Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Voglio le royalty in casoin effetti con circa 22.000 visualizzazioni si tirano su soldini
ma il tema e' tradimento magari qualcosa piu' attinente![]()
Voglio le royalty in casoin effetti con circa 22.000 visualizzazioni si tirano su soldini
ma il tema e' tradimento magari qualcosa piu' attinente![]()
Infatti stiamo facendo salire il valore del forum apposta.pensavo che sarebbe un buon affare inserire sia qua che là , degli spazi pubblicitari di vario tipo.
OTTICA SANFILIPPO
occhiali per tutte le tasche , prezzi modici , professionalità e cortesia.
VOGHERA uscita autostrada
10% di sconto a chi presenterà uno screeshot di questo interessantissimo tred
ma perche' scrivi sti pipponi che dicono nulla e tutto o tutto e il suo contrariotesoro mio, uno dei capisaldi del addestramento Ninja da avvocato è la presa di coscienza e di consapevolezza che qualunque cosa lascerà iscritta potrà anzi, quasi sicuramente verrà rivoltata contro di te. Motivo per cui la strategia dell'Oscuro di turno che ripeto 100 volte la stessa stronzata perché tanto nessuno va a ricercare la fonte, è stata per me è tanto facile da sgamare. Lo stesso discorso, anche se lui è molto meno stimolante di oscuro, ha fatto col nostro Ciriaco De mita. Inutile scrivere post immensi per non dire un cazzo, aspettando che siano gli altri ad infilarsi sulle frasi. Anche perché l'idea che Tra dire e non dire ci sia la alludere è comunque una falsità anche in termini retorici. O dici O non dici: se ti metti ad alludere, alla fine è lo stesso.
Tornando alla fiducia cara, mi spieghi esattamente quale sarebbe il senso profondo del fidarsi su un forum? Scambiarsi confidenze? Ma sono qui per questo!
Scambiarsi opinioni su cose e persone? Non credo di essere uno che ha problemi a dire quel che pensa!
Uno dei motivi per cui non ho nessun problema a dire quel cazzo che voglio quando voglio sta esattamente nel fatto che non sono ricattabile.
ma mi sa che stavolta toccano a me che sono io ad aver scapigliato qualche acconciatura in tutto il 3d :rotfl:Voglio le royalty in caso
Fiammetta, con ordine:ma perche' scrivi sti pipponi che dicono nulla e tutto o tutto e il suo contrario
hai chiarito che tu in nessun luogo del uebbe hai scritto cio' che mi e' stato riportato
bene
hai detto che conosci antisquallido in real life
...era una mia curiosita' e me la sono tolta
ed ho aggiunto che e' un esempio di come puo' girare una info errata ...passaparola ...
certo arci, io e te si sta dialogando come in qualsiasi forum ne piu' ne meno
sul ricattabile lo sai tu, mica io, se lo sei o meno, abbi pazienza.
ma poi ricattabile per cosa ?per una tua opinione? spiega
ma sei tu che hai detto non sono ricattabileFiammetta, con ordine:
Scrivo pipponi, come li chiami tu perché detto al telefono e quindi impossibile per me parlare meno di un minuto di fila.
Che io mi possa essere vantato di essere l'amico mio davvero non so da quale mente malata possa essere uscita né mi interessa destrutturare la catena di distorsori professionisti di informazioni nel caso.
Sul ricattabile, davvero la finta tonta Ti esce abbastanza male. Guarda un po' il titolo del thread su cui stiamo scrivendo? Fino adesso sono usciti nell'ordine file word, gente che ti arriva sotto casa, lettere anonime e poi?
L'unico motivo per cui mi diverto così tanto a starmene qua in mezzo al pantano con i disagiati in finestra è perché davvero sono uno che fa una fiduciaria a Londra per comprarsi il motorino.
Davvero la finta tonta ti riesce male. Capisci che intendo quando dico che è un nickname è solo un personaggio è la persona che c'è dietro finché non la conosci nella vita reale non saprai mai com'è?
Si è fermato il tram?![]()
Grazie, eccellente humour e sottile ironia, ci voleva proprio.... una ventata di aria fresca !pensavo che sarebbe un buon affare inserire sia qua che là , degli spazi pubblicitari di vario tipo.
OTTICA SANFILIPPO
occhiali per tutte le tasche , prezzi modici , professionalità e cortesia.
VOGHERA uscita autostrada
10% di sconto a chi presenterà uno screeshot di questo interessantissimo tred
E vabbè tutto qui?Allora. Ti anticipo che quel che penserai tu di quel che penso io, non mi interessa minimamente.
Questo è il mio pensiero, questo mi hai chiesto e io scrivo.
Anche se so che avrai la irresistibile necessità di replicare spero non ti offenderai se non mi sforzerò per nulla di entrare in contraddittorio.
Partiamo con quello che LEGGO .. e che quindi chiunque LEGGE.. e cioè cose oggettive alla visione di chiunque.
