Fine di un matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
Queste ti mancano: “Mia madre mi odia per colpa tua“, “Mi hai fatto terra bruciata intorno“, “Non vi meravigliate se un giorno il mio caso finisce a Chi l'ha visto“, “Ho dovuto a rinunciare all'unica persona che ha dimostrato interesse a me“, ecc.
Vabbe', ma a te t'hanno fatto nero nero.

Queste ti mancano: “Mia madre mi odia per colpa tua“, “Mi hai fatto terra bruciata intorno“, “Non vi meravigliate se un giorno il mio caso finisce a Chi l'ha visto“, “Ho dovuto a rinunciare all'unica persona che ha dimostrato interesse a me“, ecc.
Dei su...
Lei è bambina no?
Dei dalle tempo la se farà no?

Avrà visto troppe fiction...

Che ne so...

L'interesse che nutriamo verso una persona è sempre finalizzato a...

Nel tuo caso lei è maestra superba nel riuscire a mantenere i suoi fari puntati su di lei...

Ed è lì che ti fotti...

Tu prova a dirle...
Senti cara...
Io sono stanco di te
Io mi sono stancato di te
Io sono stufo
Io ne ho le balle piene di te e di tutte le tue storie...

Non ho più balle per ascoltarti...

Prova così e poi mi dici...

Sbriciolata

Escluso
E poi.... "ho tradito me stessa prima che te".

Non fateci caso somo solo frasi salvailsalvabile buttate la con la speranza che sortiscano qualche effetto.
Il bello è che uno chiede spiegazioni di cui spesso non se ne fa molto, l'altro si impegna a propinarne sempre di più valide.

Quando c'è tradimento le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Solitamente chi rientra in carreggata lo fa subito e senza minimi termini.
ciao Jon. tutto bene?

E poi.... "ho tradito me stessa prima che te".

Non fateci caso somo solo frasi salvailsalvabile buttate la con la speranza che sortiscano qualche effetto.
Il bello è che uno chiede spiegazioni di cui spesso non se ne fa molto, l'altro si impegna a propinarne sempre di più valide.

Quando c'è tradimento le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Solitamente chi rientra in carreggata lo fa subito e senza minimi termini.
SI..
Anche perchè se io ti dico...senti cara...per me le amanti sono il nulla...
Lei mi risponderà, allora non ti costerà niente sbarazzartene...
E io...si...

Si
e lo so per esperienza vissuta...
Entrato in carreggiata subito e senza mezzi termini...

Quando le acque si fanno cattive o per l'uno o per l'altro bisogna troncare...

Se invece ci si sente con l'esigenza di trovare sempre nuovi escamotage per frequentarsi in barba al coniuge...

Poi finisce molto male...

Osserviamo vieppiù che gli uomini sono più facili a rientrare nei ranghi, pur di non perdere la moglie...no?

Perchè messi alle strette o mangiano la maestra o saltano la finestra...

Invece le donne tendono di più a salvare corna e cavoli...

Io ho esigenza di frequentare anche questo altro uomo e a te deve andare bene...

JON

Utente di lunga data
SI..
Anche perchè se io ti dico...senti cara...per me le amanti sono il nulla...
Lei mi risponderà, allora non ti costerà niente sbarazzartene...
E io...si...

Si
e lo so per esperienza vissuta...
Entrato in carreggiata subito e senza mezzi termini...

Quando le acque si fanno cattive o per l'uno o per l'altro bisogna troncare...

Se invece ci si sente con l'esigenza di trovare sempre nuovi escamotage per frequentarsi in barba al coniuge...

Poi finisce molto male...

Osserviamo vieppiù che gli uomini sono più facili a rientrare nei ranghi, pur di non perdere la moglie...no?

Perchè messi alle strette o mangiano la maestra o saltano la finestra...

Invece le donne tendono di più a salvare corna e cavoli...

Io ho esigenza di frequentare anche questo altro uomo e a te deve andare bene...

Forse il senso comune che vuole che la donna tradisca sentimentalmente, mentre l'uomo sarebbe più "materiale", diciamo, non è del tutto inattendibile.

Forse il senso comune che vuole che la donna tradisca sentimentalmente, mentre l'uomo sarebbe più "materiale", diciamo, non è del tutto inattendibile.
Ma neanche scientifica no?
I luoghi comuni a ben vedere hanno sempre un fondo di verità no?
Poi cosa chiedono loro ? Il contorno...
Cosa chiediamo noi? La patonzina in umido...

Insomma....

JON

Utente di lunga data

Insomma....
Ma si. Tanto che la situazione di Eagle deriva proprio dalla crisi sentimentale della moglie.

lothar57

Utente di lunga data

Insomma....
a

Ciao patacca,mentre facevo la doccia ho incrociato lo sguardo del SIgnore di questo mona di sito..lui il daino dell,appennino,o cervo?

Ma si. Tanto che la situazione di Eagle deriva proprio dalla crisi sentimentale della moglie.
Ecco sai mia moglie mi ha sempre accusato di essere un bravo giocatore sopra le sue insicurezze...
Poi ha fatto il passo successivo..." Da quando ho smesso di sentirmi in colpa e fregarmene sono stata meglio"...

Io devo ammettere che devo ancora incontrare una donna capace di farmi senire in colpa.
Quando tentano di farmi sentire in colpa per qualcosa, mi metto a ridere...

Per me è una pena infinita leggere di uomini che accettano di sentirsi in colpa o cooresponsabili del tradimento delle loro mogli...

Io ragiono che se non fossero mogli, non potrebbero tradirci: tutto qua...

Sono molto old su certe cose...

Perchè io ho sempre visto le donne molto sensibili alla vanità e ai complimenti...

E come si dice...tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...

Le donne che conosco che non vogliono certe esperienze è sempre per prudenza e per paura...

Come mi sentirò dopo?
E se perdo la testa?
E se me innamoro perdutamente?
Ecc..ecc..ecc..ecc...

Ma la prima cosa...la prima istanza è sempre quella....mio marito non mi guarda più ( bugiarda) e quindi io mi sento in diritto di comportarmi così ( credici)...

Sempre visto questo io...

Piaccia o non piaccia...

Ma provate casso voi...una volta a trovarvi nel punto che per despetolarvi ve ne uscite con...
Ma che cazzo stiamo facendo eh?
Finzhè si scherza si scherza...ma qua stiamo andando oltre...
Che cosa fai qui con me?
Eh?

Sei una donna sposata...torna da tuo marito...

Vi posso garantire che diventano VIOLA dalla rabbia...

Ma per me quella volta ebbi un orgasmo cerebrale...e autostima a mille...

Quindi non facciamoci prendere per il bavero noi uomini...

E poi diciamocelo quale di noi uomini se sono amanti di una donna sposata andrebbero mai a difenderla dal marito eh?

Ah quel cattivone di tuo marito...adesso ci penso io...adesso ci penso io...

Ogni volta che sento una donna criticare suo marito...io penso a mia moglie...e mi viene il nervoso perchè mi faccio il film in testa di lei che critica me con un altro uomo...e mi viene il nervoso...

Ma quante criticano le mancanze del marito per giustificare sè stesse?

Bon a mio avviso troppe...

Almeno noi uomini intortiamo una perchè ci piace...perchè ci attizza perchè vogliamo farcela e menarcela a letto...
Ma non certo perchè nostra moglie ci trascura eh?

Noi uomini sappiamo che criticare la moglie davanti ad un' altra donna ( a meno che non vogliamo giocare la carta della vittima con la crocerossina) serve solo a insospettirla...e a metterla nella condizione di prendere le parti di nostra moglie nei nostri confronti...e ti senti dire...tu non capisci come siamo noi donne...perchè sei un maschio...

Poi ricordiamoci che l'amante si pappa solo la crema della torta...noi ci dobbiamo curare di tutto il resto...anche la parte trista che non ci piace no?

a

Ciao patacca,mentre facevo la doccia ho incrociato lo sguardo del SIgnore di questo mona di sito..lui il daino dell,appennino,o cervo?
Ma amico mio...
Che si fa con questi uomini che hanno le mogli...che sono innammmmmorattteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Ma tu riusciresti a concepire tua moglie innamorata di un' altro eh?

Al massimo ti dici...ma già sopporta me...come potrebbe sopportarne un'altro?

E tu non puoi mai soffrire...
Perchè se la beccassi a fare la corpivendola in giro...ti tocca dirti...eh vabbè io però sono sempre in vantaggio...no?

cyemme

Utente
in questi momenti ci vuole molta calma, mai scelte frettolose perchè si rischia di pentirsi.
io riguardando a questi ultimi due mesi, qualche mia scelta non la rifarei.
ora lui se ne è andato, viene qualche ora a settimana a vedere la nostra bimba...ripeto ORA non ha mai raggiunto le 10 ore a settimana. Bimba che ha voluto in tutti modi, bimba che fino a settembre dell'anno scorso non potevi toglierli dalle braccia perchè non voleva. ora, non c'è più nulla, fra di lui e lei, nessun legame.
lui dice che si sforza per venire a vederla, che gli viene l'ansia. io ho invece la certezza che lui venga dalla bimba solo quando la sua amante non sia con lui.
vorrei sottolineare che se ne è andato perchè dopo averlo scoperto aveva deciso di allontanarsi da me e da lei andando dai parenti, ovviamente stava lontano solo da me e continuava a riempirmi di bugie...usciva da casa alle 22 per andare dai parenti ma in realtà si faceva 110 km per andare da lei...e quindi dopo altre bugie patetiche gli ho chiesto di fare una scelta. Alla sua decisione di stare con lei gli ho detto che non lo avrei più cercato e così ho fatto.

tutte le citazioni di frasi che avete scritto le ho sentite anche io. mi diceva che aveva pensato a scappare un sacco di volte, che nella nostra casa stava male, che avevamo tutto ma non quello che voleva lui e che se avesse saputo non avrebbe mai fatto la bimba. Quest'ultima è la frase che mi destabilizza.

