Fine di un matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma lei non deve aver bisogno di sapere cosa dici lui.
È una madre. Suo figlio non sta bene o splicemente la vuole con lui, lei molla tutto e va con il figlio. Posso capire un impegno di lavoro importante o non do cosa ma la scopata con l'amante puó aspettare
Ovvio che un padre è in grado di accudire un figlio malato, magari anche meglio di una madre a volte non é questo il punto.
Figurati se non penso lo stesso. Ma lo penso emotivamente o moralmente. Nella pratica si sono accordati per occuparsi dei figli alternandosi. Non sappiamo dove fosse. Questa volta dovrebbe precipitarsi dai figli o sempre?

Zod

Escluso
Figurati se non penso lo stesso. Ma lo penso emotivamente o moralmente. Nella pratica si sono accordati per occuparsi dei figli alternandosi. Non sappiamo dove fosse. Questa volta dovrebbe precipitarsi dai figli o sempre?
Certo che a te Spok fa una pippa! Scherzi a parte ti rinnovo i miei complimenti per la capacitá di saper fare valutazioni basate sulla razionalitá pura. Spero però per il tuo compagno che almeno ogni tanto 2 + 2 faccia 5 .. :)

S*B

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che a te Spok fa una pippa! Scherzi a parte ti rinnovo i miei complimenti per la capacitá di saper fare valutazioni basate sulla razionalitá pura. Spero però per il tuo compagno che almeno ogni tanto 2 + 2 faccia 5 .. :)

S*B
Ho scritto più volte che sono separata. E' stato impossibile continuare razionalmente e sentimentalmente. Sono estremamente emotiva ed impulsiva per questo so che è utile vedere le cose con freddezza.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eagle dice che è con l'amante.
Io sto mettendo in discussione solo questo.
Ce tra mio figlio che sta male o semplicemente mi vuole e l'amante non mi pongo nemmeno il dubbio.
tendenzialmente sempre comunque.
Davanti a un figlio che ha bisogno di te nulla può avere la precedenza

Brunetta

Utente di lunga data
Ce tra mio figlio che sta male o semplicemente mi vuole e l'amante non mi pongo nemmeno il dubbio.
Si stanno separando. Non conta dove è lei e con chi, conta l'accordo preso. Se fossero già separati e i figli fossero (come è ora) con il padre lei dovrebbe andare da loro? Non ha la febbre gialla, ha, forse, qualche linea. E l'amante è il futuro compagno:cool:. Fatto sta che per quando riguarda quella che era l'amante di mio marito. ora ex, per me amante resta:mexican:.
P.S. Non riesco a fare "a capo". Sapete perché?

Brunetta

Utente di lunga data
Io poi, per i figli, mi sarei guardata bene dall'avere un amante. Ma io sono io. E lei è lei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si stanno separando. Non conta dove è lei e con chi, conta l'accordo preso. Se fossero già separati e i figli fossero (come è ora) con il padre lei dovrebbe andare da loro? Non ha la febbre gialla, ha, forse, qualche linea. E l'amante è il futuro compagno:cool:. Fatto sta che per quando riguarda quella che era l'amante di mio marito. ora ex, per me amante resta:mexican:.
P.S. Non riesco a fare "a capo". Sapete perché?
Posso chiederti una cosa?
sei separata, mettiamo che convivi con un altro. sta sera i tuoi figli sono da tuo marito con il quale hai buoninrapporti. Tuo figlio ti chiama perché vuole vederti, un brutto voto, una delusione una cosa che lo fa sentire triste. Se ti chiede di raggiungerlo anche solo per una mezzora non lo fai?

eagle

Utente di lunga data
Eagle dice che è con l'amante. Io sto mettendo in discussione solo questo.Ce tra mio figlio che sta male o semplicemente mi vuole e l'amante non mi pongo nemmeno il dubbio.tendenzialmente sempre comunque.Davanti a un figlio che ha bisogno di te nulla può avere la precedenza
E' con l'amante, e' con l'amante... Mi ha chiamato alle 9,10, terminata l'ora di corso, per lavarsi la coscienza, si sentivano le voci in sottofondo. Proprio come faceva prima che scoprissi il tradimento, dopo quell'ora scatta l'ora di silenzio e il telefonino diventa muto...Io comunque mi sono divertito con i miei figli e non ho proprio pensato a lei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' con l'amante, e' con l'amante... Mi ha chiamato alle 9,10, terminata l'ora di corso, per lavarsi la coscienza, si sentivano le voci in sottofondo. Proprio come faceva prima che scoprissi il tradimento, dopo quell'ora scatta l'ora di silenzio e il telefonino diventa muto...Io comunque mi sono divertito con i miei figli e non ho proprio pensato a lei.
Sul fatto che tu stia bene con loro e te la cavi alla grande non ho dubbi:)

