Pincopallino
Utente di lunga data
Di dove sei?
Non mi pare proprio, non ho spinto nessuna a postare foto, è diversoChi è che scherza? Peroʻ quando c era pussycat mica scherzavi you perv
Eccoti@NuvolaRosa perfino io ho messo la foto delle mie tette, che peraltro @Klavier ha apprezzato tantissimo!![]()

Amore a prima vistaU G U A L E !![]()
Quando si dice…con sacchetto in testa….
E mezza bottiglia di Jack Daniels in corpoQuando si dice…con sacchetto in testa….
![]()
Si si.Scusa? Sono qua da pochi giorni come posso sapere di queste cose?
Ne sono certa pure ioDi tatuaggi ne ho pochissimi ma piccoli e nascosti. Sì che i maschi apprezzino figurati ne sono certa
C'era? E stata bannata? Che mi sono perso?Chi è che scherza? Peroʻ quando c era pussycat mica scherzavi you perv
Puoi leggerlo sull'ultimo commento del capo sull sua discussione.C'era? E stata bannata? Che mi sono perso?
Senza rito non si è accetti?Apposto allora, attendiamo con ansia le chiappe...o le minne. Come ti pare a te ma è un rito di passaggio almost obbligatorio
Ma sì lo so so sono burloniImmagino sia chiaro ma si scherza @NuvolaRosa![]()
SudDi dove sei?
Ma dove stanno tutte queste foto che io non le vedo@NuvolaRosa perfino io ho messo la foto delle mie tette, che peraltro @Klavier ha apprezzato tantissimo!![]()
Tipo Lambrate?
Non trovoOk letto. Grazie
Allora mi vedi pero’ unicorni non ne hoSi si.
E io vedo unicorni dalle nuvole rosa.
Che e’ Lambrate? No io sto in CalabriaTipo Lambrate?
Eh ma fidati che ti servirebbero per compagnia. Che hai un problema serio, lo sai vero?Allora mi vedi pero’ unicorni non ne ho![]()
Ma Calabria centro o Calabria nord?Che e’ Lambrate? No io sto in Calabria