Nausicaa
sfdcef
Non capisco
Qualunque cosa stiano facendo, i figli arrivano prima. E se il tuo amante, futuro compagno o chi per esso non capisce questo per quel che mi riguarda la faccenda è già chiusa prima di iniziare.
Che la moglie di Eagle sia "fuori", ok, non ci piove.
Ma in generale, sinceramente, se un figlio ha forse due linee di febbre, che una donna debba correre per essere buona madre mi sembra eccessivo. Soprattutto sapendo che è perfettamente accudito dal padre.
E aggiungendo, poi, che in questo momento la presenza contemporanea dei due può essere molto pesante come clima, nonostante la determinazione di Eagle.
Un figlio ti vuole anche per un ginocchio sbucciato. E' bello poter essere lì per dare un bacino passa tutto, epperò....
Tendo a concordare con Brunetta. Lui l'aveva rassicurata, non aveva motivo per tornare indietro. Fermo restando che il semplice essere dall'amante, figlio o non figlio, certo non è bene....
Per il resto sono ovviamente d'accordo con te Farfalla. I figli arrivano prima. Come potrei non essere d'accordo? Distinguo però tra necessità e semplice desiderio.