File Word

Skorpio

Utente di lunga data
Scusami, non avevo capito. Perdonami ma la mentalità da leccaculo mi è talmente avversa che non avevo capito che tu volessi portarmi a dire che se [MENTION=3188]farfalla[/MENTION], [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] oscuro e [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] hanno preso sul serio la morte di un nickname al punto da provare un autentico dolore come se fosse morto un amico loro li considererei dei disagiati? Che trovo risibile l'idea di lasciar detto alla coinquilina di avvisare il forum in caso di decesso? A maggior ragione incazzarsi per un discorso del genere è una cosa da gente che ha troppo poco da fare nella vita reale? Che spedire [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] per cimiteri sia stata una follia? Che vorrei sapere se quello psicopatico di oscuro (che mi ha stalkerato per un anno dicendo che non ci si fa beffe della morte, e che gli avevo augurato di crepare perché avevo detto che "se muori passo il napisan"), avesse fatto il trombone rincoglionito anche in quel frangente?
Che quelle dinamiche, come mille altre mi dicono soltanto che gente che passa la vita online probabilmente troppo bene Non sta?
Perché se il tuo gioco é farmi dire questo perché [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] potrebbe incazzarsi, te lo dico tranquillamente visto che a quanto pare sono l'unico qua che ritiene che l'amministratore sia uno equilibrato e che prima tiene al gioco, poi ai giocatori. Magari mi sbaglio, magari hai ragione tu a fare il servo e a non nominare mai nulla passando la vita ad alludere. Correrò questo rischio magari verrò bannato per lesa maestà e dovrò tornare al Pozzo del disagio a combattere con i cani del branco di oscuro.
E ci ho pure passato na settimana a parlare con questo, pensa un po'.
Non si è mica capito un cazzo, eh..?

Riprovo:

Alle spalle di quali Nick tu e Nicka vi facevate grasse risate di perculamenti, circa la questione Sheva?

Perplesso?

Farfalla?

Fiammetta?

Oscuro?

Dai che alla fine ce la fai anche te.

Ma quale bannato, se ti danno un giorno di ban, me ne faccio dare 30... Su.. forza

Basta dire i nomi, i poemi dedicali ai rintronati che se ne giovano

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusami, non avevo capito. Perdonami ma la mentalità da leccaculo mi è talmente avversa che non avevo capito che tu volessi portarmi a dire che se @farfalla, @Fiammetta oscuro e @perplesso hanno preso sul serio la morte di un nickname al punto da provare un autentico dolore come se fosse morto un amico loro li considererei dei disagiati? Che trovo risibile l'idea di lasciar detto alla coinquilina di avvisare il forum in caso di decesso? A maggior ragione incazzarsi per un discorso del genere è una cosa da gente che ha troppo poco da fare nella vita reale? Che spedire @farfalla per cimiteri sia stata una follia? Che vorrei sapere se quello psicopatico di oscuro (che mi ha stalkerato per un anno dicendo che non ci si fa beffe della morte, e che gli avevo augurato di crepare perché avevo detto che "se muori passo il napisan"), avesse fatto il trombone rincoglionito anche in quel frangente?
Che quelle dinamiche, come mille altre mi dicono soltanto che gente che passa la vita online probabilmente troppo bene Non sta?
Perché se il tuo gioco é farmi dire questo perché @perplesso potrebbe incazzarsi, te lo dico tranquillamente visto che a quanto pare sono l'unico qua che ritiene che l'amministratore sia uno equilibrato e che prima tiene al gioco, poi ai giocatori. Magari mi sbaglio, magari hai ragione tu a fare il servo e a non nominare mai nulla passando la vita ad alludere. Correrò questo rischio magari verrò bannato per lesa maestà e dovrò tornare al Pozzo del disagio a combattere con i cani del branco di oscuro.
E ci ho pure passato na settimana a parlare con questo, pensa un po'.
In ordine: da quando ho almeno 16 anni nessuno mi spedisce in nessun posto in cui io non voglia andare
Mi rendo conto che possa sembrare strano a tratti ho una testa che uso in maniera autonoma, lo avessero fatto o lo facessero altri forse metà dei casini successi non sarebbero successi, ma tutto insegna
Non ho provato dolore da piangerci e ho continuato a mangiare dormire lavorare e trombare come sempre
Visto che una notizia così poteva essere vera o uno scherzo e visto che saltare una pausa pranzo non mi procura grande fatica ho fatto un controllino che è costato mezz'ora del mio prezioso tempo. L'avrò detto 10 volte e mi stupisce che chiunque al mio posto non avrebbe fatto la stessa cosa tenendo conto che questa persona aveva interagito in privato con alcuni utenti che non potevano recarsi a controllare.
Se [MENTION=5556]Nicka[/MENTION] ha trovato la cosa divertente e ne ha riso con lei sono lieta per lei. Per altro ci siamo anche conosciute di persona quindi magari ne ha riso anche dopo il nostro incontro. E già qui cadrebbe la storia delle figurine.
Ho anche io qualche motivo per farmi delle risate, il mio problema però è che mi rapporto su un forum come nella vita vera e dietro ai nick considero sempre che ci siano delle persone e quindi ho il buon gusto di trattenermi anche chi pensa di essere più furba/o di me ma non lo è affatto. La differenza è che io taccio. O almeno fino ad ora l'ho sempre fatto. Il dormire sonni tranquilli sottovalutandomi può essere un errore o forse no.

