Zod
Escluso
Ho scoperto il tradimento, e trascorso un anno in cui lei cercava riconciliazione a parole ma poco nei fatti, io di capire cosa volevo. Passato l'anno le ho proposto di cancellare il passato e ripartire da zero, facendo tesoro dell'esperienza e puntando al massimo della qualitá di vita di coppia ogni giorno. Ha rifiutato dicendo che non era più interessata. Ho passato due mesi cercando di convincerla che stava facendo una cazzata ma niente da fare. Ho quindi rinunciato adattandomi al meglio alla nuova situazione. Con il senno di poi per me è stato meglio così, mi spiace però per mia figlia e per il torto che le ha fatto la madre (tra l'altro quando la conobbi era giá separata con una bimba, quindi non era la prima volta).Scusa non ricordo la tua storia. Posso chiederti una cosa? Se tua moglie non ti avesse lasciato per l'amante e avessi scoperto che ti aveva tradito cosa avresti fatto? Avresti scelto di continuare una convivenza pacifica (se fosse stato possibile) pur di stare con tua figlia?
Penso di aver fatto tutto ciò che potevo e non ho rimpianti, non mi sento colpevole della situazione, cerco mese per mese le circostanze migliori per dare a mia figlia un padre più presente.
S*B