Andromeda4
Utente di lunga data
L'ironia di quei tempi è inimitabile.Rido perché… che fa marchese spinge?
L'ironia di quei tempi è inimitabile.Rido perché… che fa marchese spinge?
A me non piaceva molto Jerry Lewis, ma effettivamente sono spariti, mentre anni fa li facevano sempre.I vorrei rivedere un film che piaceva tanto a mia nonna. "Il segno di Venere".
Poi, anche i film con Jerry Lewis, che vedevo sempre dai nonni, quando andavo a pranzo da loro la domenica.
Jerry Lewis aveva una comicità vecchia e il suo modo di muovere adesso ricorda la disabilità. Per questo non ci fa ridere. Ma già ai tempi gli era stato rimproverato e aveva dato molto per i disabili.A me non piaceva molto Jerry Lewis, ma effettivamente sono spariti, mentre anni fa li facevano sempre.
Il raggio verde, anche questo non l'ho più visto.
Eh c'è un motivo per cui spesso vado a vedere il film da sola!
A mia figlia e a un’altra ragazzina lo avevo fatto vedere. L’altra ragazzina alla fine sbatteva la testa contro il muro . Adesso nega e dice che si stiracchiava.
E le produzioni televisive non erano contemplate nella tua domanda iniziale?Per me… vecchi intendevo secondo la definizione di ognuno.
È ovvio che per un ventenne ciò che è uscito nel 2000 sia vecchio.
Come Etta è una produzione televisiva.
Io consiglio a tutti Il vedovo con Alberto Sordi e Franca Valeri.
Diversi. Te lo dico tra un po'.Per quali film avete pianto come un vitello/a?
Io ho scritto film.E le produzioni televisive non erano contemplate nella tua domanda iniziale?
Ecco… vecchiIl corvo.
Pulp fiction.
Schindler' s list.
Forrest Gump.Per quali film avete pianto come un vitello/a?
Avevo aperto due thread in merito.Per quali film avete pianto come un vitello/a?
Vabbè ormai mi sono confessata, quella lasciala qui
Ci mancherebbe! Era che potevi leggere altre confessioniVabbè ormai mi sono confessata, quella lasciala qui
sono film generazionali. da quanto tempo non si vede un film di Totò?A me non piaceva molto Jerry Lewis, ma effettivamente sono spariti, mentre anni fa li facevano sempre.