MariLea

Utente di lunga data
Visto che una notizia così poteva essere vera o uno scherzo e visto che saltare una pausa pranzo non mi procura grande fatica ho fatto un controllino che è costato mezz'ora del mio prezioso tempo.
Ma infatti, eravamo tutti molto dubbiosi,
più che di uno scherzo, di una bufala da egocentrico che era...
altro che girar x cimiteri, aveva detto pure dove :D
io assieme ad altri ti abbiamo pure ringraziata per averci tolto il dubbio

MariLea

Utente di lunga data
Ed io con lui non ho mai interagito, perché una persona che ama guardare e condividere filmati di vere torture fino alla morte... e schifezze peggiori che non voglio nemmeno menzionare, fa ribrezzo tanto quanto gli assassini esecutori.
Altro che dolore...

E per dire, ho provato grande dispiacere quando è morta Gladiatrice, una giovane ragazza tradita dalla vita che ha scritto sul forum fino agli ultimi suoi giorni...
O vere, utente brillante a cui mi sono affezionata senza averla mai vista né sentita al telefono... eppure ho sentito lo stesso dispiacere che per un'amica nel reale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ed io con lui non ho mai interagito, perché una persona che ama guardare e condividere filmati di vere torture fino alla morte... e schifezze peggiori che non voglio nemmeno menzionare, fa ribrezzo tanto quanto gli assassini esecutori.
Altro che dolore...

E per dire, ho provato grande dispiacere quando è morta Gladiatrice, una giovane ragazza tradita dalla vita che ha scritto sul forum fino agli ultimi suoi giorni...
O vere, utente brillante a cui mi sono affezionata senza averla mai vista né sentita al telefono... eppure ho sentito lo stesso dispiacere che per un'amica nel reale.
ma direi che le tue reazioni sono più che normali...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Altro che dolore...

ma va tutto bene, non devi mica giustificare nulla :)

Fiammetta

Staff Forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
no figurati,
cercavo solo di spiegare che, in un clima sereno, si può provare oltre che empatia, anche affetto per dei nick...
Sì, ragazzi, va bene, Io sto qui da un anno e mezzo e questo clima sereno devo ancora vedere, E da quello che ho visto e letto del rivangare del rivangare della di mancare del rivangare mi pare di capire che qua la regola sia lo scazzo e non la pace. Poi probabilmente sono io che non sono un abile decifratore di codici di comunicazione ed è tutto un modo per cazzeggiare.

Fiammetta

Staff Forum
Sì, ragazzi, va bene, Io sto qui da un anno e mezzo e questo clima sereno devo ancora vedere, E da quello che ho visto e letto del rivangare del rivangare della di mancare del rivangare mi pare di capire che qua la regola sia lo scazzo e non la pace. Poi probabilmente sono io che non sono un abile decifratore di codici di comunicazione ed è tutto un modo per cazzeggiare.
si si certo appunto, ciao :)

