The Reverend
Utente di lunga data
Perché finché non posti una foto delle tette (o culo) ((o entrambi che non siamo sofistici su questoMa dove stanno tutte queste foto che io non le vedo
(Art 78, c 3, p 13, r 7 del regolamento
Perché finché non posti una foto delle tette (o culo) ((o entrambi che non siamo sofistici su questoMa dove stanno tutte queste foto che io non le vedo
Certo che lo so altrimenti non starei qua a scrivere o chiedere consigli su questa cosa che mi arrovella il cervelloEh ma fidati che ti servirebbero per compagnia. Che hai un problema serio, lo sai vero?
E mo vuoi pure il cap?Ma Calabria centro o Calabria nord?
Uhhhhh il mio essere mezzo calabrese è fiero!Che e’ Lambrate? No io sto in Calabria
Ah perché e’ un dare-avere?Perché finché non posti una foto delle tette (o culo) ((o entrambi che non siamo sofistici su questo)) non puoi vedere le tette altrui
(Art 78, c 3, p 13, r 7 del regolamento![]()
Sei calabrese? Di dove?Uhhhhh il mio essere mezzo calabrese è fiero!![]()
Come tutta la nostra vita! Si dà, si ha!Ah perché e’ un dare-avere?
Piana degli Albanesi. Sarei mezzo arbresch a dire il veroSei calabrese? Di dove?
Non ti preoccupare, non serveE mo vuoi pure il cap?
Mi serve quello che hai preso tu, oggi devo spaccare il culo a un tot di giangianesi e giangianistani che pensano di essere già in ferie.. ci vuole la ricetta?
Te la preparo io crostatina del mio cuoricinoMi serve quello che hai preso tu, oggi devo spaccare il culo a un tot di giangianesi e giangianistani che pensano di essere già in ferie.. ci vuole la ricetta?
Il dolce dopo, prima il dovere, poi il piacereeeh..Te la preparo io crostatina del mio cuoricino
Orte?Il dolce dopo, prima il dovere, poi il piacereeeh..
Of course, di corsa!Orte?![]()
Allora, ti si chiede di mostrare ed il motivo è molto semplice ed è relativo alla tua capacità argomentativa e relativi contenuti, entrambi sottozero.Certo che lo so altrimenti non starei qua a scrivere o chiedere consigli su questa cosa che mi arrovella il cervello
Ma perchè siete diventati tutti kattivih?Allora, ti si chiede di mostrare ed il motivo è molto semplice ed è relativo alla tua capacità argomentativa e relativi contenuti, entrambi sottozero.
Hai già scritto parecchio ma non hai scritto nulla di minimamente rilevante, quindi l'unico motivo che può giustificare la tua presenza qui è solo ed esclusivamente il mostrarsi senza veli e tacere.
Davvero. Mi sento Vera di Calcutta.Ma perchè siete diventati tutti kattivih?