File Word

Foglia

utente viva e vegeta
Specifica l'arco temporale sul quale dovrei fare la media.

Non credo di averti mai visto: piacere di conoscerti.

No, non mi hai visto, ai tempi del file qui manco c'ero.

L'arco temporale lo circoscrivo all'oggi, e non sta a me valutare l'amarezza di certi 10.

Sei utile come il sale nel budino, e quel che trovo peggio e' che gli unici Nick su cui spari sono a te comodi assai. Ma è un'opinione.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io quel file l'ho visto, ovviamente siete liberi di crederci o meno, se fosse un fake non lo so perché io dati da incrociare con quelli non ne avevo.

L'eventuale autore dello stesso l'avete dedotto voi, visto che neppure io so chi è.
eh no lo ha dedotto mucca indicandi il tedesco
ahh bambolino non fare il furbetto ( oltre che il minaccioso in mp ) e vai dalle tue amichette di la a fare baldoria :cool:
se stai qui ci stai senza attuare giochini poco intelligenti

Fiammetta

Staff Forum
Che il gestore di un locale ti inviti in un posto libero e poi ti dia l'aut-aut in merito a quello che lì devi fare, beh, fa sì che quello non sia un posto per me.

Ohibò... ora devo proprio andare!
ma infatti libero una bella minchia visto che le info vere devono essere taciute
se no il giochino si smonta :D

Fiammetta

Staff Forum
ehm ciao rabby o chi per lui :D

Fiammetta

Staff Forum
Cercatela qui dentro...

Se ti riferisci alle trattative sulla compravendita del sito, perché fui io tra gli altri a lanciare l'idea dell'acquisto partecipato e chi se lo doveva intestare aveva approvato la cosa.
ah mucca sta qui ...e come no
[MENTION=5159]ipazia[/MENTION] ecco il perche' ha fatto emergere l mp
ah ah ah
coglione ma qui dentro il 90% non sa manco tu sia e il restante non ti caga di striscio
escluse al limite quelle qui ancora iscritte che scrivono di la
su quelle non ci metto la mano sul fuoco che mi scotto

comunque questa e' la prova che tu e le tue amiche con questa genialata avete riprovato a dare una spallata
siete malati, curatevi ma sul serio :rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta
Che il gestore di un locale ti inviti in un posto libero e poi ti dia l'aut-aut in merito a quello che lì devi fare, beh, fa sì che quello non sia un posto per me.

Ohibò... ora devo proprio andare!

Degli altri amministratori evidentemente no, ma di zod almeno tieni alta l'opinione.

:D

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
che poveracci ...:singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
è chiaramente un'astuta strategia ...depistaggi..
gente ma di chi e di cosa per fare che?
ripigliatevi
ripigliatevi a chi ? e smettila e vai a ciarlare di la con quelle al tuo pari
ripigliati tu semmai e smetti di parare il culo ai disonesti ...se ne sei fuori

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
Ciao ragazzi vecchi e nuovi!
Io sono Rabarbaro.

Nel caso qualcuno avesse domande da farmi, ho 15 minuti liberi.
Ciao! Ne ho una anche io dopo aver letto questi scambi, e sapendo nulla o quasi di quanto state parlando.

"È divertente x te giocare a carte avendo le maniche piene di carte truccate?"

Secondo me si.

Ecco perché temo non dirai più di tanto di ciò che sai di questo passato

Perché se lo dici non ti diverti più.

Sbaglio?

ripigliatevi a chi ? e smettila e vai a ciarlare di la con quelle al tuo pari
ripigliati tu semmai e smetti di parare il culo ai disonesti ...se ne sei fuori
innanzi tutto abbassa i toni.
non ti permetto certo di usare termini come "parare il culo " e via dicendo.come non ti permetto la frase che usi sempre degli scheletri negli armadi che io non ho.
ora vorrei capre di che cosa stai farneticando rispetto a strategie e depistaggi di chi e di che.

Fiammetta

Staff Forum
Ciao! Ne ho una anche io dopo aver letto questi scambi, e sapendo nulla o quasi di quanto state parlando.

"È divertente x te giocare a carte avendo le maniche piene di carte truccate?"

Secondo me si.

Ecco perché temo non dirai più di tanto di ciò che sai di questo passato

Perché se lo dici non ti diverti più.

Sbaglio?
non sbagli
e' lui

Foglia

utente viva e vegeta
ma ti rendi conto quanto son malati ?
dio santo chiamate la neuro :rotfl:
Mah.... Io per quel che leggo, il plurale a sto giro non lo uso. Non ho elementi per usarlo. Io qui ci leggo solo un (finto) cazzaro sparazizzania (vero) al momento. E che si diverte parecchio. Uno che non spara opinioni in chiaro su una utente con la scusa che non "interessano", salvo poi dirle a chi non interessano (leggasi dialogo con se stesso, per me :D), veramente.... non si qualifica se non nell'ottica della enigmistica allo stato puro.

Ben può darsi che ad altri risulti invece chiaro, questo certo non lo escludo.

Fiammetta

Staff Forum
innanzi tutto abbassa i toni.
non ti permetto certo di usare termini come "parare il culo " e via dicendo.come non ti permetto la frase che usi sempre degli scheletri negli armadi che io non ho.
ora vorrei capre di che cosa stai farneticando rispetto a strategie e depistaggi di chi e di che.
sui depistaggi ti rispondera' brunetta
sul resto ma pensi che un rabby che entra qui e dice che mucca e' qui senza prove sia attendibile? stai scherzando spero

ed io mi rivolgo a te visto che continui a ravanare qui cercando una falla che non troverai rassegnati e rassegnati

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mah.... Io per quel che leggo, il plurale a sto giro non lo uso. Non ho elementi per usarlo. Io qui ci leggo solo un (finto) cazzaro sparazizzania (vero) al momento. E che si diverte parecchio. Uno che non spara opinioni in chiaro su una utente con la scusa che non "interessano", salvo poi dirle a chi non interessano (leggasi dialogo con se stesso, per me :D), veramente.... non si qualifica se non nell'ottica della enigmistica allo stato puro.

Concordo con te
Dopodichè se è tutto vero mi immagino l'imbarazzo di chi ha avuto sempre una buona opione di lui
Per fortuna in questo caso per me zero sorpresa e delusione :D

concordo.
in privato possiamo avere tutti opinioni di ogni genere ma nell'esprimerci ci qualifichiamo