Finalmente! Anche la Francia dice si alle nozze gay!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
quattro con me
Tu non autoassolvi mai te stessa. La maggior parte degli adulti lo fa. Se si ha un incidente, certamente si riconoscerà (anche se non ufficialmente, magari) che non si è previsto tutte le conseguenze della propria manovra. Qui sembrava che invece si potesse chiedere capacità superiori a un bambino. Io non sopravvaluto i bambini e neanche gli adulti :cool:

Sbriciolata

Escluso
mi è venuto in mente...

un episodio.
Io ero già grande, avevo più di 20 anni.
Un bambino di circa 8 anni mi confidò: le donne sono tutte puttane e cattive, me l'ha detto il mio papà.
Terribile, non l'ho mai dimenticato.
Chissà se è riuscito ad affrancarsi dall'imprinting.

free

Escluso
sono stata una bambina presa parecchio di mira.
Prima perchè non parlavo a causa della balbuzie e scrivevo solo, poi perchè non cattolica e quindi niente comunione eccetera.

Alcuni bambini sono "genuinamente" cattivi.

io per il mio nome, a volte...:D

Tebe

Egocentrica non in incognito

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

solo a volte?
beata...:rotfl:.
Era un classico a cui non facevo nemmeno caso.
ne inventavano di quelle che...:mad: soprattutto alle superiori...:mrgreen:

Ho "patito" di più per la balbuzie.
Soprattutto alle elementari.

Ricordo in prima una bimba che ad un certo punto dell'anno chiese di andare a sedersi vicino ad un altro bambino perchè ero "muta" e non voleva diventare muta come me.

Ci rimasi malissimo.
A casa mio padre mi disse.
-Fregatene. Tu sai già scrivere, lei no.-

Non mi fece stare meglio.
E la bimba non si sedette mai più vicino a me.
la domanda più frequente era.
Sei normale?

Brunetta

Utente di lunga data

free

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

solo a volte?
beata...:rotfl:.
Era un classico a cui non facevo nemmeno caso.
ne inventavano di quelle che...:mad: soprattutto alle superiori...:mrgreen:

Ho "patito" di più per la balbuzie.
Soprattutto alle elementari.

Ricordo in prima una bimba che ad un certo punto dell'anno chiese di andare a sedersi vicino ad un altro bambino perchè ero "muta" e non voleva diventare muta come me.

Ci rimasi malissimo.
A casa mio padre mi disse.
-Fregatene. Tu sai già scrivere, lei no.-

Non mi fece stare meglio.
E la bimba non si sedette mai più vicino a me.
la domanda più frequente era.
Sei normale?
invece la mia maestra d'asilo disse ai miei costernati, per consolarli un po': massì, è un po' migliorata, all'appello, invece di non rispondere, ora dice NO!:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
c'entro perchè in 3 eravamo ad avere espresso l'opinione che mica tutti i bambini sono angioletti, no?
uno è stato eliminato (Daniele), sicchè...
Nesssum bambino è angioletto ...
forse te lo fanno credere qunado sono singoli ma in branco sono terribili...

lunaiena

Scemo chi legge

Io perchè portavo gli occhiali e perchè ero sempre abbastanza isolata nel mio modo fatato...
Quanti occhiali ho rotto perchè cosi pensavo di non doverli più mettere ma i miei dopo essersi stufati di comprarmi
occhiali nuovi mi mandarono in giro con gli occhiali scocciati il che era doppiamente vergognoso....
E quando alle medie quei "bastardi" di maschi mi chiamarono per un periodo "cosciabella " che brutto periodo...:(
finche per fortuna non arrivo una ragazza con le tette grosse allora l'attenzione si dirotto su di lei ...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io perchè portavo gli occhiali e perchè ero sempre abbastanza isolata nel mio modo fatato...
Quanti occhiali ho rotto perchè cosi pensavo di non doverli più mettere ma i miei dopo essersi stufati di comprarmi
occhiali nuovi mi mandarono in giro con gli occhiali scocciati il che era doppiamente vergognoso....
E quando alle medie quei "bastardi" di maschi mi chiamarono per un periodo "cosciabella " che brutto periodo...:(
finche per fortuna non arrivo una ragazza con le tette grosse allora l'attenzione si dirotto su di lei ...

a me chiamavano tette belle.

:mad:

Non è vero.

Mi chiamavano..

00tette

:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
a me chiamavano tette belle.

:mad:

Non è vero.