MariLea

Utente di lunga data
Veramente non vedo scazzi in ogni thread.
Ad oggi per esempio, tu hai uno scazzo solo in una discussione lassù ;) mentre in altre sei simpatico e brillante.
In questo qui è solo una recita a braccio dddai :D

per molti sì,
vabbè che a quei tempi eravamo meno che adesso, ma al funerale di Gladiatrice sono andati tutti gli utenti della sua città e nessuno l'aveva mai vista nel reale.
non puoi lontanamente paragonare però, gladiatrice , utente solare e fantastica che ha scritto con il sorriso che traspariva da ogni riga tutto il suo percorso della malattia e mille altre cose che ricordo anche io dopo molti anni o verena con la sua carica che spargeva personalità in ogni post...a sheva.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
In ordine: da quando ho almeno 16 anni nessuno mi spedisce in nessun posto in cui io non voglia andare
Mi rendo conto che possa sembrare strano a tratti ho una testa che uso in maniera autonoma, lo avessero fatto o lo facessero altri forse metà dei casini successi non sarebbero successi, ma tutto insegna
Non ho provato dolore da piangerci e ho continuato a mangiare dormire lavorare e trombare come sempre
Visto che una notizia così poteva essere vera o uno scherzo e visto che saltare una pausa pranzo non mi procura grande fatica ho fatto un controllino che è costato mezz'ora del mio prezioso tempo. L'avrò detto 10 volte e mi stupisce che chiunque al mio posto non avrebbe fatto la stessa cosa tenendo conto che questa persona aveva interagito in privato con alcuni utenti che non potevano recarsi a controllare.
Se [MENTION=5556]Nicka[/MENTION] ha trovato la cosa divertente e ne ha riso con lei sono lieta per lei. Per altro ci siamo anche conosciute di persona quindi magari ne ha riso anche dopo il nostro incontro. E già qui cadrebbe la storia delle figurine.
Ho anche io qualche motivo per farmi delle risate, il mio problema però è che mi rapporto su un forum come nella vita vera e dietro ai nick considero sempre che ci siano delle persone e quindi ho il buon gusto di trattenermi anche chi pensa di essere più furba/o di me ma non lo è affatto. La differenza è che io taccio. O almeno fino ad ora l'ho sempre fatto. Il dormire sonni tranquilli sottovalutandomi può essere un errore o forse no.
È il passo del grassetto che non capisco. Se mi dispiace per un tizio che Presumo morto vado pure a portargli un fiore sulla tomba per cazzi miei. Pensare che la notizia della morte debba essere verificata e alzare il culo su delega di terzi mi pare una follia. Sul resto, nickname o vita reale ognuno la vede come vuole. Per me vige sempre il vecchio detto "male non fare paura non avere".
E se qualcuno si indispettisce perché lo prendo per il culo non avendolo mai visto é riccamente un problema suo.

io non ho riso di nessuno ma leggere di un ragazzo giovane che lascia una sorta di testamento riguardante un forum all'amica francamente mi è sembrato assurdo.

Fiammetta

Staff Forum
Veramente non vedo scazzi in ogni thread.
Ad oggi per esempio, tu hai uno scazzo solo in una discussione lassù ;) mentre in altre sei simpatico e brillante.
In questo qui è solo una recita a braccio dddai :D
lassu' ...in cielo ? :D

Fiammetta

Staff Forum
È il passo del grassetto che non capisco. Se mi dispiace per un tizio che Presumo morto vado pure a portargli un fiore sulla tomba per cazzi miei. Pensare che la notizia della morte debba essere verificata e alzare il culo su delega di terzi mi pare una follia. Sul resto, nickname o vita reale ognuno la vede come vuole. Per me vige sempre il vecchio detto "male non fare paura non avere".
E se qualcuno si indispettisce perché lo prendo per il culo non avendolo mai visto é riccamente un problema suo.
tu no

e chi ti ha fatto del male ? :cool:
ma come fanno le tue figurine a farti del male ?

Skorpio

Utente di lunga data
io non ho riso di nessuno ma leggere di un ragazzo giovane che lascia una sorta di testamento riguardante un forum all'amica francamente mi è sembrato assurdo.
Ho letto cose più assurde qui dentro

Tipo la cena tra Sbri, Nicka e heatcliff, dove lui invito' Nicka a cena fuori, e Nicka chiese alla Sbri di accompagnarla

Mi sembrava una storia del 1800..

Ambientazione Tipo Hugh Grant in "ragione e sentimento" :cool:

Ultima modifica: