File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Allora durante uno dei miei Flame storici con Cancellatomaria, ebbi a dire al ragazzo che se per caso crepava avrei passato il napisan. Ovviamente parlavo del nickname. Questa cosa scatenò quella che é una delle massime espressioni del disagio da forum che Oscuro incarna secondo me, e che io ho visto da quando sono iscritto qui.
Nel senso che la mia espressione, che era riferita al forum, venne immediatamente presa nel senso delle stesse fregnacce del rispetto della vita della morte che ho sentito secernere qua d ciriaco.
E l'amico del giaguaro, non so se anche di qua ma da Zoddy sicuro, ha ripetuto sto mantra del "mi hai augurato di crepare" Ma tipo 3 volte al dì secondo posologia.
Siccome sta cosa della vita e della morte e del rispettoh! è stata più e più volte associata (da oscuro ma non solo) alla storia di sheva, volevo vedere se ci fosse connessione tra le mattane del matto e sti traumi infantili da disagiati del webbe.
Non so se mi sono capito da solo

Foglia

utente viva e vegeta
Continuo a dire che non capisco che senso abbia parlare di verifiche, responsabilità e agitazione. Su questo come su qualunque altro tema, Ora capisco che ci sia tutta una corrente di pensiero che richiede la sacralità del posto adeguata a parlare di rispetto per la vita umana quando qualcuno si finge morto, prendo per il culo allegramente un sacco di gente.Mi illumini per favore? Responsabilità? In che senso? Nel senso che state cercando di capire Chi ha telefonato ai carabinieri fingendo che ci fosse la bomba a scuola per saltare l'interrogazione?
Scusa arci, però mi pare che dietro la scusa che siamo in un forum si stiano provando a legittimare scherzi che definire idioti e' riduttivo. Soprattutto perché quasi ciascuno di noi può dare un volto ad altri utenti (chi più chi meno), e pertanto tutto sto paravento del forum non lo vedo. Se e' stato uno scherzo, e' stato proprio uno scherzo da deficienti. Poi liberi tutti oh, di ridere anche perché una va al cimitero....

Fiammetta

Staff Forum
Allora durante uno dei miei Flame storici con Cancellatomaria, ebbi a dire al ragazzo che se per caso crepava avrei passato il napisan. Ovviamente parlavo del nickname. Questa cosa scatenò quella che é una delle massime espressioni del disagio da forum che Oscuro incarna secondo me, e che io ho visto da quando sono iscritto qui.
Nel senso che la mia espressione, che era riferita al forum, venne immediatamente presa nel senso delle stesse fregnacce del rispetto della vita della morte che ho sentito secernere qua d ciriaco.
E l'amico del giaguaro, non so se anche di qua ma da Zoddy sicuro, ha ripetuto sto mantra del "mi hai augurato di crepare" Ma tipo 3 volte al dì secondo posologia.
Siccome sta cosa della vita e della morte e del rispettoh! è stata più e più volte associata (da oscuro ma non solo) alla storia di sheva, volevo vedere se ci fosse connessione tra le mattane del matto e sti traumi infantili da disagiati del webbe.
Non so se mi sono capito da solo
ma sul caso sheva fu molto cauto

sul flame se e' da zod non so, se e' qui dovrei leggere per darti un opinione

sul rispetto verso la morte altrui direi che sono molto misericordiosa
sulla mia ci scherzo, ovviamente

Foglia

utente viva e vegeta
ma sul caso sheva fu molto cautosul flame se e' da zod non so, se e' qui dovrei leggere per darti un opinione sul rispetto verso la morte altrui direi che sono molto misericordiosa sulla mia ci scherzo, ovviamente
A dire il vero, più che cauto, alla fine mi sembra che disse che aveva fatto una cazzata, e che non era forse il caso di "incularselo".

Skorpio

Utente di lunga data
Nudissimo. Sempre stato nudo.
Eeeeh.. :)

Sempre.. direi proprio di no.. :carneval:

Dato che ci hai spiegato stamani che sei qui su "mandato" di Nicka per ridere assieme alle spalle di varia utenza.