Mi chiamavano..

00tette

:rotfl:

Credo che tutti siamo stati presi in giro o per una cosa o per l'altra nonostante "questo non si dice questo non si fa"
E poi anche noi adulti non siamo immuni dal prendere in giro quello che ci può sembrare "diverso" dal nostro stile di vita ...e per diverso intendo qualsiasi cosa ...

Ultimo

Escluso
Credo che tutti siamo stati presi in giro o per una cosa o per l'altra nonostante "questo non si dice questo non si fa"
E poi anche noi adulti non siamo immuni dal prendere in giro quello che ci può sembrare "diverso" dal nostro stile di vita ...e per diverso intendo qualsiasi cosa ...
Appena capisco come approvarti, approvo.

lunaiena

Scemo chi legge

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
approvo e ripenso al video postata da tebe .... bbbrrrr... :eek::eek::eek::eek::p:p:p

Rabarbaro

Escluso
Di solito rabarbaro schifa queste discussioni come odor d'ascella, ma oggi si prenderà un po' di libertà...

/mode rabarbaro off

Certa gente si crede tanto avanti ma ha solo la testa piena di merda, e mica basta dire che tutti sono uguali per fare il figo e il prograssista, perchè la gente è tutta uguale sto cazzo!
Cioè, per certe cose è uguale e per certe altre proprio no!
Si andasse a votare domani sul matrimonio agli omosessuali?
Io dico: col cazzo!
Si andasse a votare domani sull'adozione agli omosessuali?
Io dico: mi sta bene!

Capiamo un attimo sta merda che ho appena scritto:
Il nostro matrimonio è un mucchio di puttanate derivate da una religione che era organizzata per durare al massimo qualche anno prima della fine del mondo e che poi ha cominciato a ripiegare ed attaccare pezze su pezze per giustificare che l'apocalisse era in ritardo e il matrimonio era meglio che andare a troie e che era anche meglio che farsi le seghe o inchiappetarsi i bambini e le pecore, ok, va bene.
Poi ci si sono messi i soldi, la dote, la comunione dei beni e le puttanate sull'eredità assieme alle menate su chi puoi o non puoi sposare per avitare che nascano figli con tre teste e i tentacoli al posto delle gambe, ok, va bene anche questo.
Poi ci si è messo l'amore, che all'inizio ti dà l'impressione di essere 'na roba solida e duratura a senso unico, così quando sei imcapronito e c'hai il birillo duro firmi la cambiale e sei fregato a vita, ma ok, va bene anche questo.
Cioè, alla fin fine il matrimonio è vecchio, inefficiente e una bastardata cosmica.
Ma noi siamo come gli inglesi e ce lo teniamo perchè siamo legati alla tradizione.
Ma io dico: chi cazzo glielo fa fare di prendere il peggio a gente che si può fare un contrattino nuovo nuovo?
E' come volere una due cavalli scassata quando ti puoi prendere una ferrari per lo stesso prezzo!
Non sta nè in cielo nè in terra!
Far ripiegare gli omosessuali su una fregatura del genere è frodare loro e rompere il cazzo contemporaneamente ai bacchettoni e ai parrucconi!
'Na merda per tutti!
Io non voglio che gli si rifili il pacco e far finta di fargli un piacere!
Quindi sono contrario per dritto e per sghembo!

Punto due: ma perchè mai i bambini dovrebbero essere adottati solo da una coppia?
Ammesso e non concesso che non ci siano abbastanza coppie desiderose di adottare un bambino -a rischio di mandare su una strada tutte le assistenti sociali che non capiscono un cazzo, poverine!- e avanzassero dei bambini, chi vieta di affidarli ad una persona sola?
Quanti bimbi sono stati allevati con successo da un solo genitore?
Una madre o un padre single non sono forse una famiglia?
E allora chi cazzo deve andare a sindacare se nel suo letto il genitore si porta un uomo od una donna per stare in compagnia?
Se una persona è corretta e responsabile può andare a ballare con chi gli pare!
E i figli staranno bene, nonostante i compagnucci figli di troia e gli altri papà e le altre mamme etero che sparlano e malignano e poi s'accorgono che la loro bimbetta di 12 anni è drogata e incinta dello spacciatore solo quando le si rompono le acque...

Ah, tutto il rispetto anche a chi non la pensa come me, anche se non capisce un cazzo!

/mode rabarbaro on

Pace e bene.

Brunetta

Utente di lunga data
:up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.