sapere di essere nati in queste condizioni è terribile....non saperlo però credo sia peggio nella misura in cui non vi è certezza che tale segreto non venga mai rivelato o esca fuori.

Old Aleluja

Utente di lunga data
facciamo a capirci: non è stato lui a volerla eh.
se anche lui avesse detto "non la voglio" lei secondo te avrebbe abortito? che cazzo ha voluto lui? come la sua volontà può avere interferito sulla decisione di lei di portare avanti la gravidanza, di grazia?
nessuna...ma non credo sarebbe ora in questa condizione....se ne fregherebbe allegramente ma così non è...non vorrebbe vederla, non vorrebbe fare il test, non vorrebbbe fare il padre....conta questo o non conta un cazzo? se il marito l'avesse scoperto e lei non saprebbe come mantenerte la figlia cosa diresti per il bene di questa figlia?

O

Old angelodelmale

Guest
nessuna...ma non credo sarebbe ora in questa condizione....se ne fregherebbe allegramente ma così non è...non vorrebbe vederla, non vorrebbe fare il test, non vorrebbbe fare il padre....conta questo o non conta un cazzo? se il marito l'avesse scoperto e lei non saprebbe come mantenerte la figlia cosa diresti per il bene di questa figlia?
ale a me nessuno fa cambiare idea: fare il test, fare il padre, ecc ecc, sono solo cose che vuole per stare con la madre. l'ha scritto, dai...

se avesse scritto che vuole essere padre a prescindere, che non gliene frega della madre, conterebbe tantissimo. così mi sembra un capriccio.

che la madre provveda a lei.

brugola

Utente di lunga data
a me pari tu ale fuori di mela.
questo ha accettato una relazione con una donna sposata, dichiarata impossibilitata ad avere figli.
quindi
a) se scegli di fare l'amante fai l'amante
b) il tuo sogno non era certo una bambina con questa signora
c) dopo 2 anni vieni fuori a dire mi somiglia è mia??
ma siamo seri.
se volevi fare il padre non ti mettevi con una donna sposata ma ti facevi una famiglia con una donna che ti amasse
d) il marito si sta sbattendo da 2 anni per mantenere sua figlia.
ora arriva lui e tutto finito?

O

Old Iris2

Guest
a me pari tu ale fuori di mela.
questo ha accettato una relazione con una donna sposata, dichiarata impossibilitata ad avere figli.
quindi
a) se scegli di fare l'amante fai l'amante
b) il tuo sogno non era certo una bambina con questa signora
c) dopo 2 anni vieni fuori a dire mi somiglia è mia??
ma siamo seri.
se volevi fare il padre non ti mettevi con una donna sposata ma ti facevi una famiglia con una donna che ti amasse
d) il marito si sta sbattendo da 2 anni per mantenere sua figlia.
ora arriva lui e tutto finito?
Ma te lo detto. E' invidia..non amore. Se voleva fare il padre di famiglia non andava con una sposata.
I padri e le madri esistono per i figli, e non viceversa. questa bambina non può colmare le sue lacune esistenziali, le sue ansie da quarantenne rimasto solo, con una mano davanti e l'altra di dietro.
Se amasse quella bambina, starebbe zitto, e non penserebbe di tormentare la madre con inutili ricatti
Tanto non può avere una famiglia che NON è mai stata sua. Disruggendo la serenità degli altri, non si cosrtuisce la propria.

O

Old Asudem

Guest
Ma te lo detto. E' invidia..non amore. Se voleva fare il padre di famiglia non andava con una sposata.
I padri e le madri esistono per i figli, e non viceversa. questa bambina non può colmare le sue lacune esistenziali, le sue ansie da quarantenne rimasto solo, con una mano davanti e l'altra di dietro.
Se amasse quella bambina, starebbe zitto, e non penserebbe di tormentare la madre con inutili ricatti
Tanto non può avere una famiglia che NON è mai stata sua. Disruggendo la serenità degli altri, non si cosrtuisce la propria.
dopo quel che si legge qui bisognerebbe metterlo a caratteri cubitali in home page

O

Old angelodelmale

Guest

vuoi essere la mia amante? (niente figli però)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.