File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
buonasera :)
siete stati bravi oggi ?
spero di si, ora vado a cena
ciao :)

p.s. oggi ottime conferme :rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum
Grazie per esserti palesata anche in una giornata in cui sei molto impegnata. Che ti devo dire?
Che ti perdi sempre i pezzi,
buongiorno no non mi perdo nessun pezzo a me non interessa sottolineare quanto accaduto tra biri e il testimone di geova de noantri
a me interessava far capire come la biri fosse torntats a fare pat pat a perplesso dopo che fino a pochi giorni prima lo sfotteva tra il gaudio dei "blindatii" di la'
:)

Foglia

utente viva e vegeta
buongiorno no non mi perdo nessun pezzo a me non interessa sottolineare quanto accaduto tra biri e il testimone di geova de noantri
a me interessava far capire come la biri fosse torntats a fare pat pat a perplesso dopo che fino a pochi giorni prima lo sfotteva tra il gaudio dei "blindatii" di la'
:)
Dico una cosa a proposito della biri, avendola spesso letta. A me, di lei, non è sembrato che avesse l'obiettivo di "silurare" perplesso. Ovviamente parlo di quello che ho letto in chiaro. Aveva le sue idee, e le sue amicizie, ma non è mai (a mia mente almeno) scaduta in certi discorsi. Non che io ricordi, anzi spesso diceva "che palle" davanti ai soliti discorsi denigratori. Questo secondo me va detto.

Fiammetta

Staff Forum
Dico una cosa a proposito della biri, avendola spesso letta. A me, di lei, non è sembrato che avesse l'obiettivo di "silurare" perplesso. Ovviamente parlo di quello che ho letto in chiaro. Aveva le sue idee, e le sue amicizie, ma non è mai (a mia mente almeno) scaduta in certi discorsi. Non che io ricordi, anzi spesso diceva "che palle" davanti ai soliti discorsi denigratori. Questo secondo me va detto.
dici eppure posto' una conversazione privata avuta su wa con perplesso sul tempo ( meteo) appunto per dar modo alla volpissima :D nicka e allo sveglissimo ross di iniziare un nuovo perculamento
ora credo che nessuno dei due rida molto o forse si ma in modo diverso ;)

Foglia

utente viva e vegeta
dici eppure posto' una conversazione privata avuta su wa con perplesso sul tempo ( meteo) appunto per dar modo alla volpissima :D nicka e allo sveglissimo ross di iniziare un nuovo perculamento
Questo non me lo ricordo. A me spesso disse che tutte queste lotte, compreso il "veleno" per alcuni di qui, non lo capiva proprio. Mi sembrava più interessata a cazzeggiare, che non ad infierire. Poi si... Ricordo che disse che, se lei avesse dato spago, perplesso se la sarebbe fatta. Non ho però catalogato sta cosa come chissà quale espressione di disistima.

Fiammetta

Staff Forum
Questo non me lo ricordo. A me spesso disse che tutte queste lotte, compreso il "veleno" per alcuni di qui, non lo capiva proprio. Mi sembrava più interessata a cazzeggiare, che non ad infierire. Poi si... Ricordo che disse che, se lei avesse dato spago, perplesso se la sarebbe fatta. Non ho però catalogato sta cosa come chissà quale espressione di disistima.
ma non e' disistima e' fare la cretina con altri cretini, tutto qui :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
melodrammaticah!
vedi che ti perdi sempre i pezzi.
riprovo a spiegartelo che magari ci arrivi.
CI SONO ALCUNI UTONTI: di qua, di là, chez Perplessò, ad Alcatrazzoddy, in giro per fora sparsi. Questi utonti che prendono molto, moltissimo sul serio le fregnacce forumistiche (collette, passaggi di mano, #perplessomerdah, veri o supposti coup-de-théatre per "rilanciare" il forum, utenti guest star per "rianimare" il forum, lo sgamohohoh)
E CI SONO ALTRI UTONTI che se ne fottono de ste cazzate, prendono i forum come svago, a volte come sfogo, e hanno la lucidità per sganciarsi da certe dinamiche (forumistiche, santoddio) quando quelle dinamiche je rompono i cojoni.
QUESTI ULTIMI UTONTI, continuano a ridere finchè prendono quel che leggono a piccole dosi, magari lurkando una volta ogni 15 giorni, e senza legger tutto, oppure su segnalazione di un amico, un whatsappe, una mail, ecc. ecc. e smettono di ridere quando sono talmente invischiati/i nelle dinamiche forumistiche da aver perso il sorriso.
Ma a quel punto è semplice, si cambia forum, e via. Poi si torna, magari. O magari no.
Che di gente interessante è pieno il mondo, soprattutto se presa a piccole dosi.
Dare per scontato che senza la rda di tradinet si vada in astinenza è come pensare che la terra sia piatta. Se vuoi crederci, bene, ma il punto di vista falsato è il tuo.

Ultima modifica:

Arcistufo

Ma va? meno male, una che legge e che non campa per sentito dire...

Fiammetta

Staff Forum
Ma va? meno male, una che legge e che non campa per sentito dire...
vatti a leggere su ciaosilviaforum il topic "la sezione segreta " cosi bedi di capire di che figurine si parla
e se non conosci quella storia vuol dire che ti usano
ciaooooo ;)

Fiammetta

Staff Forum
già, come dice oscuro, dar spago alla gente è na colpa...
la colpa di essete cretini quindi ? ma tu sei nicka o biri ?
ma la smetti di far l aeiete per conto terzi ?

Foglia

utente viva e vegeta
ma non e' disistima e' fare la cretina con altri cretini, tutto qui :)

Mah. Non so. Peraltro sulle cose che ha detto andandosene da la' e sbattendo la porta io mi trovo sostanzialmente d'accordo. Calcola che non è stata troppo "leggera" neppure con me, eh.

