File Word

Brunetta

Utente di lunga data
va bene,.
sei venuta in un posto che aveva ancora come proprietario uno che brilla sicuramente di correttezza , che ti aveva mandato via in un modo scandaloso senza il coraggio di rivendicare i tuoi diritti e , parli di stare in un posto "dove avvengono accuse false......"
con che coraggio e con quale faccia, persa?
per favore
Coraggio di fare cosa?
Coraggio di essere bannata?
Sai perché sono rientrata?
Perché mi era stato chiesto da un'amica che scriveva nel forum perché voleva un mio parere.
Ma non so neanche perché te lo dico. Non devo giustificarmi con TE.
Non meriteresti nemmeno una risposta, ma visto che proprio ci tieni te l'ho detto.
Rispondi tu perché mi hai perseguitato quasi come il conte perché rivelassi il nick precedente? La soddisfazione di sentirti intuitiva e intelligente era superiore alla comprensione delle conseguenze che me ne sarebbero derivate.
Sai che coraggio avrei dimostrato facendomi bannare al primo post.
Ah no, ma il cattivo bannatore è perplesso. Il forum prima era il luogo ideale, erano state bannate solo quaranta persone in blocco e poi erano state riammesse solo dopo leccate a Giofanni e ...Giovanni.
Per non dire i ripetuti inviti a raccontare nei dettagli la mia vicenda, dettagli che ti avevo raccontato in privato, accordandoti la fiducia che si dà a una amica, perché, essendo la mia presenza nota a tutti compresi i miei figli, non volevo che fossero noti a loro.
Forse questo l'hai dimenticato.
Ne avrei da dire anche ad altri eh. Ma almeno se ne fregano o hanno il pudore di non venirmi a dire stronzate direttamente.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quoto

E aggiungo..a scanso di equivoci, che Caciotta, fino a prova contraria, x me è stata una vittima di tutto questo

Caricata a pane e veleno su una sua situazione PRIVATA e che doveva restare personale, è stata usata x farsi esplodere come una bomba.
q
Ed è stato moto triste questo spettacolo, per me

MOLTO triste
per me nessuno e' vittima delle proprie azioni dai 18 in su ...mi dissocio :)

Coraggio di fare cosa?
Coraggio di essere bannata?
Sai perché sono rientrata?
Perché mi era stato chiesto da un'amica che scriveva nel forum perché voleva un mio parere.
Ma non so neanche perché te lo dico. Non devo giustificarmi con TE.
Non meriteresti nemmeno una risposta, ma visto che proprio ci tieni te l'ho detto.
Rispondi tu perché mi hai perseguitato quasi come il conte perché rivelassi il nick precedente? La soddisfazione di sentirti intuitiva e intelligente era superiore alla comprensione delle conseguenze che me ne sarebbero derivate.
Sai che coraggio avrei dimostrato facendomi bannare al primo post.
Ah no, ma il cattivo bannatore è perplesso. Il forum prima era il luogo ideale, erano state bannate solo quaranta persone in blocco e poi erano state riammesse solo dopo leccate a Giofanni e ...Giovanni.
Per non dire i ripetuti inviti a raccontare nei dettagli la mia vicenda, dettagli che ti avevo raccontato in privato, accordandoti la fiducia che si dà a una amica, perché, essendo la mia presenza nota a tutti compresi i miei figli, non volevo che fossero noti a loro.
Forse questo l'hai dimenticato.
Ne avrei da dire anche ad altri eh. Ma almeno se ne fregano o hanno il pudore di non venirmi a dire stronzate direttamente.
non mi accostare.
assolutamente non mi hai mai raccontato nulla in privato perché io e te non abbiamo mai avuto nulla a che fare.
mi hai mandato un paio di volte dei messaggi che non mi interessavano e ti ho risposto brevemente .

Spot

utente in roaming.
Ciao ! :)

Si, spettacolo veramente....

qui: http://www.filosofia.unimi.it/itine...uthorid=dibonacm&docid=wyspianski&format=html

c'è un interessantissimo scritto su questo artista.
:)

Devo essere onesta, sto diventando sempre più allergica al modo di scrivere dei critici/storici dell'arte. Questo agosto ho ripreso dopo anni il Biraghi (storico italiano, ndr.) di cui ero discretamente fan.. mi è venuto il voltastomaco per gli abissi di nulla che ci ho trovato (ma forse ho preso solo il volume sbagliato, chissà).

Comunque ci darò una lettura veloce al saggio che mi hai linkato. Ma non prometto. Perdono :facepalm:

Fiammetta

Staff Forum
Una volta confermato che il file esiste,
ovvio che le copie son passate agli amici ed agli amici degli amici...
altrettanto ovvio che nessuno dirà mai chi ha fatto questo lavoro certosino né chi e quanti ne sono in possesso...

Che ne dite di chiuderla qui e mettere una pietra anzi un masso enorme sul passato?
la questione file word in effetti e' risolta esiste o esisteva (boh)
e due utenti ( direi ex anche se sono tuttora iscritti) si sono rimpallati la responsabilita' di chi ne fosse l'autore
bon ...ho pure chiesto a chi aveva visionato se il mio nick risultava in elenco
( per quanto ne dubiti) pero' non mi e' stato risposto :D

Skorpio

Utente di lunga data
per me nessuno e' vittima delle proprie azioni dai 18 in su ...mi dissocio :)
Vittima nel senso che si è esposta, e ci ha messo il culo, a partire dalle famose questue in giro a varie donne chiedere: ma anche tu.. ma anche tu...

Tutta iniziativa sua individuale?.. :cool:

Per il resto, capisco cosa dici, e il linea di principio concordo, ma io.. (al un bel momento) sono pure un "tenerello".. (ciao [MENTION=5159]ipazia[/MENTION] :rotfl: :rotfl: )

perplesso

Administrator
Staff Forum
@perplesso

Scusa, ho una richiesta.

