File Word

passante

Utente di lunga data
l'interesse di alcuni a mettere le mani sul forum viene prima di tutto. ci sono varie persone che in quel gruppo mi hanno deluso.

e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano @Tebe e @passante di questa storia del file Word
:singleeye:

mio caro perplesso! sono mesi che non accedo a nessuno dei due forum, ma mi fa piacere vedere che vi ricordate di me. e però che ti devo dire? ho dato una lettura veloce e al momento non penso molto.

della lettera a farfalla non sapevo e me ne dispiace moltissimo, ma credo che lei lo sappia.

al momento non so che altro dire, proverò a leggere qualcosa, ora che ho un paio di mesi da passare a casa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

mio caro perplesso! sono mesi che non accedo a nessuno dei due forum, ma mi fa piacere vedere che vi ricordate di me. e però che ti devo dire? ho dato una lettura veloce e al momento non penso molto.

della lettera a farfalla non sapevo e me ne dispiace moltissimo, ma credo che lei lo sappia.

al momento non so che altro dire, proverò a leggere qualcosa, ora che ho un paio di mesi da passare a casa.
ehiiii ma tutto bene ? :)

Brunetta

Utente di lunga data
condivido quasi tutto.
solo ti voglio ricordare che il livello del forum free che apriste ai tempi dell'era glaciale non era certamente diverso (se non in peggio)di quello odierno.
No. Dopo tentativi di entrare in un forum che era di fatto una chat di sei persone, sono stati scritti tre post ironici.
Stai dimostrando anche tu di prendere troppo sul serio cose che serie non sono senza alcun senso delle proporzioni.

Brunetta

Utente di lunga data

O.T. :angelo:

No. Dopo tentativi di entrare in un forum che era di fatto una chat di sei persone, sono stati scritti tre post ironici.
Stai dimostrando anche tu di prendere troppo sul serio cose che serie non sono senza alcun senso delle proporzioni.
.è ancora consultabile.
ma no, semplicemente prendiamoci tutti meno sul serio

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
.è ancora consultabile.
ma no, semplicemente prendiamoci tutti meno sul serio
Ma ci sei o ci fai?
C'è chi ha ricevuto una lettera anonima per questioni di forum!
E tu porti rancore per battute di 7 anni fa? E metti le cose sullo stesso piano? Ma stai bene?

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma certo.immagino che si siano dette parecchie cose non opportune o altro in entrambi i forum.
più che altro qui non ci sono mai voci fuori dal coro
Questa è una cazzata. Di voci fuori dal coro ce ne sono. Se ti riferisci all'impeachement a [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] evidentemente è difficile trovarne in chi è rimasto (se non altro perchéin quel caso ci si è scissi in due partiti). Se ti riferisci invece ad altro (tipo la la famosa lettera tanto per fare un esempio), io ho detto chiaramente come la pensavo. E non era certo la linea dell'Amministrazione.
Solo che non mi sono mica espresso dicendo che il capo è un maiale, Fiamma una mentecatta e Farfalla una concubina di Perplesso per esprimere il mio dissenso.
Se si legge bene il dissenso lo si trova. Però a volte fa comodo trovare solo ciò che dà fuoco alle polveri d rafforza la propria distorta visione delle cose.

Buscopann

Questa è una cazzata. Di voci fuori dal coro ce ne sono. Se ti riferisci all'impeachement a @perplesso evidentemente è difficile trovarne in chi è rimasto (se non altro perchéin quel caso ci si è scissi in due partiti). Se ti riferisci invece ad altro (tipo la la famosa lettera tanto per fare un esempio), io ho detto chiaramente come la pensavo. E non era certo la linea dell'Amministrazione.
Solo che non mi sono mica espresso dicendo che il capo è un maiale, Fiamma una mentecatta e Farfalla una concubina di Perplesso per esprimere il mio dissenso.
Se si legge bene il dissenso lo si trova. Però a volte fa comodo trovare solo ciò che dà fuoco alle polveri d rafforza la propria distorta visione delle cose.

Buscopann
mi rattrista parecchio questa lettura, comunque ben ritrovato.

Fiammetta

Staff Forum
Questa è una cazzata. Di voci fuori dal coro ce ne sono. Se ti riferisci all'impeachement a [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] evidentemente è difficile trovarne in chi è rimasto (se non altro perchéin quel caso ci si è scissi in due partiti). Se ti riferisci invece ad altro (tipo la la famosa lettera tanto per fare un esempio), io ho detto chiaramente come la pensavo. E non era certo la linea dell'Amministrazione.

Buscopann
ah so mentecatta ? :rotfl:

seraaaaa :inlove:

Buscopann

Utente non raggiungibile

Fiammetta

Staff Forum
mi rattrista parecchio questa lettura, comunque ben ritrovato.
ti rattrista perche' hai lo strano concetto che e' lecito offendere ogni giorno sempre le stesse persone cosi solo per sentirvi uniti un qualche cosa
ma lo capisci quanto e' misero sto pensiero ?
si ...no? NO non lo capisci
e pazienza continua a dar le capocciate al muro se non fa male a te ...a me va benissimo

Buscopann

Utente non raggiungibile
ah so mentecatta ? :rotfl:

seraaaaa :inlove:
Sei una mentecatta con due poppe da museo delle Belle Arti. Più o meno come il 90% delle bionde.
Ma tu non sei bionda..Corri a farti la tinta :D

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Sei una mentecatta con due poppe da museo delle Belle Arti. Più o meno come il 90% delle bionde.
Ma tu non sei bionda..Corti a farti la tinta :D

Buscopann
corroooooo :D no daiiii bionda sarei "oribileeeeee"
...e lo so sono uno splendore :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Qui siete a 48 pagine. Dall'altra parte in due giorni che non mi sono connesso saranno arrivati a fare il giro della Terra tre volte. Alla fine sapremo mai qualcosa?
io quello che dovevo sapere, l'ho saputo :)
del file word credo si siano perse le tracce
ci vorra' il kgb o la cia :rotfl: