Vergini? Noooooo ci vogliono uomini "duri "Te fai così, che sarai martire :rotfl:
Son subito pronte 15 vergini pronte a offrirsi, così si dice
Io ne approfitterei.. :rotfl: :rotfl:![]()
Vergini? Noooooo ci vogliono uomini "duri "Te fai così, che sarai martire :rotfl:
Son subito pronte 15 vergini pronte a offrirsi, così si dice
Io ne approfitterei.. :rotfl: :rotfl:![]()
avevo letto napalm :singleeye::rotfl: muoio :rotfl:Mi dovete una cassa di napisan![]()
come uomini duri ...vai cercando uomini duri ?Vergini? Noooooo ci vogliono uomini "duri "![]()
Come tutti. L'autorevolezza da forum è sempre lo specchio della mancanza di un corrispettivo di autorevolezza nella vita reale.Vedi che finalmente sei arrivata al punto.
A te interessa poter scrivere quello che ti pare. Delle persone non te ne frega nulla.
Il fatto che io fossi stata accusata di cose gravissime e palesemente false non te ne era fregata nulla.
Il fatto che perplesso fosse stato accusato di essere un molestatore (da chi sorvoliamo) non te ne fregava nulla.
Ti interessa autocompiacerti di avere uno spazio (in un forum con altri temi) per illuderti di essere una intellettuale artista, frustrata di far foto ai matrimoni*, e se nel frattempo ci sono persone che stanno male o vengono minacciate o ferite nella realtà a te che ti frega?
questo in parte e' veroCome tutti. L'autorevolezza da forum è sempre lo specchio della mancanza di un corrispettivo di autorevolezza nella vita reale.
Molto, molto meglio starci per la fregna
dillo che anche tu ci stai per la fregna :rotfl:questo in parte e' vero
ma non e' il soloEpperchetteseiunagruppie :rotfl:
Potete dire quel cazzo che vuole, quando ci sono i giri di illazioni, discussioni messaggi privati e posta del cuore tanto ci sta sempre in mezzo lui.
Nonfinisceqquih! (Cit.)
no, per il cazzo ...eventualmentedillo che anche tu ci stai per la fregna :rotfl:
Per le vergini fiammella....il mio culo sta bene cosìcome uomini duri ...vai cercando uomini duri ?
mi e' sfuggito qualche passaggio?
Ciaooo Blaiseee...... Buon viaggio...Vergini? Noooooo ci vogliono uomini "duri "![]()
e che ne so per un attimo mi hai confusoPer le vergini fiammella....il mio culo sta bene così![]()
Cerca di stare più attenta, non mi far passare per ricchione (non me ne vogliano)e che ne so per un attimo mi hai confuso![]()
uff ...Cerca di stare più attenta, non mi far passare per ricchione (non me ne vogliano)
Questo mi rende degna di rispetto ai miei occhi, donna. Ci fossi stata per l'autorevolezza saresti stata davvero una brutta personano, per il cazzo ...eventualmente
o cosi pare ..da quel che si mormora
:mexican:
ma in un forum? saro' autorevole nel lavoro o in famigliaQuesto mi rende degna di rispetto ai miei occhi, donna. Ci fossi stata per l'autorevolezza saresti stata davvero una brutta persona
ma lo sanno anche loro che non ci sono modi per estorcermi il forum, per questo hanno tentato di buttarla in vacca.Premetto che non ci sto capendo un cazzo visto che sono arrivato tardi, ma proprio non capisco come sia *tecnicamente* fattibile "togliere la proprieta'" di questo forum a chi materialmente ne sostiene i costi.
Cioe', se qua e' casa di perplesso, lui puo' fare il bello e il cattivo tempo come meglio crede. Io e chiunque altro possiamo fare millemila sondaggi segreti, ma qualunque sia il loro esito, se perplesso continuera' a pagare dominio e hosting non e' possibile fare NIENTE per sottragli il controllo.
L'unica maniera di prendere il controllo del dominio tradimento.net e' tramite una procedura di migrazione che comprende la generazione di un auth code da parte dell'attuale proprietario (perplesso) e una successiva conferma tramite link inviato via email dal registrar.
Quindi per fottergli il dominio bisognerebbe avere accesso come minimo alla mail di perplesso, e qua si configurerebbe un illecito.
Siamo tutti OSPITI su questo forum. Se perplesso dovesse decidere che gli sto sul culo e mi cancellasse l'account, non esisterebbe appello, e sinceramente non mi sognerei neanche di frignare del suo comportamento con altri compagni di merende. Cambierei forum (come mi pare sia successo a qualcuno) o piu' probabilmente andrei a prendere un aperitivo invece di farmi seghe mentali.
la disfida di BarlettaAllora niente disfida? Solo chiacchiere e distintivo ......
Tre la dea e la brunetta è peggiola disfida di Barletta![]()
anni e anni di conoscenza virtualeTre la dea e la brunetta è peggio![]()