Tutti mi dicono lascialo stare, vedrai che torna...io non lo cerco più, non lo chiamo più ormai da più di un mese. se vuole sapere della bimba chiama lui. ma ho paura, ho paura che possa tornare. Come sta succendendo anche a te Eagle...non voglio essere io a voler decidere. come ha fatto a fare una scelta così dopo così tanti anni insieme? ci frequentavamo dalle superiori! sono arrivata alla conclusione che è un uomo piccolo e meschino, crescito nella culla della cattiveria dei suoi genitori.

perplesso

Administrator
Staff Forum
in questi momenti ci vuole molta calma, mai scelte frettolose perchè si rischia di pentirsi.
ora lui se ne è andato, viene qualche ora a settimana a vedere la nostra bimba...ripeto ORA non ha mai raggiunto le 10 ore a settimana. Bimba che ha voluto in tutti modi, bimba che fino a settembre dell'anno scorso non potevi toglierli dalle braccia perchè non voleva. ora, non c'è più nulla, fra di lui e lei, nessun legame.
lui dice che si sforza per venire a vederla, che gli viene l'ansia. io ho invece la certezza che lui venga dalla bimba solo quando la sua amante non sia con lui.
vorrei sottolineare che se ne è andato perchè dopo averlo scoperto aveva deciso di allontanarsi da me e da lei andando dai parenti, ovviamente stava lontano solo da me e continuava a riempirmi di bugie...usciva da casa alle 22 per andare dai parenti ma in realtà si faceva 110 km per andare da lei...e quindi dopo altre bugie patetiche gli ho chiesto di fare una scelta. Alla sua decisione di stare con lei gli ho detto che non lo avrei più cercato e così ho fatto.

tutte le citazioni di frasi che avete scritto le ho sentite anche io. mi diceva che aveva pensato a scappare un sacco di volte, che nella nostra casa stava male, che avevamo tutto ma non quello che voleva lui e che se avesse saputo non avrebbe mai fatto la bimba. Quest'ultima è la frase che mi destabilizza.

Tutti mi dicono lascialo stare, vedrai che torna...io non lo cerco più, non lo chiamo più ormai da più di un mese. se vuole sapere della bimba chiama lui. ma ho paura, ho paura che possa tornare. Come sta succendendo anche a te Eagle...non voglio essere io a voler decidere. come ha fatto a fare una scelta così dopo così tanti anni insieme? ci frequentavamo dalle superiori! sono arrivata alla conclusione che è un uomo piccolo e meschino, crescito nella culla della cattiveria dei suoi genitori.
io non solo cambierei la serratura di casa,ma piazzerei qualche mina antiuomo di fronte alla porta.

altro che vedrai che torna.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Cavolo la tua storia mi stordisce, posso capire la,fine di un amore anche a seguito dell'incontro con un'altra persona ma un rifiuto di un figlio questo proprio non lo comprendo .... Per me è ingiustificabile ... Ti auguro di superare questo momento prima possibile e di rifatti una vita serena e spero per tua figlia che lui ritrovi un può di buon senso ( verso lei) e si di ostri un vero uomo ... Ciao :smile:

Zod

Escluso

Solo lui è responsabile del rapporto con sua figlia, non lo hai allontanato tu. Ha fatto tutto da solo. Quello che puoi fare e stare vicino alla bimba cercando le soluzioni migliori per lei. Lui non ha più alcun diritto di tornare. Esci dal guscio, siete Tu è tua figlia, e la vita è bella!

S*B

MillePensieri

Utente di lunga data
in questi momenti [...]
non sono obiettiva in casi come questi. mi irritano, per non dire altro.
tuo marito si sforza per vedere vostra figlia? non vuole stare con lei per più di qualche ora alla settimana?
liberalo pure da questo gravoso compito, non hai bisogno di una persona del genere per crescere la tua bambina.
e se poi si renderà conto che non si può semplicemente smettere di essere padre, tanto meglio. ma deve sentirlo davvero, non come un dovere, nessuno lo obbliga a crescere.
tu intanto va avanti senza aspettarti più nulla da lui.
hai altro a cui pensare, a tutte quelle difficoltà che dovrai superare solo con le tue forze, ma anche a quei tanti momenti meravigliosi che vivrai con la tua piccola.
:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.