Nobody
Utente di lunga data
Assolutamente si! I medici sportivi la consigliano soprattutto alle donne.per le donnine che s'incamminano verso la menopausa allora va bene...ci s'infila un tenalady e chi t'ammazza?:rotfl:
Assolutamente si! I medici sportivi la consigliano soprattutto alle donne.per le donnine che s'incamminano verso la menopausa allora va bene...ci s'infila un tenalady e chi t'ammazza?:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:per le donnine che s'incamminano verso la menopausa allora va bene...ci s'infila un tenalady e chi t'ammazza?:rotfl:
A Roma la macchina è da suicidio...Sono una buona camminatrice in effetti. E detesto gli spostamenti in macchina, se posso, vado a piedi.
davvero?per qualche problemino di gestione familiare ho rallentato ma a settembre conto di ricominciare capoeira, yoga e qualche corsetta la sera con i miei cani.
oltre a qualche ora sana di sesso
verolo.Assolutamente si! I medici sportivi la consigliano soprattutto alle donne.
che poi è l'attività più economica... il che non guasta...verolo.
si mi piace molto anche perchè è comeuna famiglia, certo a quasi 40 anni fare le verticali non è proprio indicato ma mi diverto!davvero?
che meraviglia![]()
Lo so. Purtroppo questo è dovuto prevalentemente al fatto che ci sono in giro un bel po' di "venditori di fumo", gente che si è comprata attestati con corsi lampo di pochi mesi pagati a carissimo prezzo e che non danno nulla, ma proprio nulla di quello che serve per insegnare (ma nemmeno per praticare).Da queste parti il fisiatra ti consiglia il nuoto, oppure l posturale...il TaiChiChuan neanche lo prende in considerazione. A Roma è molto poco praticato, anche se conosciuto...tantissimi invece fanno yoga, ma non tutti i medici lo consigliano.
Ho sempre praticato tanto tennis, è un'attività stupenda che si può praticare a qualsiasi età, e sui campi mi sono fatta delle amicizie forti e durature.i sentimenti sono obbligatori .
ma passiamo alla mise en forme...che fate?
mi attira davvero molto ma qui in liguria non saprei bene dove rivolgermi.Giusto per continuare il "piccolo spazio pubblicità":
Il Taichi è praticabile da tutti, grassi e magri, forti e deboli, bambini ed anziani, tori da monta e cardiopatici, ed è particolarmente prezioso per le persone un po' avanti d'età che hanno bisogno di contrastare l'osteoporosi ed il decadimento del senso dell'equilibrio e della reattività. Non comporta alcun tipo di stress, migliora sensibilmente la circolazione e le funzioni cardiache senza imporre sforzi ed è di grande supporto al sistema linfatico.
Ultimo, ma non ultimo, aiuta ad acquisire un equilibrio emotivo notevole ed una consapevolezza di sè e delle proprie reazioni fisiche ed emotive incredibile.
Veghino, signori, venghino, per chi si presenta come utente ForumTradi, si offre di pagare la metà del doppio del biglietto.![]()
si mi piace molto anche perchè è comeuna famiglia, certo a quasi 40 anni fare le verticali non è proprio indicato ma mi diverto!
donne piene di ormoni:santarellina:per qualche problemino di gestione familiare ho rallentato ma a settembre conto di ricominciare capoeira, yoga e qualche corsetta la sera con i miei cani.
Quoto:carneval:per qualche problemino di gestione familiare ho rallentato ma a settembre conto di ricominciare capoeira, yoga e qualche corsetta la sera con i miei cani.
Giusto per continuare il "piccolo spazio pubblicità":
Il Taichi è praticabile da tutti, grassi e magri, forti e deboli, bambini ed anziani, tori da monta e cardiopatici, ed è particolarmente prezioso per le persone un po' avanti d'età che hanno bisogno di contrastare l'osteoporosi ed il decadimento del senso dell'equilibrio e della reattività. Non comporta alcun tipo di stress, migliora sensibilmente la circolazione e le funzioni cardiache senza imporre sforzi ed è di grande supporto al sistema linfatico.
Ultimo, ma non ultimo, aiuta ad acquisire un equilibrio emotivo notevole ed una consapevolezza di sè e delle proprie reazioni fisiche ed emotive incredibile.
Veghino, signori, venghino, per chi si presenta come utente ForumTradi, si offre di pagare la metà del doppio del biglietto.![]()
ma questa è una domanda sugli insegnanti in generalecome si misura la competenza di un insegnante se sono ignorante?
Se, magari in privato, mi dici la zona, provo a chiedere ad amici se mi sanno dare qualche dritta su centri o persone affidabili.mi attira davvero molto ma qui in liguria non saprei bene dove rivolgermi.
ma a genova, in generale non ci saranno molti centri.Se, magari in privato, mi dici la zona, provo a chiedere ad amici se mi sanno dare qualche dritta su centri o persone affidabili.
Il nostro stile (Wu) non ha centri autorizzati in Italia, a parte il nostro, ma so che ci sono alcuni maestri Yang e Chen che hanno comunque una buona preparazione e soprattutto buone capacità di rapportarsi all'allievo secondo le sue potenzialità.
L'unico modo è dai frutti.come si misura la competenza di un insegnante se sono ignorante?
Non vi sono in realtà metodi di valutazione rigidi o schematici.come si misura la competenza di un insegnante se sono ignorante?