Puoi riattivare oscuro?

Deve solo pubblicare i miei mp, e' autorizzato a farlo.

Ovviamente verrà di qui solo per questo.

Grazie :)

In alternativa si può riattivare foglia. Li pubblico io, se oscuro mi autorizza. Di la' a sto punto ovviamente. No problem, ci mancherebbe :)
posso accorparti il tuo vecchio account con questo. preferisco non aumentare l'entropia

Foglia

utente viva e vegeta
OSCURO VUOLE MANDARE A CIELO CIO' CHE FU SCRITTO DA FOGLIA :DPerché è un signore. :DIo aspetto, [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] fammi sto favore.E poi chiamate un'ambulanza.

Fiammetta

Staff Forum
OSCURO VUOLE MANDARE A CIELO CIO' CHE FU SCRITTO DA FOGLIA :DPerché è un signore. :DIo aspetto, [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] fammi sto favore.E poi chiamate un'ambulanza.
per cosa l'ambulanza ? :singleeye:

MariLea

Utente di lunga data
la questione file word in effetti e' risolta esiste o esisteva (boh)
e due utenti ( direi ex anche se sono tuttora iscritti) si sono rimpallati la responsabilita' di chi ne fosse l'autore
bon ...ho pure chiesto a chi aveva visionato se il mio nick risultava in elenco
( per quanto ne dubiti) pero' non mi e' stato risposto :D
Se esisteva, esiste.
E' già molto che un utente abbia avuto il coraggio di ammetterlo, trovo ingenuo aspettarsi di più...

Come dicevo, mettiamoci sopra un masso ed andiamo avanti senza pensarci se non come insegnamento.

Fiammetta

Staff Forum
Se esisteva, esiste.
E' già molto che un utente abbia avuto il coraggio di ammetterlo, trovo ingenuo aspettarsi di più...

Come dicevo, mettiamoci sopra un masso ed andiamo avanti senza pensarci se non come insegnamento.
si ho capito :)

Fiammetta

Staff Forum
Va bene.

Se oscuro mi autorizza, poi però devo pubblicare di là, e lo faccio non appena sto a computer.

Così mi sfescio il deficiente.
sfescio ? che significa ...dialetto ?

brenin

Utente
Staff Forum
:)

Devo essere onesta, sto diventando sempre più allergica al modo di scrivere dei critici/storici dell'arte. Questo agosto ho ripreso dopo anni il Biraghi (storico italiano, ndr.) di cui ero discretamente fan.. mi è venuto il voltastomaco per gli abissi di nulla che ci ho trovato (ma forse ho preso solo il volume sbagliato, chissà).

Comunque ci darò una lettura veloce al saggio che mi hai linkato. Ma non prometto. Perdono :facepalm:
E' cortissimo, ma a mio avviso esplicativo dell'artista e delle sue opere, molto interessante.

e grazie a [MENTION=2743]Minerva[/MENTION] per l'opera ( stupenda ) dell'artista che ha postato ( ero occupato ad aprire un altro 3D sempre in tema di artisti, ma molto " leggero " ed ironico, con accostamenti però molto audaci.... :) ).

Foglia

utente viva e vegeta
sfescio ? che significa ...dialetto ?
Significa che mi libero subito da "non detti" che il deficiente vorrebbe insinuare, coi puntini di sospensione e col solito modo di fare.

E' così che si creano gli equivoci.

Tu pensa che se li è creati pure da solo, con le storie di free e la foto di jb.

Poi però (il genio) non ha avuto la limpidezza di uscirne.

Non è che io mi senta tenuta a pubblicare i miei mp. E' per insegnargli la differenza tra la gentucola come lui e chi ha il coraggio di ribadire quello che dice.

So che la lezione non gli varrà a niente, ma lo faccio più che altro per togliermi MERDA che non mi appartiene. Perché ha aperto la breccia solita del dico e non dico.

Chiaro che vuol dire sfescio? :)

Ora lascio che mi si è scaricato il cellulare.

Fiammetta

Staff Forum
Significa che mi libero subito da "non detti" che il deficiente vorrebbe insinuare, coi puntini di sospensione e col solito modo di fare.

E' così che si creano gli equivoci.

Tu pensa che se li è creati pure da solo, con le storie di free e la foto di jb.

Poi però (il genio) non ha avuto la limpidezza di uscirne.

Non è che io mi senta tenuta a pubblicare i miei mp. E' per insegnargli la differenza tra la gentucola come lui e chi ha il coraggio di ribadire quello che dice.

So che la lezione non gli varrà a niente, ma lo faccio più che altro per togliermi MERDA che non mi appartiene. Perché ha aperto la breccia solita del dico e non dico.

Chiaro che vuol dire sfescio? :)

Ora lascio che mi si è scaricato il cellulare.
ok a dopo :)
beh jibbo pijava per il culo a me farfalla lolapal con perplesso...
cosi capisce ...forse..che le baggianate vanno evitate
anzi no e che capisce :D magari!!!

Blaise53

Utente di lunga data
Aaaah la compravendita :rotfl:

Il trilo come si comporta a proposito?

Lo smuove il centrocampo??

La mia battuta era quella sugli organizzatori della azione di forza per riprenderlo, giusto? .. :rotfl:

Beh.. cosa c'è che dà noia?

Se il passato è superato, non deve dare noia, ma solo fare ridere..

Saper ridere Delle proprie stronzate è l'indice che si sono superate.

Perché non ti fece ridere?

Tu peraltro eri estranea alla GRANDE organizzazione, penso....
Trilo è di là? Mo vado anch'io 😂😂😂😂