Boh...E quindi? Riesci ad articolare soggetto verbo complemento?
guarda è facile: io PENSO che tu dica questo perchè invece vuoi dire questo e quest'altro. Usando tempi verbali che prevedano prendersi la responsabilità di un giudizio.
E niente. Il vuoto dei discorsi indiretti, poi grazie che ti innamori dei fantasmi.
View attachment 13264
Ok, scappa pure, che problema c'è? Tanto sei un assegno circolare, tutte le volte che provi a fare lo spavaldo alla fine ti contorci svicolando come un'anguillaBoh...
Beh.. fammi sapere..
Io non ho nessun problema a dire ciò che penso di questo tuo accaloramento, se a te interessa il mio pensiero.
Aggratis senza richiesta non interessa a me, non devo convincere nessuno, ne liberarmi di qualcosa.
Fammi eventualmente sapere...
BuongiornoOk, scappa pure, che problema c'è? Tanto sei un assegno circolare, tutte le volte che provi a fare lo spavaldo alla fine ti contorci svicolando come un'anguilla
Per parafrasare gli intoccabili, sei solo puntini di sospensione e faccine a casaccio.
Quando sei in grado di articolare una tesi senza alludere vieni pure, che tanto qua c'è spazio per tutti.
ti ha fatto una domanda vuoi che esprima il suo pensiero, in merito?Ok, scappa pure, che problema c'è? Tanto sei un assegno circolare, tutte le volte che provi a fare lo spavaldo alla fine ti contorci svicolando come un'anguilla
Per parafrasare gli intoccabili, sei solo puntini di sospensione e faccine a casaccio.
Quando sei in grado di articolare una tesi senza alludere vieni pure, che tanto qua c'è spazio per tutti.
arci vedi che avevo ragione ?Buongiorno
Sai che non ho capito se ti interessa sapere cosa penso su questo tuo accaloramento?
Si o no?
Che si fa?
Facciamo che scappo terrorizzato e chi s'è visto s'è visto?![]()
A me va bene tutto.
Dimmi tu...
Buongiorno
Sai che non ho capito se ti interessa sapere cosa penso su questo tuo accaloramento?
Si o no?
Già chiesto, commedianti. Pardon, guitti.ti ha fatto una domanda vuoi che esprima il suo pensiero, in merito?
rispondi si o no ..e festa finita
buongiorno
Io si, ma non capisco dove vuoi arrivare, sempre che tu voglia arrivare da qualche parte. Detto questo, chiedo: hai detto che comprendi benissimo il mio accaloramento sulla questione, indipercui chiedo, qual'è secondo te, il movens del mio accaloramento? Sarebbe bello vederti esporre una tesi diretta, una volta tanto.
EDIT: quale dei tanti pezzi di Servillo che fa Jep? Perchè ne ho messi parecchi
arci svegliaaaaaaaaGià chiesto, commedianti. Pardon, guitti.
E Buongiorno a voi.
Sveglissimo. Io. E non so come ringraziarti, uno contro tanti é infinitamente più divertentearci svegliaaaaaaaa
Ok.. allora prendo per buono il neretto di ieriGià chiesto, commedianti. Pardon, guitti.
E Buongiorno a voi.
Ma quale uno contro tanti :rotfl:Sveglissimo. Io. E non so come ringraziarti, uno contro tanti é infinitamente più divertente![]()
Ma sai che me ne frega chi legge? Ma hai visto a quante visite siamo arrivati su questo thread? Manco le encicliche. Anzi, visto che te la palleggi da un giorno all'altro Immagino che il giorno precedente serve esattamente per prepararti il sottobosco. Di solito si fa così. Anzi mi raccomando di organizzare un buon trampolino che è un po' che non vado a lanciare pernacchie nel pozzo del disagio.Ok.. allora prendo per buono il neretto di ieri
Ti ricordo che probabilmente qui leggerà anche utenza che non è iscritta più qui..
Detto questo, con calma ... stamani scrivo "cosa penso"
E prima di scrivere cosa penso (che è solo un pensiero mio) spiegherò cosa "ho letto" che è una dinamica pubblica, oggettiva, e alla libera visione di chiunque
A dopo ..
Amicizia, amore forse sesso e tutto reale, Wow! E hai pure chiesto l'appoggio degli amici oltre confine, di nuovo wow!Ma quale uno contro tanti :rotfl:
È il pensiero di un cretino.. e per giunta democristiano..
Tranquillo su.. e poi siamo Nick in fondo, giusto?
Polvere...
Se muore un Nick .. alla fine è giusto farsi una risata, dico bene?..
E comunque tranquillo perché son cose belle
Niente morti, niente sangue.. anzi
Amicizia.. amore.. forse sesso.. e tutto reale..
Abbi pazienza e ti dirò cosa penso.. che c'è pure da lavorare, ahimè![]()
No no.. ti assicuro..Ma sai che me ne frega chi legge? Ma hai visto a quante visite siamo arrivati su questo thread? Manco le encicliche. Anzi, visto che te la palleggi da un giorno all'altro Immagino che il giorno precedente serve esattamente per prepararti il sottobosco. Di solito si fa così. Anzi mi raccomando di organizzare un buon trampolino che è un po' che non vado a lanciare pernacchie nel pozzo del disagio.
arci il fatto e' che tu, secondo me, non guidi ma ti fai guidare e sei sgamabileSveglissimo. Io. E non so come ringraziarti, uno contro tanti é infinitamente più divertente![]()
Che fai sei già sulla difensiva?Amicizia, amore forse sesso e tutto reale, Wow! E hai pure chiesto l'appoggio degli amici oltre confine, di nuovo wow!
No, si chiama creare l'attesa e dare tempo al pubblico di entrare in sala e accomodarsi comodo sulle sedie. Solo che la differenza fra un Toni Servillo è un mestierante del teatro della parrocchietta si vede. E poi mi dispiace non ricolleghi le cose, Te l'ho scritto ieri che per me sei un arredo. E che hai senso solo nella dimensione corale. Come vedi neanche 8 ore dopo puntuali arrivano le mie conferme. Dato che stai cercando le tu, fai le tue domande e vedrò e posso aiutarti.Io voglio solo essere sicuro che me lo chiedi tu, perché a me non interessa dire quel che penso in certe situazioni
Si chiama prendersi le responsabilità.
Quando mi faccio guidare come dici tu a differenza di altri supposti indipendenti lo dichiaro apertamente.arci il fatto e' che tu, secondo me, non guidi ma ti fai guidare e sei sgamabile
io e skorpio= tutti?:carneval: una, nessuna e centomila ...wooow
ammazza quanto sei drammatico :rotfl::rotfl:
manco il de cuius Merola riusciva a tanto:rotfl:
dai su fai un cheese e la vita ti/ci sorridera'![]()
Che fai sei già sulla difensiva?
Mi devo fermare?
È solo il mio pensiero eh...?
Nessuna verità
Ti vedo titubante..![]()
Appunto, parlavamo della differenza tra un attore è un mestierante. Finalmente per te una prova da grande attore, e la paura di sbagliare, limare discorsi fatti 100 volte. Ah, La magia del teatro.Arci mi fermo?
Guarda che nn c'è problema... Dimmi tu