O
Old Uragano nell'anima
Guest
venerdi ho aperto il messenger e lui era li. ho immediatamente chiuso . dopo alcuni minuti mi arriva un sms : "che fai scappi via?" Ovviamente non rispondo. Spengo il cell e continuo a fare le solite cose di sempre. Ma c era qualcosa che mi cresceva dentro : non so se fosse rabbia o ancora senso di frustrazione.
Il pomeriggio vado a correre e al ritorno accendo il telefono. altro sms in cui mi chiedeva se andava tutto bene. non rispondo. Dopo poco mi squilla il telefono. era ancora lui.
stessa cosa sabato e domenica. tel spento e suoi sms e tentativi di mettersi in contatto con me.
Ma non voleva dimenticarmi solo una settimana fa? è cosi che si fa quando decidi di sparire dalla vita di qualcuno???
non comprenderò mai i suoi meccanismi mentali...
ma se voleva farmi incavolare c'è riuscito alla grandissima
Il pomeriggio vado a correre e al ritorno accendo il telefono. altro sms in cui mi chiedeva se andava tutto bene. non rispondo. Dopo poco mi squilla il telefono. era ancora lui.
stessa cosa sabato e domenica. tel spento e suoi sms e tentativi di mettersi in contatto con me.
Ma non voleva dimenticarmi solo una settimana fa? è cosi che si fa quando decidi di sparire dalla vita di qualcuno???
non comprenderò mai i suoi meccanismi mentali...
ma se voleva farmi incavolare c'è riuscito alla grandissima