Brunetta
Utente di lunga data
Li hanno mandati tutti la settimana scorsa. Ma di pomeriggio.sono film generazionali. da quanto tempo non si vede un film di Totò?
Li hanno mandati tutti la settimana scorsa. Ma di pomeriggio.sono film generazionali. da quanto tempo non si vede un film di Totò?
Bellissimi!Per i giovani dire due Tornatore
La sconosciuta - Wikipedia
it.wikipedia.orgLa migliore offerta - Wikipedia
it.wikipedia.org
Quasi ogni giorno si Rai movie o Raitre.sono film generazionali. da quanto tempo non si vede un film di Totò?
Avevo già risposto nel thread di @Brunetta, ma ripeto volentieri, aggiungendo Incompreso, rivisto tempo fa.Per quali film avete pianto come un vitello/a?
che è come dire da nessuna parteQuasi ogni giorno si Rai movie o Raitre.
come prima mandavano di pomeriggio Stanlio ed OllioLi hanno mandati tutti la settimana scorsa. Ma di pomeriggio.
Non li ho guardati neanche io.come prima mandavano di pomeriggio Stanlio ed Ollio
Non l’ho mai visto!
Non è che su canale 5 o 34 ci siano film così alti, eh.che è come dire da nessuna parte
del XXI secolo non c'è molto da salvareNon è che su canale 5 o 34 ci siano film così alti, eh.
è tratto dal libro di Nick HornbyNon l’ho mai visto!
Lo recupero!
Non ho letto neanche il libro.è tratto dal libro di Nick Hornby
Il libro è proprio bello.è tratto dal libro di Nick Hornby
Per non discostarci troppo dal tema del forumCi sono film vecchi o vecchissimi che pensate di voler rivedere?
Magari anche film dimenticati o poco conosciuti.
Io ne ho tantissimi.
Ieri mi sono venuti in mente
Mignon è partita
Anche libero va bene.
La Lollo!Per non discostarci troppo dal tema del forum
" La provinciale" del 53