Kid
Utente un corno
Ma fanno più male le mille balle subite, suvvia. Meglio essere realisti e mettere anche questa nella raccolta di balle della moglie.Nessuno ma si evitava di mettere il carico.
Ma fanno più male le mille balle subite, suvvia. Meglio essere realisti e mettere anche questa nella raccolta di balle della moglie.Nessuno ma si evitava di mettere il carico.
Non credo assolutamente che non abbiano avuto rapporti sessuali, ormai non credo più a nulla di quello che mi dice, è chiaro che è tutto strumentale alla sua nuova relazioneAmmesso, ma come la mia SIGNORA, che credevo pure io che non avesse avuto rapporti, ehh si come li ha avuti. Anche lei aveva detto a me che non avevano consumato, e poi BOOOMMMM la bomba in testa. Assolutamente , non le andare contro , non li fare la guerra, per esperienza personale lei si attacherà di più al tipo e troverà ogni pretesto per litigare con te, e stai sicuro che le cose si evolveranno ora per ora. La cosa che devi fare è che devi stare il più CALMO possibile, se no tutto si ritorcerà contro di te. CALMA PIATTA.
Mi sembra tu sia già entrato nella giusta ottica.Non credo assolutamente che non abbiano avuto rapporti sessuali, ormai non credo più a nulla di quello che mi dice, è chiaro che è tutto strumentale alla sua nuova relazione
incazzati, per l'amor degli dèi, incazzati. Mi sembri troppo calmo, troppo disponibile. I bimbi dai nonni... poi una bella pettinata, a rimettere le cose nelle loro caselle. Il rispetto che lei non ha avuto, il fatto che si sta comportando come una ragazzina e non se lo può permettere, il fatto che sia sposata e che se non le è chiaro il concetto un po' di aria fresca le fa solo che bene. Perchè mi pare che lei la canti la suoni e diriga pure l'orchestra.Giusto, ancora non lo capisce, dice solo che io ho bisogno di parlare e realizzare quello che è successo. Cosa posso fare di più?
Chi a subito quello che ho subito io sa che la cosa peggiore non è sapere che è stata a letto con un altro ma che ama un altroNessuno ma si evitava di mettere il carico.
No calma... dubito fortemente sia innamorata. E' infatuata, è ben diverso.Chi a subito quello che ho subito io sa che la cosa peggiore non è sapere che è stata a letto con un altro ma che ama un altro
ha le farfalle nello stomaco. Un po' presto per parlare d'amore, dài. Mica abbiamo 15 anni.Chi a subito quello che ho subito io sa che la cosa peggiore non è sapere che è stata a letto con un altro ma che ama un altro
Io dubito che sia amore. E' una sbandata infantile. Non si buttano via 20 anni di matrimonio sopratutto con due bimbi piccoli per 2 mesi di relazione.Chi a subito quello che ho subito io sa che la cosa peggiore non è sapere che è stata a letto con un altro ma che ama un altro
L'amore comincia sempre un po' allo stesso modo a qualunque età, però... A 27 anni o a 15 magari si è liberi di assecondare i sentimenti, a 40 c'è una famiglia e una vita costruita nel frattempo che ti richiamano a delle responsabilità, e magari è più difficile o complicato lasciarsi andare, ma resta vero che comunque quella vita può stare stretta già da un po' e non si vede l'ora di liberarsene, poi si incontra qualcuno e... TRAC!ha le farfalle nello stomaco. Un po' presto per parlare d'amore, dài. Mica abbiamo 15 anni.
mi approprio di questo pensieroNo calma... dubito fortemente sia innamorata. E' infatuata, è ben diverso.
Nessun marito/moglie può competere sulla breve distanza con un luccicante amante nuovo di zecca.
poi restituiscilo che Kid potrebbe offendersimi approprio di questo pensiero
non so perché ma io vorrei pprovare aInfatti proprio tutto non lo sta facendo. Oggi vado in piscina (la stessa) dove ci saranno i miei bambini a nuotare. Quando gliel'ho detto, questa cosa l'ha fatta incazzare tremendamente, l'ha mandata in fibrillazione perchè teme che possa fare una pazzia. Non farò niente ma le ho detto che voglio anche io riappropriarmi dei mie spazi e stare più con i figli. Quindi, se non vuole, stesse pure a casa ma ovviamente oggi ci sarà anche lei e credo proprio che lui non si farà vedere.
poi restituiscilo che Kid potrebbe offendersi![]()
Eagle, quello che devi dirle è "Bella la vita cara! Sei tu che devi schiarirti le idee, non io, e siccome oltre a te cì'è una intera famiglia in questa casa, sarebbe il caso che ti prendessi del tempo tu fuori e ti schiarissi cosa fare!" Su questo non c'è nulla da fare, se te la tieni dentro il tuo matrimonio con lei finirà di certo, perchè andrete in contrasto e lei deve davvero capire chi sei tu per lei e stando in casa....tu sei scontato.Grazie Sbriciolata, sono più o meno le parole che mi ha detto: con lui mi sento di nuovo felice, con lui sono in sintonia e ci capiamo al volo... Il problema è che già mi ha detto che non se ne vuole andare perchè vuole stare con i bambini che sono la cosa a cui tiene di più (mah!). So bene che questa forzata e temporanea convivenza la farà sentire ancora più in gabbia ma non posso essere io ad andarmene di casa, farei il suo gioco e forse comprometterei anche qualcosa sui figli. Grazie comunque per le tue belle parole
AH, si, devi incazzarti alla grande, quindi figli dai nonni e via con la voce grossa. Sai, quando ti vedrà incazzato...quando vedrà il tuo dolore forse capirà, per ora lei non crede di averti fatto del male!incazzati, per l'amor degli dèi, incazzati. Mi sembri troppo calmo, troppo disponibile. I bimbi dai nonni... poi una bella pettinata, a rimettere le cose nelle loro caselle. Il rispetto che lei non ha avuto, il fatto che si sta comportando come una ragazzina e non se lo può permettere, il fatto che sia sposata e che se non le è chiaro il concetto un po' di aria fresca le fa solo che bene. Perchè mi pare che lei la canti la suoni e diriga pure l'orchestra.
Tu credi di poter andare avanti molto a tenerle in caldo la cena quando va in piscina?
Se permetti Daniele, ho imparato che il dolore del partner scivola via di dosso dal traditore, come i fluidi corporei sul latex.AH, si, devi incazzarti alla grande, quindi figli dai nonni e via con la voce grossa. Sai, quando ti vedrà incazzato...quando vedrà il tuo dolore forse capirà, per ora lei non crede di averti fatto del male!
Kid anche a te scivolava il dolore di tua moglie alla tua confessione?Se permetti Daniele, ho imparato che il dolore del partner scivola via di dosso dal traditore, come i fluidi corporei sul latex.
Al momento della rivelazione non ero più un traditore. Ma dubito avrei davvero vissuto il dolore di mia moglie, durante l'infatuazione con l'altra.Kid anche a te scivolava il dolore di tua moglie alla tua confessione?
Ok, ma ricorda, uina voce grossa, la voce di una persona dalla parte della ragione fa male a chi tradisce, perchè se gli fai vedere che sta dicendo puttanate...il traditore alla lunga perde le sue giustificazioni e può rimanere solo "ma lo amo!" e a questo punto la risposta può essere " Ed io me ne fotto!"Al momento della rivelazione non ero più un traditore. Ma dubito avrei davvero vissuto il dolore di mia moglie, durante l'infatuazione con l'altra.
Bisogna prima togliersi il prosciutto dagli occhi.
Mah, forse hai ragione. Ma continuo a credere che un traditore infatuato sia cieco, oltre che sordo.Ok, ma ricorda, uina voce grossa, la voce di una persona dalla parte della ragione fa male a chi tradisce, perchè se gli fai vedere che sta dicendo puttanate...il traditore alla lunga perde le sue giustificazioni e può rimanere solo "ma lo amo!" e a questo punto la risposta può essere " Ed io me ne fotto!"