Brunetta
Utente di lunga data
Vedi che finalmente sei arrivata al punto.io non ho bandiera e scrivo dove mi diverto e interessa.
scrivo più di là perché non temo di vedere tagliato un discorso , di stare attenta ad un ot perché sonouna cazzara.
non me ne frega niente della mission e come diceva ipazia , sono per il cazzeggio poco per l'approfondimento.
di perplesso non me ne fregava nulla prima e neanche dopo.
A te interessa poter scrivere quello che ti pare. Delle persone non te ne frega nulla.
Il fatto che io fossi stata accusata di cose gravissime e palesemente false non te ne era fregata nulla.
Il fatto che perplesso fosse stato accusato di essere un molestatore (da chi sorvoliamo) non te ne fregava nulla.
Ti interessa autocompiacerti di avere uno spazio (in un forum con altri temi) per illuderti di essere una intellettuale artista, frustrata di far foto ai matrimoni*, e se nel frattempo ci sono persone che stanno male o vengono minacciate o ferite nella realtà a te che ti frega?
Per avere questa vetrina, questo specchio vai ovunque, avallando qualunque porcheria.
Bene.
Però non fare ridere i polli volendo ergerti a esempio di correttezza o da vittima per qualche insulto di Oscuro a cui ti sei subito accodata.
*sia chiaro che io non lo considero una cosa da nulla, ma che traspare che lo consideri tu.