Chissà se non ti avessi "stimolato" se lo avresti detto.. :cool:

ORA si.. ora sei nudo.. :)

E chiunque ti legge può giudicare liberamente sulla base di questa TUA libera precisazione

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Colpa di Scorpio che non da gestire la tensione drammatica :p
Io penso che tu ti debba preoccupare non Delle mie gestioni, ma del tuo privato..

Dei tuoi rapporti privati.. e della loro gestione e tutela

Che mi sembra che ci sia molto da lavorare :cool:

Se vuoi ti do una consulenza.

Ti avverto però.. costo caro. :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
A dire il vero, più che cauto, alla fine mi sembra che disse che aveva fatto una cazzata, e che non era forse il caso di "incularselo".
qui, lo disse ?
vabbe il senno del poi lo lascerei perdere che in quello siam bravi tutti :p

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Nudissimo. Sempre stato nudo. Guarda che quelli convinti che qualunque cosa dico io menta in automatico siete voi.
:rofl: marooooo'
ma no " qualsiasi cosa dica "...jaaaaaa...esagerato (2)
c'hai sta mania di drammatizzare che mi fa mori:rotfl:

sembri mio padre si fa un taglio e... sicuramente muore :rotfl:
a dar retta a lui sarebbe morto e risorto un'infinita' di volte:p

Fiammetta

Staff Forum
Il senso era "qui ne sono successe di cotte e di crude, e adesso vogliamo inculare uno per una cazzata?".Più o meno.
si si ora ricordo.scriveva anche che dovevamo smettere di giustificarci con l'utenza
non aveva tutti i torti visto quello che poi oggi ha riprecisato arci

Skorpio

Utente di lunga data
Il senso era "qui ne sono successe di cotte e di crude, e adesso vogliamo inculare uno per una cazzata?".Più o meno.
Ma oscuro a Sheva gli voleva bene.

Era tipo un rapporto padre figlio, a quel che mi fu dato di leggere dal suo modo di porsi

Lo difendeva.

Io ci lessi questo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Scusa arci, però mi pare che dietro la scusa che siamo in un forum si stiano provando a legittimare scherzi che definire idioti e' riduttivo. Soprattutto perché quasi ciascuno di noi può dare un volto ad altri utenti (chi più chi meno), e pertanto tutto sto paravento del forum non lo vedo. Se e' stato uno scherzo, e' stato proprio uno scherzo da deficienti. Poi liberi tutti oh, di ridere anche perché una va al cimitero....
io non legittimo, me ne prendo gioco, almeno tu ti prego cerca di dare un senso ai nessi eziologici.
ma sul caso sheva fu molto cauto

sul flame se e' da zod non so, se e' qui dovrei leggere per darti un opinione

sul rispetto verso la morte altrui direi che sono molto misericordiosa
sulla mia ci scherzo, ovviamente
ecco, poco ci fo
grazie ragazza, ma come andò la faccenda?
ci hai spiegato stamani che sei qui su "mandato" di Nicka per ridere assieme alle spalle di varia utenza.
vedi che proprio non riesci a parlare di concetti? Allora, con infinita pazienza, riproviamo:
io non sono qui su mandato di nessuno. Se non mio.
sto qui SEMPRE principalmente per ridere alle spalle di varia utenza.
Dei tuoi rapporti privati.. e della loro gestione e tutela
grazie quando inizierò a scopare su tinder ti faccio uno squillo, per il resto i miei rapporti "privati" dove li vedresti messi in pericolo dimmi tu.
qui, lo disse ?
vabbe il senno del poi lo lascerei perdere che in quello siam bravi tutti :p
naaaah, perchè lasciar perdere? è esattamente la parte che interessa a me
:rofl: marooooo'
ma no " qualsiasi cosa dica "...jaaaaaa...esagerato (2)
c'hai sta mania di drammatizzare che mi fa mori:rotfl:
mica sono io che drammatizzo: scrissi che avevo "l'arcistufo golf cup" ed è diventato "si millanta golfsta campione olimpionico" in un contesto così che vuoi che mi preoccupi? al massimo si cazzeggia e si gossippa :D