Tu entri a agosto 2016.. un utente brillante e sicuramente.. come possiamo dire? Provocatorio e originale, pungente...
Ora.. una utente che io leggo da diversi mesi (Nicka), e che è oggettivamente una utente sempre misurata nelle confidenze con i nuovi iscritti, per non dire leggermente diffidente, pare inspiegabilmente come abbagliata dalla luce che emani.. e in pochissimi giorni distribuisce generosamente attestazioni di simpatia e empatia, infastidendosi fin quasi all’indignazione per chi contraddica o stigmatizzi qualche tuo intervento, dal più strampalato al più scurrile e provocatorio…
Un atteggiamento sicuramente inconsueto.. forse anche un pò ingenuo, perchè onestamente non può passare inosservato.
Potremmo quasi dire.. l’atteggiamento di una grandissima amica…?
Oppure l’atteggiamento di una carissima collega?
Oppure l’atteggiamento.. di …….. ?
Su questo primo punto, del tutto OGGETTIVO e rintracciabile facilmente per chiunque dalle pagine pubbliche, esprimerò DOPO quel che a suo tempo PENSAI
Poi .. sia tu che lei siete usciti dal forum.. tu (penso anche lei) approdato sul forum di Zod… lei nella indignazione per come tu eri stato "trattato“
E veniamo ai giorni nostri…
Si parla del caso Sheva.. un ragazzo che (pare) scrivesse dietro al nick e di cui un giorno si seppe circa un suo tragico incidente stradale.
Si parla del fatto che una utente (Farfalla) venne un pò perculata perchè si prestò per portare un fiore dove fu scritto che era stato seppellito
Si ricorda che tra l’altro una utente (Nicka) scrisse pubblicamente a Farfalla (ma anche altri/e) che insomma.. beh.. in fin dei conti suvvia.. un morto per un incidente stradale.. ma quando si è visto mai… mi vien da ridere.. pure tu.. gli hai portato un fiore, ma era uno scherzo, no..?
E TU salti fuori con una teoria molto originale secondo la quale, più o meno, se uno mai visto personalmente scrive con un Nick su un forum ad altra gente, e poi un giorno muore, in fin dei conti la cosa giusta da fare è una grossa risata… perchè alla fine.. è un Nick in meno che scrive .. no?
Teoria sicuramente affascinante… purtroppo un tantino sospetta.. dato quanto ho scritto nella prima parte, e dato che Nicka era una di quelle che era per il "ridiamoci sopra“.
Detto questo .. quello che PENSO (e qui si entra nel pensiero soggettivo, e quindi nel campo della piena fallibilità) è che tu e Nicka vi conoscevate prima che tu entrassi nel forum (virtualmente-realmente – probabilmente REALMENTE)
Il solito schema trito e ritrito dell'amico invitato, insomma
e PENSO che la vostra frequentazione sia tuttora "viva"
e tu in questi interventi stia cercando in qualche modo di sostenere una serie di teorie su morti virtuali etc.. etc.. semplicemente per "proteggere“ il suo comportamento di allora
Cosa sicuramente lodevole e cavalleresca, ma che andrebbe fatta con un pizzico in più di attenzione.
Questo è quello che penso, e non me lo leva dalla testa nessuno…
Ovviamente la tua replica sarà la solita (non capisci un cazzo, sei cretino, sei democristiano..) e tenterai di dimostrare disperatamente non saprei cosa ma questo già ormai lo sappiamo…
Questo penso, questo mi hai chiesto e questo ti ho scritto.
E questo che penso (mie idee, non certamente verità assoluta) non me lo leva dalla testa nessuno.![]()
sei troppo agitato :carneval:E vabbè tutto qui?
Comunque no, Nicka non la conoscevo prima di arrivare qua.
Uno dei tratti salienti della nostra amicizia forumistica, ora (grazie a Oscuro) esclusivamente su WhatsApp perché lei piuttosto che mettersi a scrivere su un qualche tradimento farebbe harakiri con lo spazzolone del cesso (così almeno sei sicuro che se sopravvivi muori di setticemia), sta esattamente nel fatto che io e lei ci divertiamo come matti a prendere per il culo i disagiati da forum che, vivendo nel virtuale, si commuovono per un morto virtuale. Ovvio che ci siamo fatti un sacco di matte risate ai tempi prima della sua cancellazione sul caso Sheva. E si, ovvio, me l'ha raccontato lei.
Ora, non posso escludere che la ragazza lurki quando più le aggrada, ma ti posso assicurare che la sua repulsione nei confronti di certe dinamiche internettiani è assolutamente viscerale.
Tant'è che se la contatti per parlarle di vicende da forum, ti manda istantaneamente affanculo a meno che non si tratti di perculare per l'appunto le manifestazioni di disagio dei rincoglioniti internettiani.
Una delle ultime volte che ci siamo sentiti su WhatsApp così rispondo pure a Fiammetta, mi ha detto tu comincia a parlare del finto morto e vedrai che danno di matto.
