ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
No, io sono come un kapo, non creo il campoMa l’ambiente a cui ti riferisci lo crei tu.
No, io sono come un kapo, non creo il campoMa l’ambiente a cui ti riferisci lo crei tu.
Gne gne gnePoi sei diventata pirla per altro. Come me neh.![]()
Prova a leggere quel libro.No, io sono come un kapo, non creo il campo
Infatti non c'è ignoranza delle conseguenze. La necessità interiore sovrasta la consapevolezza delle conseguenze. E no si tratta di raccontarsi o mo solo, ma rendere gli altri consapevoli di cosa può portare a sviluppare una dipendenza e cosa invece conduce ad adottare uno stile di vita sano, contribuendo a creare un ambiente che lo favorisca.Indipendentemente dai motivi, non può esistere ignoranza delle conseguenze, da almeno sessant’anni. Per cui è sciocco iniziare.
Raccontare i motivi per cui si è iniziato, è solo riconoscimento della personale fragilità in una particolare storia. Non ha alcun significato per gli altri.
Lo credi tu. Appunto.Se leggi ciò che ho scritto su mia sorella, capirai come la penso e vedrai che capisco bene cos'è una dipendenza.
Però la chiudo qui anche io, perché, visto che mi rivolgo con gentilezza agli altri e non accusandoli di non capire o di farmi sprecare pixel, credo di non meritare risposte così aggressive.
Al di là di titoli o meno da attribuire, e sintomi confusi per diagnosi, io sinceramente se volessi dimagrire non andrei da un dietologo che pesa 300 kg e non passa dalla porta, non so voi. E magari sbaglio perché è il miglior dietologo del mondo, ma istintivamente è difficile dargli credito, almeno per meho già scritto che bere e fumare sono i sintomi.
non è comportamento incoerente, bensì esercizio della dipendenza.
per capire meglio quanto non sia una scelta assumere sostanze ti suggerisco di cercare in rete gli effetti “la strada degli zombie da fentanyl a piladelphia.
Almeno vedi bene che il comportamento incoerente con l’argomento di cui si parla c’entra nulla.
Ma se non lo capisci nemmeno li, pazienza, di certo non spreco altri pixel.
Infatti ho scritto al poliHa semplicemente fatto si che i non fumatori non respirassero il fumo passivo.
Probabilmente è l’informazione, non il divieto, ad aver diminuito la percentuale dei fumatori.
Considera anche le sigarette elettroniche e le iqos. I ragazzi stanno
A medicina non lo facevano fare l’anno scorso
Il mio dietologo pesava 160 kg mi disse. Con me tanti anni fa fece il suo dovere.Al di là di titoli o meno da attribuire, io sinceramente se volessi dimagrire non andrei da un dietologo che pesa 300 kg e non passa dalla porta, non so voi. E magari sbaglio perché è il miglior dietologo del mondo, ma istintivamente è difficile dargli credito, almeno per me
Ma è quello che diceva proprio @Pincopallino è una predisposizione a sviluppare dipendenze.Infatti non c'è ignoranza delle conseguenze. La necessità interiore sovrasta la consapevolezza delle conseguenze. E no si tratta di raccontarsi o mo solo, ma rendere gli altri consapevoli di cosa può portare a sviluppare una dipendenza e cosa invece conduce ad adottare uno stile di vita sano, contribuendo a creare un ambiente che lo favorisca.
Infatti dicevamo la stessa cosa.Ma è quello che diceva proprio @Pincopallino è una predisposizione a sviluppare dipendenze.
Perché per te sapere equivale ad agire correttamente?Al di là di titoli o meno da attribuire, e sintomi confusi per diagnosi, io sinceramente se volessi dimagrire non andrei da un dietologo che pesa 300 kg e non passa dalla porta, non so voi. E magari sbaglio perché è il miglior dietologo del mondo, ma istintivamente è difficile dargli credito, almeno per me
Pesava prima, poi è dimagrito?Il mio dietologo pesava 160 kg mi disse. Con me tanti anni fa fece il suo dovere.
Dico solo che istintivamente stonaPerché per te sapere equivale ad agire correttamente?
Ma sai, può essere bravissimo professionalmente.Al di là di titoli o meno da attribuire, e sintomi confusi per diagnosi, io sinceramente se volessi dimagrire non andrei da un dietologo che pesa 300 kg e non passa dalla porta, non so voi. E magari sbaglio perché è il miglior dietologo del mondo, ma istintivamente è difficile dargli credito, almeno per me
A meno che non sia il dott Nowzaradan che non è un fuscello, ma allo stesso tempo spietatoMa sai, può essere bravissimo professionalmente.
La credibilità se la gioca, per me, se rifiuta di riconoscere che seguire i suoi consigli può, a volte, essere oltre le forze di una persona e si mostra rigido nel comprenderlo.
Mah, anche ingegneria da buoni sbocchi.Infatti ho scritto al poli
Polimi
Medicina...da me non se l è cagata ancora nessuno
Spero in mio figlio
Sempre meglio che studiare da pazzi a ingegneria
Sembra magro nel confronto!A meno che non sia il dott Nowzaradan che non è un fuscello, ma allo stesso tempo spietato
Forse defunse.Pesava prima, poi è dimagrito?
Secondo me non lo aiuti semplicemente avvertendolo. Puoi essere utile.Gli ho spiegato già quando l'ho avvertito