poppy
Miele e formaggio
@perplesso vuoi/puoi dire qualcosa tu a riguardo?
Ma se non sei chi gli altri pensano fatti gli affari tuoi e interagisci con chi ti ascolta, poi il tempo darà risposteScusa siete voi che parlate tutto il giorno di sederi e io vi prendo per imbecilli? Vi scrivo la mia storia e voi chiedete foto di tette e sederi e poi sono io quella strana. Beh complimenti per l’educazione non so che dirvi
Infatti faccio cosi. Sono entrata per chiedere consigli e non per essere accusata di cose che manco so. Io sarò pure nuvola rosa ma qua altroché unicorni vedono. Che ti devo dire? Sarà successo qualcosa e mo se la stanno a menare coi nuovi arrivati.Ma se non sei chi gli altri pensano fatti gli affari tuoi e interagisci con chi ti ascolta, poi il tempo darà risposte
C'è poca fiducia verso il prossimoInfatti faccio cosi. Sono entrata per chiedere consigli e non per essere accusata di cose che manco so. Io sarò pure nuvola rosa ma qua altroché unicorni vedono. Che ti devo dire? Sarà successo qualcosa e mo se la stanno a menare coi nuovi arrivati.
Non t ho mai vista ma di sicuro hai la faccia come il culo.Infatti faccio cosi. Sono entrata per chiedere consigli e non per essere accusata di cose che manco so. Io sarò pure nuvola rosa ma qua altroché unicorni vedono. Che ti devo dire? Sarà successo qualcosa e mo se la stanno a menare coi nuovi arrivati.
Io non so se sei un troll o no, paghi sicuramente il fatto che la tua storia è la classica che puoi trovare nella posta del cuore, e tieni conto che il diavolo sta nei dettagli e tu ne hai dati pochi.Infatti faccio cosi. Sono entrata per chiedere consigli e non per essere accusata di cose che manco so. Io sarò pure nuvola rosa ma qua altroché unicorni vedono. Che ti devo dire? Sarà successo qualcosa e mo se la stanno a menare coi nuovi arrivati.
Non t ho mai vista ma di sicuro hai la faccia come il culo.
Complimenti, ovviamente.
Ma come, non te ne stavi andando?
È così dura staccarsi da qua?
E io che ci posso fare se la mia storia è questa? Mo mi invento una storia perché altrimenti sono un troll?Io non so se sei un troll o no, paghi sicuramente il fatto che la tua storia è la classica che puoi trovare nella posta del cuore, e tieni conto che il diavolo sta nei dettagli e tu ne hai dati pochi.
Scrivi a Cioè.E io che ci posso fare se la mia storia è questa? Mo mi invento una storia perché altrimenti sono un troll?
Sì ho visto. Già stanno così qua figurati come dev’essere la vita realeC'è poca fiducia verso il prossimo
Sei stata generica.E io che ci posso fare se la mia storia è questa? Mo mi invento una storia perché altrimenti sono un troll?
Te pensa al forumSì ho visto. Già stanno così qua figurati come dev’essere la vita reale
Vabbuo’ e che ci devo mettere le posizioni che faccio con l’amante e col marito? O c’è un modo specifico qua di raccontare?Sei stata generica.
"Vabbuò" non è calabreseVabbuo’ e che ci devo mettere le posizioni che faccio con l’amante e col marito? O c’è un modo specifico qua di raccontare?
Sì pero’ mi fa ‘ncazzari la gente che manco ti conosce e spara a casoTe pensa al forum
Lo so ma non esiste un divieto di utilizzarlo"Vabbuò" non è calabrese
Per esempio, a parte gli agenti della STASI che ti stanno alle costole (occhio che sono capaci di hackerati il cell, quindi attenta a quello che dici o scrivi quando pensi che nessuno ti veda o ascolti, perchè loro SANNO, VEDONO e ASCOLTANO), ti sono anche stati dati pareri, che ne pensi?Vabbuo’ e che ci devo mettere le posizioni che faccio con l’amante e col marito? O c’è un modo specifico qua di raccontare?
No ma hai detto che sei calabrese e non lo usano proprio e anche a te non dovrebbe venire naturale usare questa esclamazioneLo so ma non esiste un divieto di utilizzarlo
No, per quello c'è una sezione apposta.Vabbuo’ e che ci devo mettere le posizioni che faccio con l’amante e col marito? O c’è un modo specifico qua di raccontare?
La trimurti :Per esempio, a parte gli agenti della STASI che ti stanno alle costole (occhio che sono capaci di hackerati il cell, quindi attenta a quello che dici o scrivi quando pensi che nessuno ti veda o ascolti, perchè loro SANNO, VEDONO e ASCOLTANO), ti sono anche stati dati pareri, che ne pensi?