File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ma quale puzzle? Questo sembra la versione cheap di Game of Thrones
tesoro vai di la' e osserva tra le utenti chi si sbatte di piu' per ribadire perplesso merda ( anche in discorsi ove perplesso non c'entra ) e avrai risposte :D

e certi sbattimenti si chiamano "timore",evito di scrivere paura perche' sarebbe ridicolo in un contesto forumistico :cool:
e la domanda e' timore di cosa ?:cool:

poi ti fo il riassunto da dicembre 2015 in poi
quando ho tempo ;)

Skorpio

Utente di lunga data
Perplesso merda

Il riassunto è questo.
È sempre stato questo.
Sarà sempre questo.

È il motivo per cui è nato quel forum

E quando parlerai o vorrai parlare di altro e andare un po' oltre o un po' più a fondo, qualcuno ti dirà..

Come ti dirà?.. :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
tesoro vai di la' e osserva tra le utenti chi si sbatte di piu' per ribadire perplesso merda ( anche in discorsi ove perplesso non c'entra ) e avrai risposte :D

e certi sbattimenti si chiamano "timore",evito di scrivere paura perche' sarebbe ridicolo in un contesto forumistico :cool:
e la domanda e' timore di cosa ?:cool:

poi ti fo il riassunto da dicembre 2015 in poi
quando ho tempo ;)
Si si va bene va bene.. evvabbbbene.... . Comunque?

Perplesso merda...

No? :rotfl: :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Perplesso merda

Il riassunto è questo.
È sempre stato questo.
Sarà sempre questo.

È il motivo per cui è nato quel forum

E quando parlerai o vorrai parlare di altro e andare un po' oltre o un po' più a fondo, qualcuno ti dirà..

Come ti dirà?.. :rotfl:
dira' "non divaghiamo, non oerdiamo di vista l'obiettivo unico e solo che ci tiene legati PERPLESSO MERDA"
utente x " ma su file word perplesso non c'entra "
timorose " zitti tu ripeti con me e ripetiamo in coro PERPLESSO MERDA"

piu' avanti fo il riassunto ...calma :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
dira' "non divaghiamo, non oerdiamo di vista l'obiettivo unico e solo che ci tiene legati PERPLESSO MERDA"

E va bene e va bene suvvia... Daisu ... Eddai..

Lascia perdere che le ragazze gli scrivevano e volentieri
Lascia perdere che erano adulte
Lascia perdere che non insisteva se non gli davi il cellulare
Lascia perdere se non esiste prova che leggesse il privato
Lascia perdere che intestarsi un forum cosi è una patata bollente che nessuno mai si comprometterebbe per mille motivi

Dai su... Come si dice?

Perplesso merda

Ooooooh.. ora si che mi piaci. :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
E va bene e va bene suvvia... Daisu ... Eddai..

Lascia perdere che le ragazze gli scrivevano e volentieri
Lascia perdere che erano adulte
Lascia perdere che non insisteva se non gli davi il cellulare
Lascia perdere se non esiste prova che leggesse il privato
Lascia perdere che intestarsi un forum cosi è una patata bollente che nessuno mai si comprometterebbe per mille motivi

Dai su... Come si dice?

Perplesso merda

Ooooooh.. ora si che mi piaci. :rotfl:
sulla messaggistica direi ci sono prove opposte
oserei dire
e lothar ieri ha ribadito qualcosa di fondamentale
ora non ho tempo pero' ...suvvia
io piu' che PERPLESSO MERDA scriverei PERPLESSO COGLIONE che giusto a lui potevano fare sti tranelli da 4 soldi :carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
sulla messaggistica direi ci sono prove opposte
oserei dire
e lothar ieri ha ribadito qualcosa di fondamentale
ora non ho tempo pero' ...suvvia
io piu' che PERPLESSO MERDA scriverei PERPLESSO COGLIONE che giusto a lui potevano fare sti tranelli da 4 soldi :carneval:
Ma lascia perdere Lothar dai su

Su su... Ovvía

Perplesso Merda!

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che ritenere questi fatti abnormi e particolari perché a noi noti sia ingenuo.
Purtroppo per sua struttura il web dà l'illusione di deresponsabilizzazione.
Contrariamente a quanto proclamato, quasi nessuno si permetterebbe di usare nel reale certe espressioni e certi toni. Figuriamoci se qualcuno potrebbe pensare di girare per la strada o per il luogo di lavoro mostrando foto proprie o di altri o raccontando particolari intimi.
Questo è un luogo particolare perché tematico. E se c'è la possibilità nel reale di trovare luoghi a tema sul calcio, il cucito o la cucina è più difficile trovare il bar dei sentimenti, dove arrivare in lacrime a raccontare le proprie disavventure.
È questo che ci fa apparire più grave qui ciò che avviene altrove nel web e può essere perseguito.

Fiammetta

Staff Forum
Credo che ritenere questi fatti abnormi e particolari perché a noi noti sia ingenuo.
Contrariamente a quanto proclamato, quasi nessuno si permetterebbe di usare nel reale certe espressioni e certi toni. Figuriamoci se qualcuno potrebbe pensare di girare per la strada o per il luogo di lavoro mostrando foto proprie o di altri o raccontando particolari intimi.
Questo è un luogo particolare perché tematico. E se c'è la possibilità nel reale di trovare luoghi a tema sul calcio, il cucito o la cucina è più difficile trovare il bar dei sentimenti, dove arrivare in lacrime a raccontare le proprie disavventure.
È questo che ci fa apparire più grave qui ciò che avviene altrove nel web e può essere perseguito.
hai ragione
ci sarebbere da piangere piu' che ridere
ma l"ironia resta la miglior medicina:)

Foglia

utente viva e vegeta

Attendiamo :D

Ah.... Ho visto che è tornato rabby il cazzaro, "aggiustando" la propria precedente versione :D

Mucca ora non esisterebbe, sarebbe il destinatario del messaggio (donna e lettrice del forum dei brutti) che lo avrebbe pubblicato per "farlo chiacchierare un po' sul forum". E' fantastico.

Ovviamente ora chi lo ha conosciuto chiarisce di non averci mai avuto a che fare, se non in pubblica :D

Non ho tempo di star dietro a sta storia, peccato, poi però mi farò due risate :D

Fiammetta

Staff Forum

Ah.... Ho visto che è tornato rabby il cazzaro, "aggiustando" la propria precedente versione :D

Mucca ora non esisterebbe, sarebbe il destinatario del messaggio (donna e lettrice del forum dei brutti) che lo avrebbe pubblicato per "farlo chiacchierare un po' sul forum". E' fantastico.

Ovviamente ora chi lo ha conosciuto chiarisce di non averci mai avuto a che fare, se non in pubblica :D

Non ho tempo di star dietro a sta storia, peccato, poi però mi farò due risate :D
ooohhh vedi te che mucca non stava qua :rotfl:
maremma si sputtanano a vicenda !!!

Foglia

utente viva e vegeta
ooohhh vedi te che mucca non stava qua :rotfl:
maremma si sputtanano a vicenda !!!

Ma dai :D

Nel messaggio erano fatti riferimenti a roba vecchia di cent'anni. Come potrebbe conoscerli una del forum dei brutti? :D

E c'è chi gli da' corda!!! Ultimo sta chiedendo di sapere chi e', per evitarla!!! :D

Non sanno più come rimbalzare la mucca :D

lothar57

Utente di lunga data

Ahime' mi tocca concordare,odio quando i toni si alzano tanto.

Perplesso e io non ci''amiamo'',ma si sta esagerando,hai ragione(sempre purtroppo...).

Fiammetta

Staff Forum
Ma dai :D

Nel messaggio erano fatti riferimenti a roba vecchia di cent'anni. Come potrebbe conoscerli una del forum dei brutti? :D

E c'è chi gli da' corda!!! Ultimo sta chiedendo di sapere chi e', per evitarla!!! :D

Non sanno più come rimbalzare la mucca :D
se nel forum dei brutti scrive qualche utente storico di tradi che stava da zod
perche' no
ci sono, ci sono
poi che possa dire l'ennesima bufala ci sta anche questo
basta osservare dove andranno a parare per capire ;)

Skorpio

Utente di lunga data

Giusto x dire che per conoscere "lati" Delle persone non servono né cene ne aperitivi

Quando rabarbaro l'altro giorno scrisse qui, io (mai letto prima) ho detto che lui è uno che se lo chiami per tappare un buco, ti tappa il buco ma te ne apre altri 5. :rotfl: :rotfl:

È il suo "gioco" ...

Basta saperlo :cool:

Foglia

utente viva e vegeta
se nel forum dei brutti scrive qualche utente storico di tradi che stava da zod
perche' no
ci sono, ci sono
poi che possa dire l'ennesima bufala ci sta anche questo
basta osservare dove andranno a parare per capire ;)
E' andato a parare che mucca fosse autoctona del forum dei brutti, e che la non credibilità lo rende libero.:idea:

Uff... Ora devo lavorare :rolleyes: