Finalmente la verità sulle donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Aleeee!!!!!!

hai ragione...ho digitato in fretta e c'è un errore di grammatica...
dicevo che non si può pretendere amore da una donna che va a letto con i turisti per arrotondare lo stipendio....mi riferivo a certe ragazze dei Paesi dell'Est...
non si può andare con donne "bisognose" (perchè più facile e richiedono meno impegno) e poi generalizzare sparando la caxxata colossale che tutte le donne si comportano come prostitute...

è come se andassi a cercarmi il giovane jamaicano o keniota e poi, dopo le prestazioni, andassi in giro dicendo che gli uomini sono tutti degli stro nzi incapaci d'amore!!!
ok. capito...

Mari'

Utente di lunga data
Lo sapete cosa vedo io? un mucchio di ipocrisia.

avete ritirato fuori i miei thread dove ero ancora una persona normale, amato e riamato, pronto a lanciarsi nel fuoco per la sua bella. Nel rileggerli ho avuto una vera crisi di coscienza.

Adesso però ho definitivamente capito che tutto quello che viene fatto per una femmina è uno spreco (di tempo, di amore, di energia). Non bisogna trattarle da persone perchè esse stesse non lo vogliono.

Io sono additato come il misogino maschilista del forum mentre invece, care signore, ogni singolo uomo che vi abbia fatto soffrire in vita vostra (amante, collega o uomo sposato che sia) la pensava esattamente come me, ma a parole diceva il contrario.

io invece a parole sono uno che sputerebbe addosso a qualunque donna che gli dimostri affetto, ma che poi nella realtà dei fatti non lo fa, perchè la sola idea di fare stare male qualcuno lo fa soffrire più dell'idea di ricevere una delusione.

tiè.

Scusa Insonne, sono stata io a tirare fuori vecchi 3D tuoi
... volevo dimostrare (a chi non ti conosce
) che tu non sei stato sempre cosi furioso/violento verso le donne, purtroppo vedo/noto che non l'hai gradito ... mi dispiace di averti mandato in tilt, se puoi perdonami.

O

Old blondie

Guest
nella vicenda di insonne la lei in questione non era una 'bisognosa' perchè viveva nel suo paese e lavorava.
se avesse voluto bastava recitare un pò e lui l'avrebbe sposata e fatta venire in italia.

Anche in thailandia le donne che vanno con i turisti lavorano, ma lo stipendio molte volte non è sufficiente.
Nel thread di Insonne, lui scriveva che lei faceva richieste di soldi con il pretesto di una magagna legale che Insonne, in qualità di avvocato, si era offerto di risolverle gratuitamente, ma quando improvvisamente si era prospettata questa chance...lei non aveva più bisogno....

sono le stesse tattiche che usano thailnadesi, dominicane, brasiliane ect ect...
si inventano il fratello incarcerato ingiustamente che viene fuori solo con cauzione, la mamma ammalata, dei debiti improvvisi e ingiusti...
lo so perchè ho girato il mondo e tutte queste storie sono identiche...cambiano solo volti e le lingue adoperate per queste scuse...

se non si è fatta sposare e non è venuta in italia...sarà stato per altre ragioni...forse aveva in ballo un pollastrello più appetibile...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
veramente io più che un pollastrello mi sento un miciottolicchilo tutto icchiolo.

E comunque, difficilmente una persona può essere più appetibile di me, visto che riesco a levare tutti i semini da una fetta di anguria con la punta della lingua tenendo le mani dietro la schiena.

O

Old blondie

Guest
a proposito di thailandia.... dovrò passare lì 3 mesi della mia vita la prossima estate.... chissà con quali e quanti racconti potrò deliziarvi, o voi puntini luminosi.

bellissimo Paese...
occhio però, le thailandesi sono terribili...
sembrano le persone più dolci del mondo ma sono molto astute...ho visto molte prostitute (tutte donne giovani da volti acqua e sapone che di giorno lavorano e si fanno un mazzo così) ammaliare ogni genere di uomo....e pulirlo di ogni centesimo....

farai un tour?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
no. sarò sempre nello stesso posto.

... quindi le thailandesi e le italiane sono uguali. Anzi no, le italiane agiscono allo stesso modo solo che al posto di farti i massaggi con l'olio di loto, si trombano il collega di lavoro.

O

Old blondie

Guest
no. sarò sempre nello stesso posto.

... quindi le thailandesi e le italiane sono uguali. Anzi no, le italiane agiscono allo stesso modo solo che al posto di farti i massaggi con l'olio di loto, si trombano il collega di lavoro.

Insonne...hai portato la tua donna alla disperazione al punto tale da farla buttare tra le braccia del collega di lavoro??

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Blondie, da come scrivi hai l'aria di una che 2 colpi dati bene non li riceve più da una vita. Se mi offri una somma congrua ti darò una graande prova. Se hai più di 35 anni (età oltre la quale una femmina dovrebbe smettere le funzioni vitali ed adagiarsi a pancia in su sul fondo dell'oceano) la somma triplica ma pretendo la luce spenta.

Insonne...hai portato la tua donna alla disperazione al punto tale da farla buttare tra le braccia del collega di lavoro??

