Film sul tradimento

danny

Utente di lunga data
...nulla di particolarmente osè, una foto in b/n che ritraeva una gonna aderente sul ginocchio giù fino alle scarpe..
Mia moglie mandò invece alcune foto che le avevo scattato io, alcune di nudo, all'aperto, foto garbate, per nulla volgari (mia moglie ha caratteristiche estetiche più adolescenziali che da vamp), ma pur sempre nudo. All'epoca la cosa mi infastidì parecchio, proprio perché lei condivise con l'amante un nostro momento di coppia.
Adesso posso dirti che ciò che c'era di veramente sbagliato non era quanto aveva condiviso, ma più propriamente il fatto di avere un rapporto così intimo con un'altro uomo. In quel rapporto ci puoi far entrare tutto quello che vuoi: foto, richieste di opinioni, condivisioni di ricordi, sesso, racconti, abbracci, amenità, quando è una relazione profonda, non occasionale o di solo sesso (ma esistono nel lungo periodo?), non deve stupire neppure che si mandino le stesse foto al marito e all'amante, come è accaduto a te.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mia moglie mandò invece alcune foto che le avevo scattato io, alcune di nudo, all'aperto, foto garbate, per nulla volgari (mia moglie ha caratteristiche estetiche più adolescenziali che da vamp), ma pur sempre nudo. All'epoca la cosa mi infastidì parecchio, proprio perché lei condivise con l'amante un nostro momento di coppia.
Adesso posso dirti che ciò che c'era di veramente sbagliato non era quanto aveva condiviso, ma più propriamente il fatto di avere un rapporto così intimo con un'altro uomo. In quel rapporto ci puoi far entrare tutto quello che vuoi: foto, richieste di opinioni, condivisioni di ricordi, sesso, racconti, abbracci, amenità, quando è una relazione profonda, amichevole e non occasionale o di solo sesso (ma esistono nel lungo periodo?), non deve stupire neppure che si mandino le stesse foto al marito e all'amante, come è accaduto a te.
:eek::eek::eek:
Per me sarebbe inaccettabile
Ma anche solo pubblicare foto normali che mi ha fatto l'amante e pensare che mio marito le veda
Non mi stupirebbe mi schiferebbe prorprio
Va alla pari con la tipa del film che regala all'amante la palla con la neve acquistata con il marito

danny

Utente di lunga data
:eek::eek::eek:
Per me sarebbe inaccettabile
Ma anche solo pubblicare foto normali che mi ha fatto l'amante e pensare che mio marito le veda
Non mi stupirebbe mi schiferebbe prorprio
Va alla pari con la tipa del film che regala all'amante la palla con la neve acquistata con il marito
Lo so.
A me della palla di neve del film infatti frega poco, è un oggetto tra l'altro che mi schifa di suo:D, anche se ammetto che è stata una bella invenzione degli sceneggiatori.
E' il resto che mi ha creato più problemi.

danny

Utente di lunga data
"Turnè", ennesima variazione dell'amore per una sola donna contesa tra due uomini che sono anche amici tra loro.
Questa cosa dell'amicizia virile più forte anche da superare un tradimento però non mi convince del tutto.

Skorpio

Utente di lunga data
Lo so.
A me della palla di neve del film infatti frega poco, è un oggetto tra l'altro che mi schifa di suo:D, anche se ammetto che è stata una bella invenzione degli sceneggiatori.
E' il resto che mi ha creato più problemi.
Al marito ha fatto scattare l'istinto omicida, però

Perché era un suo dono a lei, era "roba loro" messa in mezzo fra loro, con un significato preciso

Lei nemmeno aveva aperto quell'oggetto, dentro c'era un suo biglietto, che non aveva mai letto.

Il corpo di lei era DI LEI

Quell'oggetto era DI LORO

Non sono cose banali, per chi guarda oltre i genitali

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Irrita anche me.

Perchè un gesto che poteva essere “dedicato” e quindi speciale per me, così, perde il suo valore ai miei occhi.
Notare il mio "inaccettabile" e io tuo "irrita" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

danny

Utente di lunga data
Al marito ha fatto scattare l'istinto omicida, però

Perché era un suo dono a lei, era "roba loro" messa in mezzo fra loro, con un significato preciso

Lei nemmeno aveva aperto quell'oggetto, dentro c'era un suo biglietto, che non aveva mai letto.

Il corpo di lei era DI LEI

Quell'oggetto era DI LORO

Non sono cose banali, per chi guarda oltre i genitali
Quell'oggetto era un indizio che denuncia la relazione e l'intimità con un altro.
E' la relazione a essere determinante per l'esito finale, non l'oggetto.

