ti serve un riassunto ?È capitato anche a me. Per fortuna trovi sempre qualcuno di volenteroso pronto a darti spiegazioni sulla preistoria.
ti serve un riassunto ?È capitato anche a me. Per fortuna trovi sempre qualcuno di volenteroso pronto a darti spiegazioni sulla preistoria.
Uno?ti serve un riassunto ?![]()
:rotfl: e quanti ne vorresti?
Ma quale puzzle? Questo sembra la versione cheap di Game of Thrones:rotfl: e quanti ne vorresti?
direi che gli elementi del puzzle ormai stanno dove sarebbero dovuti stare da sempre.
:carneval:
tesoro vai di la' e osserva tra le utenti chi si sbatte di piu' per ribadire perplesso merda ( anche in discorsi ove perplesso non c'entra ) e avrai risposteMa quale puzzle? Questo sembra la versione cheap di Game of Thrones
Perplesso merda
Si si va bene va bene.. evvabbbbene.... . Comunque?tesoro vai di la' e osserva tra le utenti chi si sbatte di piu' per ribadire perplesso merda ( anche in discorsi ove perplesso non c'entra ) e avrai risposte
e certi sbattimenti si chiamano "timore",evito di scrivere paura perche' sarebbe ridicolo in un contesto forumistico
e la domanda e' timore di cosa ?
poi ti fo il riassunto da dicembre 2015 in poi
quando ho tempo![]()
dira' "non divaghiamo, non oerdiamo di vista l'obiettivo unico e solo che ci tiene legati PERPLESSO MERDA"Perplesso merda
Il riassunto è questo.
È sempre stato questo.
Sarà sempre questo.
È il motivo per cui è nato quel forum
E quando parlerai o vorrai parlare di altro e andare un po' oltre o un po' più a fondo, qualcuno ti dirà..
Come ti dirà?.. :rotfl:
E va bene e va bene suvvia... Daisu ... Eddai..dira' "non divaghiamo, non oerdiamo di vista l'obiettivo unico e solo che ci tiene legati PERPLESSO MERDA"
utente x " ma su file word perplesso non c'entra "
timorose " zitti tu ripeti con me e ripetiamo in coro PERPLESSO MERDA"
piu' avanti fo il riassunto ...calma :rotfl:
sulla messaggistica direi ci sono prove opposteE va bene e va bene suvvia... Daisu ... Eddai..
Lascia perdere che le ragazze gli scrivevano e volentieri
Lascia perdere che erano adulte
Lascia perdere che non insisteva se non gli davi il cellulare
Lascia perdere se non esiste prova che leggesse il privato
Lascia perdere che intestarsi un forum cosi è una patata bollente che nessuno mai si comprometterebbe per mille motivi
Dai su... Come si dice?
Perplesso merda
Ooooooh.. ora si che mi piaci. :rotfl:
Ma lascia perdere Lothar dai susulla messaggistica direi ci sono prove opposte
oserei dire
e lothar ieri ha ribadito qualcosa di fondamentale
ora non ho tempo pero' ...suvvia
io piu' che PERPLESSO MERDA scriverei PERPLESSO COGLIONE che giusto a lui potevano fare sti tranelli da 4 soldi :carneval:
hai ragioneCredo che ritenere questi fatti abnormi e particolari perché a noi noti sia ingenuo.
Purtroppo per sua struttura il web dà l'illusione di deresponsabilizzazione.
Contrariamente a quanto proclamato, quasi nessuno si permetterebbe di usare nel reale certe espressioni e certi toni. Figuriamoci se qualcuno potrebbe pensare di girare per la strada o per il luogo di lavoro mostrando foto proprie o di altri o raccontando particolari intimi.
Questo è un luogo particolare perché tematico. E se c'è la possibilità nel reale di trovare luoghi a tema sul calcio, il cucito o la cucina è più difficile trovare il bar dei sentimenti, dove arrivare in lacrime a raccontare le proprie disavventure.
È questo che ci fa apparire più grave qui ciò che avviene altrove nel web e può essere perseguito.
dira' "non divaghiamo, non oerdiamo di vista l'obiettivo unico e solo che ci tiene legati PERPLESSO MERDA"
utente x " ma su file word perplesso non c'entra "
timorose " zitti tu ripeti con me e ripetiamo in coro PERPLESSO MERDA"
piu' avanti fo il riassunto ...calma :rotfl:
ooohhh vedi te che mucca non stava qua :rotfl:Attendiamo
Ah.... Ho visto che è tornato rabby il cazzaro, "aggiustando" la propria precedente versione
Mucca ora non esisterebbe, sarebbe il destinatario del messaggio (donna e lettrice del forum dei brutti) che lo avrebbe pubblicato per "farlo chiacchierare un po' sul forum". E' fantastico.
Ovviamente ora chi lo ha conosciuto chiarisce di non averci mai avuto a che fare, se non in pubblica
Non ho tempo di star dietro a sta storia, peccato, poi però mi farò due risate![]()
ooohhh vedi te che mucca non stava qua :rotfl:
maremma si sputtanano a vicenda !!!
Credo che ritenere questi fatti abnormi e particolari perché a noi noti sia ingenuo.
Purtroppo per sua struttura il web dà l'illusione di deresponsabilizzazione.
Contrariamente a quanto proclamato, quasi nessuno si permetterebbe di usare nel reale certe espressioni e certi toni. Figuriamoci se qualcuno potrebbe pensare di girare per la strada o per il luogo di lavoro mostrando foto proprie o di altri o raccontando particolari intimi.
Questo è un luogo particolare perché tematico. E se c'è la possibilità nel reale di trovare luoghi a tema sul calcio, il cucito o la cucina è più difficile trovare il bar dei sentimenti, dove arrivare in lacrime a raccontare le proprie disavventure.
È questo che ci fa apparire più grave qui ciò che avviene altrove nel web e può essere perseguito.
se nel forum dei brutti scrive qualche utente storico di tradi che stava da zodMa dai
Nel messaggio erano fatti riferimenti a roba vecchia di cent'anni. Come potrebbe conoscerli una del forum dei brutti?
E c'è chi gli da' corda!!! Ultimo sta chiedendo di sapere chi e', per evitarla!!!![]()
Non sanno più come rimbalzare la mucca![]()
Giusto x dire che per conoscere "lati" Delle persone non servono né cene ne aperitiviAttendiamo
Ah.... Ho visto che è tornato rabby il cazzaro, "aggiustando" la propria precedente versione
Mucca ora non esisterebbe, sarebbe il destinatario del messaggio (donna e lettrice del forum dei brutti) che lo avrebbe pubblicato per "farlo chiacchierare un po' sul forum". E' fantastico.
Ovviamente ora chi lo ha conosciuto chiarisce di non averci mai avuto a che fare, se non in pubblica
Non ho tempo di star dietro a sta storia, peccato, poi però mi farò due risate![]()
E' andato a parare che mucca fosse autoctona del forum dei brutti, e che la non credibilità lo rende libero.:idea:se nel forum dei brutti scrive qualche utente storico di tradi che stava da zod
perche' no
ci sono, ci sono
poi che possa dire l'ennesima bufala ci sta anche questo
basta osservare dove andranno a parare per capire![]()