Tutto quello che ti posso dire e' che più volte, anche in privato, mi ha detto che tutto questo odio le dava il voltastomaco. Poi può darsi che abbia detto cose atte a dare spago a certi discorsi. Non mi e' mai però sembrato il suo "marchio di fabbrica". Ne' mi e' mai sembrata d'accordo con certe esagerazioni, o distorsioni. Poi se in camera caritatis sapesse cose che non ha mai detto, o ridesse di certe cose, davvero non so. Non lo escludo certo, però non mi sento neppure di ricavarlo dalle sue amicizie. Se poi invece andandosene ha in qualche misura. "tradito" una amicizia (quella con perplesso) io credo che la questione esuli da un discorso forumistico. Però non si può condannare nessuno, solo in quanto "amico" di un "nemico" (il virgolettato e' d'obbligo). E non mi risultano, per quello che ho letto, "sghignazzate" sue "in danno di...". Se non veramente per cazzate. Per il che chi è senza peccato scagli pure la prima pietra. Se e' il caso di scagliarla.

Questo il mio pensiero.

Se poi ci sono cose che non conosco ovviamente il discorso può benissimo cambiare.

Fiammetta

Staff Forum
melodrammaticah!
vedi che ti perdi sempre i pezzi.
riprovo a spiegartelo che magari ci arrivi.
CI SONO ALCUNI UTONTI: di qua, di là, chez Perplessò, ad Alcatrazzoddy, in giro per fora sparsi. Questi utonti che prendono molto, moltissimo sul serio le fregnacce forumistiche (collette, passaggi di mano, #perplessomerdah, veri o supposti coup-de-théatre per "rilanciare" il forum, utenti guest star per "rianimare" il forum, lo sgamohohoh)
E CI SONO ALTRI UTONTI che se ne fottono de ste cazzate, prendono i forum come svago, a volte come sfogo, e hanno la lucidità per sganciarsi da certe dinamiche (forumistiche, santoddio) quando quelle dinamiche je rompono i cojoni.
QUESTI ULTIMI UTONTI, continuano a ridere finchè prendono quel che leggono a piccole dosi, magari lurkando una volta ogni 15 giorni, e senza legger tutto, oppure su segnalazione di un amico, un whatsappe, una mail, ecc. ecc. e smettono di ridere quando sono talmente invischiati/i nelle dinamiche forumistiche da aver perso il sorriso.
Ma a quel punto è semplice, si cambia forum, e via. Poi si torna, magari. O magari no.
Che di gente interessante è pieno il mondo, soprattutto se presa a piccole dosi.
Dare per scontato che senza la rda di tradinet si vada in astinenza è come pensare che la terra sia piatta. Se vuoi crederci, bene, ma il punto di vista falsato è il tuo.
ma tu sei talmente tonto che non hai capito che a me interessa non vedere qui nesduno dei tuoi compari di la
e smettila di fare il portavoce dio santo

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
ma per carita' a te piace di fare l'ariete mica no
ma poi non rompere il cazzo
in fondo siamo figurine, non te ne avrai mica male
ah proposito non mandare mp con la richiesta di sapere da dove viene un nick che lurka
non e' un buon metodo per fare marketing
al limite scrivi " welcome, saremo felici di leggerti "
capisco che devi tutelarti e tutelare ma cosi i probabili utenti li allontani ...ma hai paura di quelli da zod ? sincero ...

Arcistufo

vatti a leggere su ciaosilviaforum il topic "la sezione segreta " cosi bedi di capire di che figurine si parla
e se non conosci quella storia vuol dire che ti usano
ciaooooo ;)
4 pagine e mi è venuto il mal di mare. Ma che firme hanno?
la colpa di essete cretini quindi ? ma tu sei nicka o biri ?
ma la smetti di far l aeiete per conto terzi ?
Ancora con sto conto terzi. E niente, sei meravigliosa. Effettivamente ieri sei mancata.
ma tu sei talmente tonto che non hai capito che a me interessa non vedere qui nesduno dei tuoi compari di la e smettila di fare il portavoce dio santo
MA QUALI COMPARI?
aspè che te lo dico come fanno in quel di milAno
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!
Io gioco sempre da solo, sempre.

Arcistufo

ma per carita' a te piace di fare l'ariete mica no
ma poi non rompere il cazzo
in fondo siamo figurine, non te ne avrai mica male
ah proposito non mandare mp con la richiesta di sapere da dove viene un nick che lurka
non e' un buon metodo per fare marketing
al limite scrivi " welcome, saremo felici di leggerti "
capisco che devi tutelarti e tutelare ma cosi i probabili utenti li allontani ...ma hai paura di quelli da zod ? sincero ...
Ma che paura? Tesoro quello è un posto delicato. E moderato. Indipercui la politica è quella, se lurki cercando di sbirciare le sezioni segrete scatta l'alert dell'admin di turno, che fino al 16 sono io. Se vuoi entrare entra col tuo nome e rispondi ai messaggi.

Fiammetta

Staff Forum
Ma che paura? Tesoro quello è un posto delicato. E moderato. Indipercui la politica è quella, se lurki cercando di sbirciare le sezioni segrete scatta l'alert dell'admin di turno, che fino al 16 sono io. Se vuoi entrare entra col tuo nome e rispondi ai messaggi.
ma appunto se e' un forum delicato vai a chiedere ad un utente da dove proviene ( al limite guardati ip )
ma che hai le pigne in testa ?
ma poi se sono sezioni segrete saro' ammessa secondo te? madonna mia
e si sono meravigliosa me lo dicono tutti ;)