File Word

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao ragazzi vecchi e nuovi!
Io sono Rabarbaro.

Nel caso qualcuno avesse domande da farmi, ho 15 minuti liberi.
Ammesso che sia tu
Ho scritto un lungo post
Non ho domande
Ti ringrazio per avermi dato suggerimenti per la mia lettera
Per il resto quel mp mi ha solo confermato la mia opinione di te

Rabarbaro

Escluso
Ammesso che sia tu
Ho scritto un lungo post
Non ho domande
Ti ringrazio per avermi dato suggerimenti per la mia lettera
Per il resto quel mp mi ha solo confermato la mia opinione di te
Grazie per il complimento.

Capisco che possa non essere gradevole apprendere l'opinione che quello che diciamo di noi contribuisce a creare nelle altre persone, ma prendi la cosa per quello che è: un'opinione di uno che non ti conosce e fregatene.
Io faccio così.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io sono Rabarbaro.

Ciao!:)

Hai precisazioni da fare a quanto ho scritto?

Sto invecchiando...metti mai che la memoria ceda:p:D

Piacere di rileggerti:)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io sono Rabarbaro.

mi sembra che la domanda posta da perplesso fosse per il file word ...confermi l'mp riportato da mucca ? intendi chiarire in merito ?

sul resto io ho le idee chiarissime ...e non mi schiodo e tu non sei il ragazzo bravone cordiale che hai tentato di far credere
pero ...

visto che sei qui ne approfitto, hai visto per caso se nel file word c'erano anche i miei dati? :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie per il complimento.

Capisco che possa non essere gradevole apprendere l'opinione che quello che diciamo di noi contribuisce a creare nelle altre persone, ma prendi la cosa per quello che è: un'opinione di uno che non ti conosce e fregatene.
Io faccio così.
Ma davvero pensi che mi interessa cosa pensi uno come te di me? Ho sempre pensato che sei una persona falsa ma mica perché mi parlavi alle spalle? Per tutto quello che hai fatto e per come l' hai orchestrato bene. Spero che anche fantastica che ti era così amica apprezzerà il fatto che mi hai dato dei suggerimenti.
Sei stato doppio dall'inizio da quando ti sei offerto da fare da tramite a quando dopo pochissimi giorni e questa cosa te l'ho detta ancora un anno fa ti sei messo contro perplesso.. Avevi paura che dal dal foglio Word fossero stati tolti e magari tuoi dati?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
come mai tanta gente ti scriveva in privato per sapere del vecchio e del nuovo come se fossi un'entità autorevole?
perché giochi al gatto con il topo (se sei una capra?)

Foglia

utente viva e vegeta
Io sono Rabarbaro.

Una sola, un minuto e non di più :D

In una scala da 1 a 10 quanto ti stai divertendo?

La risposta la prendo ovviamente a libera interpretazione.... Tutto e il contrario. Ti conviene fa na media :D

Rabarbaro

Escluso
mi sembra che la domanda posta da perplesso fosse per il file word ...confermi l'mp riportato da mucca ? intendi chiarire in merito ?

sul resto io ho le idee chiarissime ...e non mi schiodo e tu non sei il ragazzo bravone cordiale che hai tentato di far credere
pero ...

visto che sei qui ne approfitto, hai visto per caso se nel file word c'erano anche i miei dati? :D
Io quel file l'ho visto, ovviamente siete liberi di crederci o meno, se fosse un fake non lo so perché io dati da incrociare con quelli non ne avevo.

L'eventuale autore dello stesso l'avete dedotto voi, visto che neppure io so chi è.

Rabarbaro

Escluso
chi è mucca?
tu che sei sempre apparso come disinteressato e sporadico perché ad un certo punto appari nelle trattative ?
Cercatela qui dentro...

Se ti riferisci alle trattative sulla compravendita del sito, perché fui io tra gli altri a lanciare l'idea dell'acquisto partecipato e chi se lo doveva intestare aveva approvato la cosa.

Rabarbaro

Escluso
Ma davvero pensi che mi interessa cosa pensi uno come te di me? Ho sempre pensato che sei una persona falsa ma mica perché mi parlavi alle spalle? Per tutto quello che hai fatto e per come l' hai orchestrato bene. Spero che anche fantastica che ti era così amica apprezzerà il fatto che mi hai dato dei suggerimenti.
Sei stato doppio dall'inizio da quando ti sei offerto da fare da tramite a quando dopo pochissimi giorni e questa cosa te l'ho detta ancora un anno fa ti sei messo contro perplesso.. Avevi paura che dal dal foglio Word fossero stati tolti e magari tuoi dati?
E' l'esatto motivo per cui non te l'ho mai detto.

Rabarbaro

Escluso
Una sola, un minuto e non di più :D

In una scala da 1 a 10 quanto ti stai divertendo?

La risposta la prendo ovviamente a libera interpretazione.... Tutto e il contrario. Ti conviene fa na media :D
Specifica l'arco temporale sul quale dovrei fare la media.

Non credo di averti mai visto: piacere di conoscerti.

Rabarbaro

Escluso
perché ti sei cancellato? ti sei sentito offeso? pensavo non ti sfiorassero i giudizi degli altri
Che il gestore di un locale ti inviti in un posto libero e poi ti dia l'aut-aut in merito a quello che lì devi fare, beh, fa sì che quello non sia un posto per me.

Ohibò... ora devo proprio andare!