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Adesso posso dirti che ciò che c'era di veramente sbagliato non era quanto aveva condiviso, ma più propriamente il fatto di avere un rapporto così intimo con un'altro uomo. In quel rapporto ci puoi far entrare tutto quello che vuoi: foto, richieste di opinioni, condivisioni di ricordi, sesso, racconti, abbracci, amenità, quando è una relazione profonda, non occasionale o di solo sesso (ma esistono nel lungo periodo?), non deve stupire neppure che si mandino le stesse foto al marito e all'amante, come è accaduto a te.
Non stupisce per le ragioni che hai elencato.
Malgrado ciò, lo ritengo di cattivo gusto e, se inviata ad entrambi, segno di enorme confusione mentale.

Skorpio

Utente di lunga data
Quell'oggetto era un indizio che denuncia la relazione e l'intimità con un altro.
Ma neanche per il sogno

Ma che film hai visto???

Il marito era lì perché sapeva tutto, aveva foto e indirizzo

Ha chiesto pure se quello era il letto dove scopavano

Stiamo parlando di un altro film

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma neanche un po'.;)
Per denunciare la relazione e l'intimità con un altra persona basta e avanza un sms compromettente.
La presenza di quell'oggetto in quel posto ha una valenza oltremodo oltraggiosa.

Skorpio

Utente di lunga data
:up::up::up::up:
Secondo me Danny si sbaglia con un altro film

Il marito era andato apposta nella loro "tana" per vederla

Era preparatissimo, molto triste e amareggiato, ma preparato

È sicuramente un altro film quello a cui si riferisce Danny

danny

Utente di lunga data
Stupisce e infastidisce che una relazione extra esca dai binari che la vorrebbero parallela e mai coincidente con quella ufficiale?
Ma può accadere, se si rimane coinvolti e non si ha la freddezza di gestirla dandosi dei limiti (che sappiamo tutti essere comunque difficile da rispettare quando entrano in gioco passione e sentimenti).
E' il tradito a vedere qualcosa di devastante in un oggetto, una foto, mentre per il traditore quella condivisione è un naturale gesto di vicinanza che può esserci anche con l'amante.
E che ovviamente fa molto male al tradito scoprire.

danny

Utente di lunga data
Ma neanche per il sogno

Ma che film hai visto???

Il marito era lì perché sapeva tutto, aveva foto e indirizzo

Ha chiesto pure se quello era il letto dove scopavano

Stiamo parlando di un altro film
Non sto infatti parlando del film. Sto discutendo a livello generale partendo da quello che ha raccontato Jim.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma neanche un po'.;)
Per denunciare la relazione e l'intimità con un altra persona basta e avanza un sms compromettente.
La presenza di quell'oggetto in quel posto ha una valenza oltremodo oltraggiosa.
QUOTO

Stupisce e infastidisce che una relazione extra esca dai binari che la vorrebbero parallela e mai coincidente con quella ufficiale?
Ma può accadere, se si rimane coinvolti e non si ha la freddezza di gestirla dandosi dei limiti (che sappiamo tutti essere comunque difficile da rispettare quando entrano in gioco passione e sentimenti).
E' il tradito a vedere qualcosa di devastante in un oggetto, una foto, mentre per il traditore quella condivisione è un naturale gesto di vicinanza che può esserci anche con l'amante.
Non è che stupisce è che si spera di non aver sposato un deficiente.
Questo è quello che ferisce di più secondo me.
Sul grassetto: non per un traditore per uno stronzo che non ha un minimo di considerazione per chi ha a casa

Jim Cain

Utente di lunga data
L'incapacità - o la mancanza di volontà - di darsi un limite definisce le persone per quello che sono, specie durante un tradimento.
E ne aggravano gli effetti sul tradito e sulla considerazione che si può avere di quella storia nel complesso.

danny

Utente di lunga data
Ma neanche un po'.;)
Ricordi la scena del film "Romanzo popolare"?
L'impazzimento del tradito arriva quando arriva a "vedere" la relazione, a comprenderne tutti i risvolti, a saggiarne l'intimità. Un sms rivela, ma l'apprendere di essere stati traditi da un sms inequivocabile non mostra fino a dove è arrivata la condivisione con l'altra persona. In quella foto condivisa hai compreso che il rapporto che lei aveva con l'altro poteva essere paragonabile al tuo, ti sei visto messo sullo stesso piano.