Finalmente è arrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NuvolaRosa

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Cioè? Quale tradizione?
Le nuove venute in base al regolamento del forum che hai sottoscritto devono postare una foto del proprio culo, possibilmente pulito e, impegnarsi nella Pratica verso alcuni utenti del forum scelti a caso, del pompino delle 8 del mattino.
Tutto questo per circa 9 settimane e mezzo.
Poi si diventa membre effettive del forum, e’ un rito di iniziazione a cui tutte le donne del forum si sono prestate, con e senza dentiera.
Questo è un posto profondamente maschilista, giusto tu lo sappia.
A breve riceverai la lista dei piselli.
A questo turno io salto, perché sono come Obelix, sono caduto nella pentola della fellatio e posso per un po’ vivere di rendita.
Tuttavia attendiamo fiduciosi l’esito fluido e fotografato della tua prestazione. 🙂

NuvolaRosa

Utente di lunga data
Le nuove venute in base al regolamento del forum che hai sottoscritto devono postare una foto del proprio culo, possibilmente pulito e, impegnarsi nella Pratica verso alcuni utenti del forum scelti a caso, del pompino delle 8 del mattino.
Tutto questo per circa 9 settimane e mezzo.
Poi si diventa membre effettive del forum, e’ un rito di iniziazione a cui tutte le donne del forum si sono prestate, con e senza dentiera.
Questo è un posto profondamente maschilista, giusto tu lo sappia.
A breve riceverai la lista dei piselli.
A questo turno io salto, perché sono come Obelix, sono caduto nella pentola della fellatio e posso per un po’ vivere di rendita.
Tuttavia attendiamo fiduciosi l’esito fluido e fotografato della tua prestazione. 🙂
Caspita addirittura 9 settimane e mezzo? Comunque non lo so non ero proprio preparata a questa cosa 🫢

Ah no?
Ma tu pensi che la gente abbia scritto scema in fronte? Fammi capire.
Ti ascolto.
Scusa? Sono qua da pochi giorni come posso sapere di queste cose?

E' pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale, e, come sai, la legge non ammette ignoranza.
Ah allora colpa mia mi sa. Comunque dai siete simpatici alla fine

poppy

Miele e formaggio
Caspita addirittura 9 settimane e mezzo? Comunque non lo so non ero proprio preparata a questa cosa 🫢
C è sempre una prima volta. L abbiamo fatto tutte, chi più chi meno. Addirittura abbiamo avuto una che postava le foto mezza nuda ogni 2 giorni. I mean...I maschi apprezzano. Tanto mica devi fare vedere la faccia. E un consiglio...se hai tatuaggi coprili che non si sà mai

NuvolaRosa

Utente di lunga data
C è sempre una prima volta. L abbiamo fatto tutte, chi più chi meno. Addirittura abbiamo avuto una che postava le foto mezza nuda ogni 2 giorni. I mean...I maschi apprezzano. Tanto mica devi fare vedere la faccia. E un consiglio...se hai tatuaggi coprili che non si sà mai
Di tatuaggi ne ho pochissimi ma piccoli e nascosti. Sì che i maschi apprezzino figurati ne sono certa

poppy

Miele e formaggio
Di tatuaggi ne ho pochissimi ma piccoli e nascosti. Sì che i maschi apprezzino figurati ne sono certa
Apposto allora, attendiamo con ansia le chiappe...o le minne. Come ti pare a te ma è un rito di passaggio almost obbligatorio

poppy

Miele e formaggio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.