Brunetta

Utente di lunga data
Posso chiederti una cosa?
sei separata, mettiamo che convivi con un altro. sta sera i tuoi figli sono da tuo marito con il quale hai buoninrapporti. Tuo figlio ti chiama perché vuole vederti, un brutto voto, una delusione una cosa che lo fa sentire triste. Se ti chiede di raggiungerlo anche solo per una mezzora non lo fai?
Dipende se è un capriccio o una cosa seria. Se è una cosa seria vado.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ben giudicato che non c'era necessità che venisse.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Una madre è dapprima madre e poi donna, una donna che mette prima di tutto l'amante non è una madre, poco da dire e c'è poco da dire che l'amante sarà il suo futuro compagno, perchè questo potrebbe non avvenire mai, con i figli di mezzo poi???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dipende se è un capriccio o una cosa seria. Se è una cosa seria vado.
Nel dubbio peró una mamma va e soprattutto un conto é restare a casa e magari al telefono riuscire a tranquillizzarlo un altro è riuscire a stare con l'amante mentre sai che tuo figlio per capriccio o per bisogno ti cerca

Diletta

Utente di lunga data
Scusate, sono un romanticone. Oggi quello che voglio è tutto racchiuso in questo video e in questa musica. Per favore, non mi cazziate.

http://www.youtube.com/watch?v=54XztbNJ87g

...Lo scenario è abbastanza chiaro, ma non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine del video, troppo sdolcinamento di mattinata!!
Mi pare di capire che tu vuoi, o rivuoi, tua moglie, vero?
Se è così, combatti per averla e strappala a quello stronzo di rivale che non è nulla in confronto a te.

Brunetta

Utente di lunga data
Nel dubbio peró una mamma va e soprattutto un conto é restare a casa e magari al telefono riuscire a tranquillizzarlo un altro è riuscire a stare con l'amante mentre sai che tuo figlio per capriccio o per bisogno ti cerca
Forse io non avendo mai avuto amanti ho una scarsa immaginazione, ma non me li immagino sempre lì a fare il kamasutra, soprattutto se sono in una fase conflittuale in famiglia e si devono prendere decisioni come separarsi, come e in quale modo accordarsi per i figli. Immagino discussioni, pianti, confronti, consolazioni, aiuto per affrontare le situazioni, coccole e poi, forse, sesso. Immagino gli amanti esseri umani. Può essere che sbagli.

eagle

Utente di lunga data
Forse io non avendo mai avuto amanti ho una scarsa immaginazione, ma non me li immagino sempre lì a fare il kamasutra, soprattutto se sono in una fase conflittuale in famiglia e si devono prendere decisioni come separarsi, come e in quale modo accordarsi per i figli. Immagino discussioni, pianti, confronti, consolazioni, aiuto per affrontare le situazioni, coccole e poi, forse, sesso. Immagino gli amanti esseri umani. Può essere che sbagli.
Non credo che sbagli

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non capisco
Qualunque cosa stiano facendo, i figli arrivano prima. E se il tuo amante, futuro compagno o chi per esso non capisce questo per quel che mi riguarda la faccenda è già chiusa prima di iniziare.

Brunetta

Utente di lunga data
Non capisco
Qualunque cosa stiano facendo, i figli arrivano prima. E se il tuo amante, futuro compagno o chi per esso non capisce questo per quel che mi riguarda la faccenda è già chiusa prima di iniziare.
Oh ma il bambino non aveva niente! L'ha detto eagle. Io neanche l'ho mai avuto un amante.

eagle

Utente di lunga data
Non capisco
Fra le tante cose, mia moglie mi ha detto che loro non parlano di me e del nostro matrimonio (mah!). Qualche giorno prima invece mi aveva detto che loro parlavano tanto e che ormai sapevano tutto ognuno dell'altra. Valla a capire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.