File Word

Skorpio

Utente di lunga data
e io ti rispondo per la centesima volta con tutta la mia infinita pazienza, perché devo rispondere alle tue domande Visto e considerato che non hai niente per ingolosire me?
Ecco. Questo volevo che scrivessi

Che non rispondi

Skorpio

Utente di lunga data
Non rispondo finché non mi fai un'offerta allettante, te lo sto dicendo da giorni. Cazzo sei talmente abituato ad alludere che non capisci manco più i discorsi diretti?
Ma qui non siamo al mercato Delle informazioni :rotfl:

Tu sei qui a chiedere resoconti.. facendo il tontolone, e hai cose in tasca che non tiri fuori...

Basta e avanza questo per definire la tua presenza in questo 3D.. e a me interessa che sia chiaro questo.

Delle info che hai, non me ne frega nulla.. :rotfl:

Io viaggio leggero :rotfl:

Blaise53

Utente di lunga data
Vedi che continui a spostare i termini della questione? Io culi sul fuoco non ne vedo da nessuna parte, sei tu quello ossessionato dai culi sul fuoco, Quindi sei tu quel che ha interesse a giocare. Per te o conto terzi, quel che vedo è questo.
Comunque, anche nella denegata ipotesi in cui ci fossero dei culi sul fuoco, dato che sei tu quello che vuole giocare, tu cosa metti a tavola per invogliare la gente a sedersi al tuo tavolo?
Come dicono gli spacciatori, è gratis solo la prima dose. Adesso se vuoi la mia roba te la compri.
Mi manca un culo arrosto 😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma qui non siamo al mercato Delle informazioni :rotfl:

Tu sei qui a chiedere resoconti.. facendo il tontolone, e hai cose in tasca che non tiri fuori...

Basta e avanza questo per definire la tua presenza in questo 3D.. e a me interessa che sia chiaro questo.

Delle info che hai, non me ne frega nulla.. :rotfl:

Io viaggio leggero :rotfl:
e grazie al cazzo che viaggi leggero, Se ogni volta che fai una mano a poker, resti senza fiches da giocare...

Skorpio

Utente di lunga data
e grazie al cazzo che viaggi leggero, Se ogni volta che fai una mano a poker, resti senza fiches da giocare...
Eh certo... :rotfl: :rotfl:

E infatti non riesci a rispondere più a nulla.. :rotfl: :rotfl:

E sei nell'angolino... :rotfl: :rotfl:

Senti ma.. parliamo di cose serie, dai.. confidati:

Da Nicka.. quanti nocchini hai preso nelle ultime 24 ore?? :rotfl: :rotfl:

Guarda che abbiamo un ottimo confessionale.. :rotfl::rotfl:

A noi lo puoi dire.. su.. almeno a questa mano, rispondi.. :rotfl:

Arcistufo

Naaah. Sono un osso più duro di così, puoi fare di meglio. Ho tentato di spiegarlo a Cancellato Maria per mesi. Ti puoi agitare quanto vuoi, ma se colpi non arrivano a segno i punti l'arbitro non te li da.
E ti ripeto, dal di fuori dell'Acquario quello che si vede sei tu che ti agiti come un matto.
E la gente ride.

Skorpio

Utente di lunga data
Naaah. Sono un osso più duro di così, puoi fare di meglio. Ho tentato di spiegarlo a Cancellato Maria per mesi. Ti puoi agitare quanto vuoi, ma se colpi non arrivano a segno i punti l'arbitro non te li da.
E ti ripeto, dal di fuori dell'Acquario quello che si vede sei tu che ti agiti come un matto.
E la gente ride.
A proposito di gente che nei tuoi sogni ride (ce la fai a fare qualche Nick?.. seeeeee.. :rotfl: :rotfl: )

Ho un'idea...

Ti ricordi quando andasti a frignaccolare da Zod che ti avevano segato il 3D? (Povero amore.. :rotfl: :rotfl: )

Senti.. potresti tornare là, e aprire un bel 3D dal titolo:
"Sono stato nocchinato" :rotfl: :rotfl:

Così racconti tutto, scrivi tutte le tue pene come l'anno scorso.. che secondo me è un bel rientrare, eh??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai su.. senti Nicka e Biri.. :rotfl: :rotfl:

Arcistufo

A proposito di gente che nei tuoi sogni ride (ce la fai a fare qualche Nick?.. seeeeee.. :rotfl: :rotfl: )

Ho un'idea...

Ti ricordi quando andasti a frignaccolare da Zod che ti avevano segato il 3D? (Povero amore.. :rotfl: :rotfl: )

Senti.. potresti tornare là, e aprire un bel 3D dal titolo:
"Sono stato nocchinato" :rotfl: :rotfl:

Così racconti tutto, scrivi tutte le tue pene come l'anno scorso.. che secondo me è un bel rientrare, eh??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai su.. senti Nicka e Biri.. :rotfl: :rotfl:
Ci andrò, mio amico diversamente abbiente, Ci andrò. Ma non è ancora tempo.

MariLea

Utente di lunga data
Credo di essere stata l'unica che fin dal primo momento scrissi che a parer mio era una cazzata .Avevo già visto due episodi simili su altri due forum,inoltre la descrizione era surreale....
Meglio così,nessun morto di forum.
Ma no, il dubbio che fosse una bufala è sorto a tutti, non che possa morire un 20enne,
ma quando mai un ventenne pensa e lascia disposizioni "casomai mi succedesse qualcosa"! MAI
Farfalla (che si trovava vicino al cimitero indicato) è andata a verificare, mica a portar fiori, che poi le cose riportate vengano man mano arricchite è cosa nota, ma basta cercare il 3d se proprio hanno tutta 'sta voglia e tempo...

Blaise53

Utente di lunga data
Vedi che continui a spostare i termini della questione? Io culi sul fuoco non ne vedo da nessuna parte, sei tu quello ossessionato dai culi sul fuoco, Quindi sei tu quel che ha interesse a giocare. Per te o conto terzi, quel che vedo è questo.
Comunque, anche nella denegata ipotesi in cui ci fossero dei culi sul fuoco, dato che sei tu quello che vuole giocare, tu cosa metti a tavola per invogliare la gente a sedersi al tuo tavolo?
Come dicono gli spacciatori, è gratis solo la prima dose. Adesso se vuoi la mia roba te la compri.

Nocchini? Forse volevi dire bocchini? 😇

Skorpio

Utente di lunga data
Nocchini? Forse volevi dire bocchini? 😇
Nocchini, nocchini..

Perché te non l'hai mai preso un nocchino?? :rotfl:

Viene da nocca, e si dà sulla testa

In genere a qualcuno che fa una coglionata.. :rotfl:

Fanno bene.. fanno ragionare.. :rotfl: :rotfl:

Arcistufo

Ragazzi miei, ma che volete far competere Il Toscano di provincia con il partenopeo? A Napoli hanno perfino inventato una pasta chiamata appresso agli schiaffoni e la esportano in tutto il mondo.