O

Old blondie

Guest
Blondie, da come scrivi hai l'aria di una che 2 colpi dati bene non li riceve più da una vita. Se mi offri una somma congrua ti darò una graande prova. Se hai più di 35 anni (età oltre la quale una femmina dovrebbe smettere le funzioni vitali ed adagiarsi a pancia in su sul fondo dell'oceano) la somma triplica ma pretendo la luce spenta.
Se hai valutato me come valuti le donne che ti scegli per potenziali compagne, mi spiego tante cose.
Dei tuoi "due colpi" non so che farmene, ho un uomo stupendo che ricambia il mio amore e due colpetti dati come Dio comanda farebbero certamente molto meglio a te.
Se mi vedessi, la congrua cifra me la offriresti tu, ma non sono una prostituta e se proprio dovessi farlo, potrei risparmiarmi la scomoda esperienza di andare con una persona frustrata e acida perchè ho un sacco di spasimanti con carattere piacevole e di bell'aspetto fisico.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data

Se hai valutato me come valuti le donne che ti scegli per potenziali compagne, mi spiego tante cose.
Dei tuoi "due colpi" non so che farmene, ho un uomo stupendo che ricambia il mio amore ahahahahah sei una femmina, quindi l'amore non sai manco che è.

e due colpetti dati come Dio comanda farebbero certamente molto meglio a te. già fatto ieri, grassie
Se mi vedessi, la congrua cifra me la offriresti tu, ahahaha insisto per la luce spenta, visto che da come scrivi vai oltre i 35 e pure di molto

ma non sono una prostituta e se proprio dovessi farlo (vedo che in quanto femmina non precludi la possibilità di prostituirti. ottima forma mentis), potrei risparmiarmi la scomoda esperienza di andare con una persona frustrata e acida (ma io sono il tuo pirulicchiolone dolciottolo, splendidona) perchè ho un sacco di spasimanti con carattere piacevole e di bell'aspetto fisico (è bello vedere come ricambi l'amore dell'uomo stupendo; scrivici un manuale, che cosmopolitan te lo pubblica sicuro. comunque un uomo pur di copulare andrebbe appresso pure a suor germana, quindi non ti vantare dei tuoi spasimanti )

O

Old blondie

Guest
Dei tuoi "due colpi" non so che farmene, ho un uomo stupendo che ricambia il mio amore ahahahahah sei una femmina, quindi l'amore non sai manco che è.

e due colpetti dati come Dio comanda farebbero certamente molto meglio a te. già fatto ieri, grassie
Se mi vedessi, la congrua cifra me la offriresti tu, ahahaha insisto per la luce spenta, visto che da come scrivi vai oltre i 35 e pure di molto

ma non sono una prostituta e se proprio dovessi farlo (vedo che in quanto femmina non precludi la possibilità di prostituirti. ottima forma mentis), potrei risparmiarmi la scomoda esperienza di andare con una persona frustrata e acida (ma io sono il tuo pirulicchiolone dolciottolo, splendidona) perchè ho un sacco di spasimanti con carattere piacevole e di bell'aspetto fisico (è bello vedere come ricambi l'amore dell'uomo stupendo; scrivici un manuale, che cosmopolitan te lo pubblica sicuro. comunque un uomo pur di copulare andrebbe appresso pure a suor germana, quindi non ti vantare dei tuoi spasimanti )

sniffare certa roba nell'est (thread memorabile!!!)...ti ha completamente bruciato i neuroni!!!!
cercherò di essere paziente...come quando si parla a bambini di età inferiore ai 5 anni....
non so se hai colto, ma ho semplicemente risposto al tuo thread....
tu vorresti che io ti offra congrua somma, insomma vorresti prostituirti (se c'è denaro e prestazione, c'è prostituzione) ed io ho solo risposto in base a quello che mi hai detto.
La differenza è che io non ho bisogno di prostituirmi, invece tu sogni che io ti offra congrue somme di denaro, ma purtroppo per te, devo ihfrangerti questo sogno perchè non sono sfigata e non ho bisogno di pagare nè l'amore nè le prestazioni.

Insonne....dovresti provare a giocare...forse faresti superenalotto....
se sei tanto sfortunato in amore (al punto che non sai cos'è l'amore corrisposto e non credi che una donna possa provarlo) forse sarai tanto fortunato nel gioco....

buona fortuna

(e smettila di sniffare sostanze ignote...un po' di cocaina ti faceva meglio....)

O

Old Alexantro

Guest
(è bello vedere come ricambi l'amore dell'uomo stupendo; scrivici un manuale, che cosmopolitan te lo pubblica sicuro. comunque un uomo pur di copulare andrebbe appresso pure a suor germana, quindi non ti vantare dei tuoi spasimanti )
verissimo
anche rita levi montalcini
non capisco le donne che si vantano di avere una folta schiera di spasimanti.....io stesso ho corteggiato tante donne assime ma xche una x me valeva l'altra......pur di copulare non si guarda tanto x il sottile
la donna e' un involucro gelatinoso a forma di labbroni da uomo di colore
non scordatevelo.....

Nobody

Utente di lunga data
verissimo
non capisco le donne che si vantano di avere una folta schiera di spasimanti.....io stesso ho corteggiato tante donne assime ma xche una x me valeva l'altra......pur di copulare non si guarda tanto x il sottile
non scordatevelo.....

O

Old Asudem

Guest
verissimo
non scordatevelo
.....
gelatinoso??

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Dopo questo post ho capito che io e Alexantro siamo rispettivamente Lord Fenner e Luke Skywalker alla fine dell' "Impero colpisce ancora"

verissimo
non scordatevelo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.