È adolescente ?Non sono mai stata una madre orgogliosa.
anzi.
mio figlio e' fisicamente bellissimo e intellettualmente dotato, molto.
sportivamente ok
Autostima zero.
che fare?
In che senso?Non sono mai stata una madre orgogliosa.
anzi.
mio figlio e' fisicamente bellissimo e intellettualmente dotato, molto.
sportivamente ok
Autostima zero.
che fare?
Il bello per un adulto e il dotato per un adulto sono diversi da quello che pensano gli adolescenti.
10 anni.È adolescente ?
Che sottostimo.In che senso?
Perchè lo sotto stimi?Che sottostimo.
tutto.
mio figlio e' oggettivamente molto bello
e molto dotato.
quasi spaventoso.
Se lo consideri preadolescente a 10 anni si sente di deludere aspettative che non sa quali siano.10 anni.
Per certi aspetti infantile,
per altri già preadolescente.
Premesso che lui è molto affettuoso,Una domandona. Non credo che sia la persona più adatta a rispondere. Che rapporto ha col padre?
non lo conosci.Se lo consideri preadolescente a 10 anni si sente di deludere aspettative che non sa quali siano.
Lui mi parla di come accrescere la mia.digli di pensare di meno alla morte termica dell'Universo e di godersi maggiormente la sua età.
riguardo l'autostima,boh. lui da una qualche spiegazione a ciò?
Gli errori commessi in passato restano nel passato.non lo conosci.
errori commessi,
eventualmente,
molti anni fa.
Il bello lo pensano, sorprendentemente,Il bello per un adulto e il dotato per un adulto sono diversi da quello che pensano gli adolescenti.
a 10 anni è concesso essere infantili. Le tue considerazioni sul fatto che abbia bassa autostima emergono da episodi specifici ?10 anni.
Per certi aspetti infantile,
per altri già preadolescente.
be ', dovresti conoscere il mio,Gli errori commessi in passato restano nel passato.
Si può cambiare il presente e il futuro.
E' molto frequente che i genitori oggi considerino i figli più grandi di quanto sono in realtà e questo sconcerta i ragazzi perché a quell'età ancora l'opinione più importante è quella dei genitori.
si certo.a 10 anni è concesso essere infantili. Le tue considerazioni sul fatto che abbia bassa autostima emergono da episodi specifici ?
Non credo.be ', dovresti conoscere il mio,
cambieresti opinione.