Ma si. Tanto che la situazione di Eagle deriva proprio dalla crisi sentimentale della moglie.
Ecco sai mia moglie mi ha sempre accusato di essere un bravo giocatore sopra le sue insicurezze...
Poi ha fatto il passo successivo..." Da quando ho smesso di sentirmi in colpa e fregarmene sono stata meglio"...
Io devo ammettere che devo ancora incontrare una donna capace di farmi senire in colpa.
Quando tentano di farmi sentire in colpa per qualcosa, mi metto a ridere...
Per me è una pena infinita leggere di uomini che accettano di sentirsi in colpa o cooresponsabili del tradimento delle loro mogli...
Io ragiono che se non fossero mogli, non potrebbero tradirci: tutto qua...
Sono molto old su certe cose...
Perchè io ho sempre visto le donne molto sensibili alla vanità e ai complimenti...
E come si dice...tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...
Le donne che conosco che non vogliono certe esperienze è sempre per prudenza e per paura...
Come mi sentirò dopo?
E se perdo la testa?
E se me innamoro perdutamente?
Ecc..ecc..ecc..ecc...
Ma la prima cosa...la prima istanza è sempre quella....mio marito non mi guarda più ( bugiarda) e quindi io mi sento in diritto di comportarmi così ( credici)...
Sempre visto questo io...
Piaccia o non piaccia...
Ma provate casso voi...una volta a trovarvi nel punto che per despetolarvi ve ne uscite con...
Ma che cazzo stiamo facendo eh?
Finzhè si scherza si scherza...ma qua stiamo andando oltre...
Che cosa fai qui con me?
Eh?
Sei una donna sposata...torna da tuo marito...
Vi posso garantire che diventano VIOLA dalla rabbia...
Ma per me quella volta ebbi un orgasmo cerebrale...e autostima a mille...
Quindi non facciamoci prendere per il bavero noi uomini...
E poi diciamocelo quale di noi uomini se sono amanti di una donna sposata andrebbero mai a difenderla dal marito eh?
Ah quel cattivone di tuo marito...adesso ci penso io...adesso ci penso io...
Ogni volta che sento una donna criticare suo marito...io penso a mia moglie...e mi viene il nervoso perchè mi faccio il film in testa di lei che critica me con un altro uomo...e mi viene il nervoso...
Ma quante criticano le mancanze del marito per giustificare sè stesse?
Bon a mio avviso troppe...
Almeno noi uomini intortiamo una perchè ci piace...perchè ci attizza perchè vogliamo farcela e menarcela a letto...
Ma non certo perchè nostra moglie ci trascura eh?
Noi uomini sappiamo che criticare la moglie davanti ad un' altra donna ( a meno che non vogliamo giocare la carta della vittima con la crocerossina) serve solo a insospettirla...e a metterla nella condizione di prendere le parti di nostra moglie nei nostri confronti...e ti senti dire...tu non capisci come siamo noi donne...perchè sei un maschio...
Poi ricordiamoci che l'amante si pappa solo la crema della torta...noi ci dobbiamo curare di tutto il resto...anche la parte trista che non ci piace no?