Finalmente si cambia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
A parole,davanti alle telecamere......spente quelle tutti al bar a fare affari assieme.
Ma nel retrobottega ci sta. Farci un governo assieme, capisci che è un altro paio di maniche? Specie agli occhi di quelli che, merda, CI CREDONO. Piglia Stermy, che ha nominato il Conte, io penso che a quest'ora si sarà buttato da un cavalcavia col camion.

Eretteo

Utente di lunga data
Senti da un mio sondaggio personale tra colleghi, amici and co chi votava a sinistra in una percentuale considerevole questa volta ha votato Grillo , chi di solito vota a destra ha preferito tornare a votare il BERlusca ( anche turandosi il naso come il sommo Montanelli a suo tempo) per evitare di far vincere BERsani. Peraltro ho una mia convinzione personale ( opinabilissima ) che chi vota a sinistra ha meno senso di appartenenza e fedeltà alla fede politica di base rispetto agli elettori di destra, la destra in caso di bisogna si compatta meglio, usano fazzoletti più efficaci per turarsi il naso. Non sto dando un giudizio ma esprimo la mia opinione su come ragiona l'elettorato italico appena entra nell'urna, non prima o dopo ma proprio in quel momento ... Topico:smile:
Penso di aver letto raramente dabenaggini peggiori di questa.
Stando in un posto in cui dal 1948 non fanno altro che votare a sinistra.

Joey Blow

Escluso
Senti da un mio sondaggio personale tra colleghi, amici and co chi votava a sinistra in una percentuale considerevole questa volta ha votato Grillo , chi di solito vota a destra ha preferito tornare a votare il BERlusca ( anche turandosi il naso come il sommo Montanelli a suo tempo) per evitare di far vincere BERsani. Peraltro ho una mia convinzione personale ( opinabilissima ) che chi vota a sinistra ha meno senso di appartenenza e fedeltà alla fede politica di base rispetto agli elettori di destra, la destra in caso di bisogna si compatta meglio, usano fazzoletti più efficaci per turarsi il naso. Non sto dando un giudizio ma esprimo la mia opinione su come ragiona l'elettorato italico appena entra nell'urna, non prima o dopo ma proprio in quel momento ... Topico:smile:
Forse forse è tipo il contrario?

Eretteo

Utente di lunga data
Ma nel retrobottega ci sta. Farci un governo assieme, capisci che è un altro paio di maniche? Specie agli occhi di quelli che, merda, CI CREDONO. Piglia Stermy, che ha nominato il Conte, io penso che a quest'ora si sarà buttato da un cavalcavia col camion.
O si alleano,perche' Grillo non si allea,anche perche' se no sparirebbe.
Oppure in qualche mese fanno un'altra legge elettorale e si torna al voto......ed in quel caso pd e pdl scendono al 20,e grillo va al 40.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vallo a dire a certi vecchi rincoglioniti,che in un paese in provincia di Reggio Emilia,nel genetliaco di Stalin,tutti gli anni gli portano le rose rosse in piazza,davanti al monumento...o a quelli di un altro paese sotto Bologna,in cui per decenni dopo la fine della guerra,i piu' incalliti dementi della sezione montavano la guardia tutta la notte al monumento ai caduti,fra il 24 ed il 25 aprile.
Avevano paura che glielo rubassero...
Abbi pazienza caro eretteo io preferirei vivere in quei paesini che citi tu che in qualsiasi altro paesucolo o grande città del sud o nord Italia :smile::smile: a mio avviso l'Emilia e' la MEJO regione che ci sia in Italia sotto tutti i punti di vista e ti comunico che non sono emiliana e non vivo li .... Ma magari tu si è mi elenchi i difetti oltre questi che hai appena citato e che sono risibili :smile:

Eretteo

Utente di lunga data
Abbi pazienza caro eretteo io preferirei vivere in quei paesini che citi tu che in qualsiasi altro paesucolo o grande città del sud o nord Italia :smile::smile: a mio avviso l'Emilia e' la MEJO regione che ci sia in Italia sotto tutti i punti di vista e ti comunico che non sono emiliana e non vivo li .... Ma magari tu si è mi elenchi i difetti oltre questi che hai appena citato e che sono risibili :smile:
Non sono emiliano,ne' ci abito.
L'emilia ha lati positivi e lati negativi,e poi dipende,emilia dove?
Di sicuro ci sono certe teste da paracarro che metterle in morsa si spacca la morsa,come un po' dappertutto.
Non e' affatto la regione migliore d'italia,ma sono d'accordo nel dire che c'e' di infinitamente peggio....

Fiammetta

Staff Forum

Joey Blow

Escluso
O si alleano,perche' Grillo non si allea,anche perche' se no sparirebbe.
Oppure in qualche mese fanno un'altra legge elettorale e si torna al voto......ed in quel caso pd e pdl scendono al 20,e grillo va al 40.
Ma anche se si votasse con questa legge elettorale. Cioè, se si votasse tra un po' di mesi l'unico partito che probabilmente si ridurrebbe ancora credo sarebbe proprio il PD.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non credo proprio:smile:
Non conosco nessuno che voti a sinistra che abbia mai cambiato voto.
Possono cambiare le persone ma restano fedeli al partito.
L'opposto succede per chi vota a destra, secondo me.

Fiammetta

Staff Forum
Non sono emiliano,ne' ci abito.
L'emilia ha lati positivi e lati negativi,e poi dipende,emilia dove?
Di sicuro ci sono certe teste da paracarro che metterle in morsa si spacca la morsa,come un po' dappertutto.
Non e' affatto la regione migliore d'italia,ma sono d'accordo nel dire che c'e' di infinitamente peggio....
Moltooooo infinitamente peggio aggiungi il moltooooo dammi retta :smile: comunque non vi preoccupate che ora c'è lo spread che c'è la mette dove non batte il sole :smile::smile: la Grecia ci attende a mani giunte :smile: e noi stiamo viaggiando come un treno a tutta velocità che il freccia rossa e la tav al confronto son carogne:smile: A meno che non siate convinti che i due BER INSIEME RIUSCIRANNO A GOVERNARE E A SALVARE IL SALVABILE ... ?Nooo va be' ma allora se alzò gli occhi al cielo lo vedo davvero l'asilo che vola :D:D:D:D

Ma forse confondi....l'Emilia
con la Romagna...

Soch se potessero i Romagnoli si staccherebbero dall'Emilia....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito

anche secondo me.

io non sono certo di sinistra eppure da quando c'è lolito ho cambiato voto.
mattia sinistroide da sempre manco renzi voleva.
E mio padre, destro da sempre, ha cambiato voto ormai da anni.

Fiammetta

Staff Forum
Ma certo che siiiiiiii ma secondo te la matrice di Grillo da dove proviene non vorrai farmi credere che son tutti i parenti della nipote di Mubarak.? .. È daiiii su

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma certo che siiiiiiii ma secondo te la matrice di Grillo da dove proviene non vorrai farmi credere che son tutti i parenti della nipote di Mubarak.? .. È daiiii su

su grillo credo sia così, anche se mio padre (destro) gli ha dato il voto.

comunque la lombardia è in mano alla lega ladrona e lolito.

Il celeste di sto cazzo che farà ora?

sto sentendo tg sky e mi sta partendo l'embolone politico.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non so dove tu viva,ma qui da me chi vota rosso è mediamente un talebano che esegue gli ordini del Partito in modo acritico. insomma la realtà che vivo e che mi circonda dice l'esatto opposto tuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.