Non ti becchi un rosso perchè mi sei simpatico, sappiloSi vabbè ma uno che ti dedica i pooh, a tutto c'è un limite....)))
Non ti becchi un rosso perchè mi sei simpatico, sappiloSi vabbè ma uno che ti dedica i pooh, a tutto c'è un limite....)))
Era un tradimento del thread :mexican:Ma cosa c’entra con la dedica di una canzone??
Non è che ti sto regalando un cd![]()
Ma una storia in cui si ha voglia di baciarsi e abbracciarsi sempre, non è più bella?Che bella una storia così struggente da aver voglia di abbracciarsi e baciarsi ascoltando "Un bacio prima di morire" (Annalisa).
- chiusa parentesi romantica.![]()
Ma una canzone ascoltata insieme che regali emozioni ad entrambi... è così romantico.Ma una storia in cui si ha voglia di baciarsi e abbracciarsi sempre, non è più bella?![]()
Su questo hai ragione.Sarà che non sono per niente abituata alle dediche...
.. quindi mi colpirebbe anche solo il gesto e passerei sopra alle divergenze musicali.
Ecco poi se la dedica fosse Bella Stronza di Masini magari mi farei qualche domanda![]()
:-( Per farmi perdonarere ti dedico questa, che per me ha avuto un significato particolare.https://www.youtube.com/watch?v=_ek-KV-UIq0Non ti becchi un rosso perchè mi sei simpatico, sappilo![]()
Sì.Ma una canzone ascoltata insieme che regali emozioni ad entrambi... è così romantico.
(chiuso secondo siparietto platonico)
Si anche se poco realista se parliamo di una storia stabileMa una storia in cui si ha voglia di baciarsi e abbracciarsi sempre, non è più bella?![]()
Perdonato:-( Per farmi perdonarere ti dedico questa, che per me ha avuto un significato particolare.https://www.youtube.com/watch?v=_ek-KV-UIq0
Eccolo l’inverno del mio scontento.Si anche se poco realista se parliamo di una storia stabile
Pensavo "L'altra donna".:-( Per farmi perdonarere ti dedico questa, che per me ha avuto un significato particolare.https://www.youtube.com/watch?v=_ek-KV-UIq0
Eventualmente meglio "Ci penserò domani".Pensavo "L'altra donna".![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:questa me la segnoEccolo l’inverno del mio scontento.
Certo che il “sempre” non significa in ogni momento, non ti preoccupare che non sono staccata da terra
Intendevo non legare certe gestualità a un momento specifico strutturato (la canzone, l’evento ecc) ma vederle come un sottofondo più o meno quotidiano. Soffuso.
I Pooh ???????Più che altro, io mica mi aspettavo uno più vecchio di me, cicciotto, neppure tanto bello, che neppure si interessava di lei in maniera profonda come facevo io, che le proponeva canzoni che io sapevo che lei odiava, tipo quelle dei Pooh, che le faceva regali che a me avrebbe tirato in testa perché non di suo gusto...
Ovviamente è un ragionamento inutile: piaceva a lei. Gusti suoi.
Se fosse stato trentenne strafigo palestrato tatuato perlomeno mi sarei detto "Sono più vecchio e meno bello/tamarro. Una ragione per essere tradito ce l'ho, l'ho trovata!".
Ma così, con quello lì, è stata dura trovare la motivazione...
Mia moglie non li sopporta i Pooh.I Pooh ???????
Posto che per me fanno il paio con le pattinee quindi mi preoccuperei più per un’affinita’ che forse c’era e che caratterizza tratti di personalità di tua moglie che forse non hai mai visto .
Il mio primo fidanzato era arrabbiato con la madre perché tradiva il padre (noto psichiatra) con un agricoltore che a stento parlava l’italiano. Ma lei era semplice e a malapena aveva la licenza media ... si sentiva più a suo agio con lui... erano affini più di quanto lei lo fosse col marito. Era il marito che le aveva attribuito caratteristiche diverse ...
[video=youtube;CGG7Mir4pC4]https://www.youtube.com/watch?v=CGG7Mir4pC4[/video]Mia moglie non li sopporta i Pooh.
...................
Non so come definirlo ma ti assicuro che quando scatta qualcosa anche fra persone con interessi piuttosto diversi ci si accorda e con grande piacere si fanno cose mai fatte prima. Mi riferisco a sport, hobby e preferenze musicali.Mia moglie non li sopporta i Pooh.
L'affinità totale è rara: ci possono essere alcune cose in comune, altre no e ogni persona che incontriamo è in grado di valorizzare un aspetto particolare della nostra persona piuttosto che un altro.
Non so dirti se con l'altro ci fosse più affinità: secondo me c'era molta più attrazione sessuale, il che ha portato a considerare secondari altri aspetti della personalità.
Assolutamente vero.Non so come definirlo ma ti assicuro che quando scatta qualcosa anche fra persone con interessi piuttosto diversi ci si accorda e con grande piacere si fanno cose mai fatte prima. Mi riferisco a sport, hobby e preferenze musicali.
Devo dire che a mio marito è sempre pesato fare cose che a me fanno piacere e lo mostrava apertamente, io facevo cose che piacevano a lui; mi pesavano ma lo nascondevo bene. E non erano neanche cose difficili su cui mettersi d’accordo.
Con l’altro arrivare a fare le cose insieme era apparentemente impensabile visto la grande differenza di allenamento tra noi ( per me in qualche caso l’esperienza era nulla) ma lo abbiamo fatto lo stesso con grande piacere: lui con molta pazienza, io con molta determinazione.
Un punto d’incontro si trova, se si vuole.
Forse un tempo.Assolutamente vero.
In quella fase è determinante lo stare insieme, è quello che rende attraente anche quello che con altre persone sarebbe di scarso interesse.