Finita anche questa

Lara3

Utente di lunga data
:rotfl:
Ma cosa dici? Che c'entra l'amore per il viaggio?
Se voi potete, beati voi.
Ma non pensare che tutti possano.
Ahhhhhhh, perdona...ma il vostro è vero "ammore"... il mio era falso "ammore".
:rotfl:
Stavo dicendo che per qualcuno indifferentemente se innamorato o no il viaggio lungo pesa.
C’è chi può avere il lavoro a 70 km da casa e chi invece non ce la farebbe lavorare così lontano.
Non è amore per viaggio, ma la capacità di sopportare lunghi viaggi. Che non c’entra niente con essere innamorati o no.
Ma se si fanno tutti questi km mi viene il dubbio che non li fa solo per il piacere di guidare, ma per venire a trovarmi, quindi che ci tiene. Io non amo viaggiare, quindi capisco chi è come me, ma apprezzo anche chi mi viene incontro e si fa carico di tutti questi km.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Stavo dicendo che per qualcuno indifferentemente se innamorato o no il viaggio lungo pesa.
C’è chi può avere il lavoro a 70 km da casa e chi invece non ce la farebbe lavorare così lontano.
Non è amore per viaggio, ma la capacità di sopportare lunghi viaggi. Che non c’entra niente con essere innamorati o no.
Ma se si fanno tutti questi km mi viene il dubbio che non li fa solo per il piacere di guidare, ma per venire a trovarmi, quindi che ci tiene. Io non amo viaggiare, quindi capisco chi è come me, ma apprezzo anche chi mi viene incontro e si fa carico di tutti questi km.
Senti Lara, viaggia con i piedi per terra, per cortesia.
Se fai tanti km per vedere una donna due sono le opzioni: lo puoi fare (e allora buon per voi) o sei uno sprovveduto che mette a rischio non solo la famiglia, ma anche il lavoro.
Io questo lavoro me lo devo tenere e devo agire nei limiti del consentito. Se comincio ad avere problemi, cosa faccio, mi licenzio per ammore?
No, chiudo l'ammore, ovviamente.
Lavoro e famiglia, per me, vengono prima.

Brunetta

Utente di lunga data
Bello per te.
Ma non c’entra con Orbis che ha vincoli lavorativi e famigliari.

Lara3

Utente di lunga data
Se fai tanti km per vedere una donna due sono le opzioni: lo puoi fare (e allora buon per voi) o sei uno sprovveduto che mette a rischio non solo la famiglia, ma anche il lavoro.
Io questo lavoro me lo devo tenere e devo agire nei limiti del consentito. Se comincio ad avere problemi, cosa faccio, mi licenzio per ammore?
Ok. Sono d’accordo con te.
Anche io ho lavorato nei posti dove ero impegnata 12 ore al giorno e mi era impossibile andare anche dal dentista.
Ti capisco, su questo hai perfettamente ragione.
Ma per te (non necessariamente per un’amante) potresti gestire i tuoi spazi il fine settimana facendo uno sport. Giusto per la tua salute già provata da un astinenza forzata.

Annina123

Utente di lunga data
Manco spaccassi sassi chiuso in miniera 18h al giorno... daiiii!!!!
Ma perché te la racconti? Non te ne fregava nulla e inoltre non hai voglia di sbattimenti. Magari l'età inizia a farsi sentire eh. Ci sta...

Brunetta

Utente di lunga data
Manco spaccassi sassi chiuso in miniera 18h al giorno... daiiii!!!!
Ma perché te la racconti? Non te ne fregava nulla e inoltre non hai voglia di sbattimenti. Magari l'età inizia a farsi sentire eh. Ci sta...
Scusa, ma che ne sai di quale lavoro fa e con quali margini di precarietà e che situazione famigliare ha?
Lungi da me difendere Orbis, che non perde occasione per insultarmi, ma è proprio una questione di principio.
Ci sono condizioni date che vengono comunicate e devono essere accettate e non contestate.

Annina123

Utente di lunga data
Scusa, ma che ne sai di quale lavoro fa e con quali margini di precarietà e che situazione famigliare ha?
Lungi da me difendere Orbis, che non perde occasione per insultarmi, ma è proprio una questione di principio.
Ci sono condizioni date che vengono comunicate e devono essere accettate e non contestate.
Proprio perché ne so qlsina dico che sta scusa regge con chi non sa di cosa parla....

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Proprio perché ne so qlsina dico che sta scusa regge con chi non sa di cosa parla....
Si, tu sai che lavoro faccio. Non spacco pietre, sono in un ufficio. Ma questo non significa che posso entrare ed uscire quando voglio o prendermi giornate, mezze giornate o semplicemente ore di permesso come se nulla fosse.
Ho degli orari da rispettare: per 3-4 mesi posso anche farlo, ma dopo comincia ad essere un problema.

Annina123

Utente di lunga data
Si, tu sai che lavoro faccio. Non spacco pietre, sono in un ufficio. Ma questo non significa che posso entrare ed uscire quando voglio o prendermi giornate, mezze giornate o semplicemente ore di permesso come se nulla fosse.
Ho degli orari da rispettare: per 3-4 mesi posso anche farlo, ma dopo comincia ad essere un problema.
Secondo me la disponibilità a trovare soluzioni per vedersi è direttamente proporzionale all'interesse.... tutto qui.
Da quel che capisco... se volessi potresti e potevi... ora non ne vale la pena. Perfetto.
Ma da qui a dire che proprio sei impossibilitato.... lo sei come tutti, non più di altri e meno di altri ancora.
Se poi ti è funzionale credere di avere le mani legate... per me non ci sono problemi!

Lostris

Utente Ludica
Secondo me la disponibilità a trovare soluzioni per vedersi è direttamente proporzionale all'interesse.... tutto qui.
Da quel che capisco... se volessi potresti e potevi... ora non ne vale la pena. Perfetto.
Ma da qui a dire che proprio sei impossibilitato.... lo sei come tutti, non più di altri e meno di altri ancora.
Se poi ti è funzionale credere di avere le mani legate... per me non ci sono problemi!
Quoto

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
però , scusa , ma può assentarsi tranquillamente dalla famiglia senza se stare sospetti. Se no a quest'ora la moglie lo avrebbe segato a metà

Orbis Tertius

Utente di lunga data
però , scusa , ma può assentarsi tranquillamente dalla famiglia senza se stare sospetti. Se no a quest'ora la moglie lo avrebbe segato a metà
basta leggere quello che ha scritto su "amore per il viaggio" e poi "no no, capacità di sopportare viaggi lunghi", come se il problema fosse quello e non già la possibilità di farlo.
:mexican:
Come dire ad un poveraccio: "se viaggi con una 126 usata è ovvio che ci metti un giorno ad attraversare l'Italia. Fai come fa il mio amante, comprati una Ferrari e vedi come fai prima". E se tu le rispondi "ma sai, io una 126 usata posso permettermi, mica una Ferrari" lei ti risponde "non volevo dire quello, volevo dire che in effetti non tutti hanno la capacità di guidare una Ferrari e di sopportarne le sue accelerazioni". :carneval: [MENTION=7465]Lara3[/MENTION] è a suo modo simpatica :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dipende, non sempre
E soprattutto dipende cosa sei disposta a rischiare.

Lostris

Utente Ludica
Dipende, non sempre
E soprattutto dipende cosa sei disposta a rischiare.
Parla di disponibilità a trovare.

Non di possibilità.

In questo senso l'affermazione è indiscutibilmente vera, a mio parere.