Fine dello stato d’emergenza

perplesso

Administrator
Staff Forum
Amica in ospedale da lun, primo tampone fatto venerdì, le hanno già fatto tre tamponi molecolari, mascherina anche per dormire e non può entrare assolutamente nessuno a trovarla, adesso tampone rettale
Questi sono pazzi
e che se ne fanno del tampone rettale?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non dovrebbero essere tutti supersanificati sti ospedali?
😂😂😂😂😂 sei simpatico anche tu
Sai la gente che si prende le infezioni in ospedale? Migliaia tutti gli anni, parecchi muoiono pure
Se ne fottono e non puliscono, però ti fanno il tampone rettale

danny

Utente di lunga data
Amica in ospedale da lun, primo tampone fatto venerdì, le hanno già fatto tre tamponi molecolari, mascherina anche per dormire e non può entrare assolutamente nessuno a trovarla, adesso tampone rettale
Questi sono pazzi
Se risulta positiva la rottamano?

danny

Utente di lunga data
Se risulta positiva come minimo deve denunciare l’ospedale
E perché?
Capita. Negli ospedali i virus sono diffusi.
In questo momento per esempio io in ospedale ho già preso il raffreddore, molto probabilmente (e chi può dirlo?) un rhynovirus.
Il tampone rettale si fa perché spesso il virus non è più riscontrabile nelle vie aree superiori ma si può trovare nell'intestino.
La diagnosi di Covid si dovrebbe fare soprattutto attraverso i sintomi (per poi arrivare al tampone) come si fa per esempio per il batterio dello streptococco , ma la questione degli asintomatici come veicolo di contagio probabili di per sé ha ribaltato tutte le prassi mediche in questi casi.

Ultima modifica:

omicron

E perché?
Capita. Negli ospedali i virus sono diffusi.
In questo momento per esempio io in ospedale ho già preso il raffreddore, molto probabilmente (e chi può dirlo?) un rhynovirus.
Il tampone rettale si fa perché spesso il virus non è più riscontrabile nelle vie aree superiori ma si può trovare nell'intestino.
La diagnosi di Covid si dovrebbe fare soprattutto attraverso i sintomi (per poi arrivare al tampone) come si fa per esempio per il batterio dello streptococco , ma la questione degli asintomatici come veicolo di contagio probabili di per sé ha ribaltato tutte le prassi mediche in questi casi.
Ah capita? Eh no, con quanto rompono il cazzo no, non deve capitare, sono in ospedale da giorni, tampone prima di entrare, tampone tutti i giorni, mascherina cucita in faccia, se alla fine risulto positiva il contagio è avvenuto in ospedale
Che poi la diagnosi con un tampone sia una grandissima cazzata, concordo, anche perché gli “asintomatici” sono sempre esistiti ma una volta li chiamavano sani, ora ci si incaponisce a cercare positività discutibili pur di perseguire interessi

Skorpio

Utente di lunga data
Io dovevo operarmi in una clinica, che non aveva nè malati covid nè reparti adibiti a questo. Il problema era l'impossibilità di uscire dalla mia regione perché io per motivi di salute avrei potuto, ma da sola. Niente accompagnatore, e ne avevo bisogno per ovvi motivi. Invece, la fantastica regola del DPCM "io resto a casa" decideva che potevo prendere mezzi pubblici, infettarmi, e tutto il resto, anche e soprattutto nel post operatorio, mentre andare con un accompagnatore CHE CONOSCO non va bene? Ma andate a fanculo.
Le leggi sono spesso scritte a cazzo, ma soprattutto non possono essere scritte ad personam

Non ti crucciare, è così su tutto, e ci si incappa tutti a tutte le latitudini.
e se un giorno ti troverai mai a scrivere una legge, una disposizione di servizio, una regola in casa dove magari siete 4 gatti, scoprirai che è impossibile scrivere una regola che preveda di considerare tutte le casistiche e le esigenze individuali

Foglia

utente viva e vegeta
.... faccio sommessamente presente che è in circolazione un'influenza niente male. Qualsiasi ceppo, è roba sia, mio figlio me la ha attaccata. Sta dando 39 pure a me. Stanotte ho letteralmente lavato il letto, è garantisco che faccio fatica a stare in piedi. Così eh, tanto per dire. Questa in un ospedale passerebbe come acqua fresca :D

Dai, stemperiamo un po' il clima (facendo a @danny e a sua figlia un enorme in bocca al lupo :) ).

Ve lo ricordate questo spot? Che effetto vi fa oggi? :D

Cioè, minimo minimo oggi la tizia la metterebbero al gabbio 😂😂😂😂

ologramma

Utente di lunga data
Ci sono infezioni batteriche in ospedale
lo sappiamo da una vita pensa anche a quelle cose che si prendono in sala operatoria con gli interventi , ricordi che i bambini non li facevano entrare , non avendo più bambini piccoli non lo so se èra ancora così , intendo prima del covid ,
Pulizie date alle coperative ora a ma prima erano a carico degli ospedali ma sempre sporchi o poco asettici lo sono sempre stati

danny

Utente di lunga data
Ah capita? Eh no, con quanto rompono il cazzo no, non deve capitare, sono in ospedale da giorni, tampone prima di entrare, tampone tutti i giorni, mascherina cucita in faccia, se alla fine risulto positiva il contagio è avvenuto in ospedale
Che poi la diagnosi con un tampone sia una grandissima cazzata, concordo, anche perché gli “asintomatici” sono sempre esistiti ma una volta li chiamavano sani, ora ci si incaponisce a cercare positività discutibili pur di perseguire interessi
Non dovrebbe capitare ma capita.
Tampone tutti i giorni è allucinante.
Tenendo conto che dove sono io c'è un solo bagno in comune con tutto il reparto, più precisamente un water per tutti i genitori, tre lavandini per tutti.
Miracoli con queste strutture non si possono fare.

omicron

Non dovrebbe capitare ma capita.
Tampone tutti i giorni è allucinante.
Tenendo conto che dove sono io c'è un solo bagno in comune con tutto il reparto, più precisamente un water per tutti i genitori, tre lavandini per tutti.
Miracoli con queste strutture non si possono fare.
dove sta lei non entra nessuno, ci stanno solo i degenti e il personale

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque, hanno sbagliato il primo test di mio figlio. Siamo positivi entrambi.
Sarebbe stato strano stare così male per una forma para influenzale.
Comunque state già meglio

Brunetta

Utente di lunga data