Poi CancellatoMaria lo ha rinominato e mi è arrivata ispirazione.
ANCHE SE dovessi dire non è che la ciambella sei riuscita col buco l'unico imbecille che continua a parlare di nickname come se fossero persone reali sei tu...
Comunque qualche spunto c'è:
- il discorso di proteggere un comportamento di qualcun altro rientra esattamente in questa logica. A me, una come Nicka piace esattamente perché prende per il culo chi va per tombe virtuali. Anche se poi trovi il club del cucito che si indigna.
Quanto sopra spiega molto bene pure il perché degli attestati di stima. Se ti piacciono gli spiriti dissacranti mentre i piagnoni ti fanno venire il latte alle ginocchia, magari per educazione te ne starai zitta. Soprattutto in un posto in cui ci sono delle cagne bastarde e dei morti di fregna che hanno il coraggio di dirti che se per sbaglio sei l'amante di qualcuno, e ti violentano, te lo meriti. Tanto per dirne una.
- l'amico invitato regge poco. Ci ho provato. Se non sei predisposto allo scrivere e non ti piace, il forum stucca in fretta
- la mia replica é per l'appunto una replica, sei un cretino democristiano per aver palleggiato una cosa così semplice per 12 ore ma il post in sé non è nulla di scandaloso.
Si.. tutto quiE vabbè tutto qui?
Comunque no, Nicka non la conoscevo prima di arrivare qua.
Uno dei tratti salienti della nostra amicizia forumistica, ora (grazie a Oscuro) esclusivamente su WhatsApp perché lei piuttosto che mettersi a scrivere su un qualche tradimento farebbe harakiri con lo spazzolone del cesso (così almeno sei sicuro che se sopravvivi muori di setticemia), sta esattamente nel fatto che io e lei ci divertiamo come matti a prendere per il culo i disagiati da forum che, vivendo nel virtuale, si commuovono per un morto virtuale. Ovvio che ci siamo fatti un sacco di matte risate ai tempi prima della sua cancellazione sul caso Sheva. E si, ovvio, me l'ha raccontato lei.
Ora, non posso escludere che la ragazza lurki quando più le aggrada, ma ti posso assicurare che la sua repulsione nei confronti di certe dinamiche internettiani è assolutamente viscerale.
Tant'è che se la contatti per parlarle di vicende da forum, ti manda istantaneamente affanculo a meno che non si tratti di perculare per l'appunto le manifestazioni di disagio dei rincoglioniti internettiani.
Una delle ultime volte che ci siamo sentiti su WhatsApp così rispondo pure a Fiammetta, mi ha detto tu comincia a parlare del finto morto e vedrai che danno di matto.
Poi CancellatoMaria lo ha rinominato e mi è arrivata ispirazione.
ANCHE SE dovessi dire non è che la ciambella sei riuscita col buco l'unico imbecille che continua a parlare di nickname come se fossero persone reali sei tu...
Comunque qualche spunto c'è:
- il discorso di proteggere un comportamento di qualcun altro rientra esattamente in questa logica. A me, una come Nicka piace esattamente perché prende per il culo chi va per tombe virtuali. Anche se poi trovi il club del cucito che si indigna.
Quanto sopra spiega molto bene pure il perché degli attestati di stima. Se ti piacciono gli spiriti dissacranti mentre i piagnoni ti fanno venire il latte alle ginocchia, magari per educazione te ne starai zitta. Soprattutto in un posto in cui ci sono delle cagne bastarde e dei morti di fregna che hanno il coraggio di dirti che se per sbaglio sei l'amante di qualcuno, e ti violentano, te lo meriti. Tanto per dirne una.
- l'amico invitato regge poco. Ci ho provato. Se non sei predisposto allo scrivere e non ti piace, il forum stucca in fretta
- la mia replica é per l'appunto una replica, sei un cretino democristiano per aver palleggiato una cosa così semplice per 12 ore ma il post in sé non è nulla di scandaloso.
Come non detto, abbassamento di tensioneIl tram è ripartito.![]()
be' ma e' scemo, abbi pazienza, per due giorni mi fa il pillotto sul morto e non dice che glielo ha suggerito nicka ( ora ovviamente ) e che sara' mai ..manco avessero ucciso qualcuno ...Il tram è ripartito.![]()
Embè... :rotfl: :rotfl:be' ma e' scemo, abbi pazienza, per due giorni mi fa il pillotto sul morto e non dice che glielo ha suggerito nicka ( ora ovviamente
ma tu rappresenti lo "share" ?Come non detto, abbassamento di tensione![]()
:facepalm:be' ma e' scemo, abbi pazienza, per due giorni mi fa il pillotto sul morto e non dice che glielo ha suggerito nicka ( ora ovviamente ) e che sara' mai ..manco avessero ucciso qualcuno ...
poi vengono a blaterare di non detti ...mah
che gggente :carneval:
comunque pop corn e biglietto del tram aggratise![]()