Fitness e sentimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

oceansize

Utente di lunga data
un mese fa mi è saltato il crociato quindi fino a dopo l'operazione niente sport estremi:mad: cmq camminare per me rimane l'attività più utile, se poi si fa in compagnia anche meglio. E' gratis e devi solo uscire di casa e andare. Ho scoperto angoli della mia città che non sapevo esistessero, bellini davvero. Quoto quintina sull'effetto prozac :carneval:,è sorprendente come i pensieri si trasformino in positivo con un po' di attività fisica:up:

Il taichi l'ho provato quest'estate con delle lezioni di prova e ne sono rimasta davvero affascinata, mi ha dato una sensazione di benessere molto dolce e concreta. Contavo di iniziare un corso a settembre ma aspetterò

sull'acqua per non disturbare petrolini:
al momento in cui si avverte lo stimolo della sete a volte si è già in carenza; gli anziani, ad esempio, lo avvertono meno mentre invece hanno particolare bisogno di idratarsi.

Micia

Utente di lunga data
sull'acqua per non disturbare petrolini:
al momento in cui si avverte lo stimolo della sete a volte si è già in carenza; gli anziani, ad esempio, lo avvertono meno mentre invece hanno particolare bisogno di idratarsi.

hai ragggione.

io bevo stile cammella.

e tu ?

( hai finito col baffo? mi hai fatto rotolare di là..)

Micia

Utente di lunga data
Provato: non faccio in tempo. Devo rimanere nella stessa palestra.
Infatti questto anno la cambio, mentre loro sono in acqua , io potrei fare qualcosa..una mia amica fa così..ma dopo tre mesi ha smesso, perchè si ritrovava in accapatoio a riprendere le bimbe dalla piscina:rotfl::rotfl::rotfl:calcolava male i tempi della doccia. Alla fine pagava un botto, per un'ora di attività settimanale...
Iris, sino a che i ragazzi non sono un po' autonomi è un pasticcio. ti capisco.

anche andare in palestra, di corsa, coi min contati, con fiato sul collo bene non fa.

Alce Veloce

Utente di lunga data
cosa fate quando vi spacca le balle?:(
Siediti su una sedia senza cuscino, meglio in legno.
Tieni la schiena dritta, non inarcata, mettiti in modo da sentire che appoggi l'osso del culo sulla cadrega.
Il collo dritto, il mento leggermente rientrato, le mani sovrapposte tra loro, dita unite, appoggiate al petto, i gomiti aderenti al corpo, il tutto ben rilassato, senza tensioni per quanto possibile.
Gira lentamente il viso da un lato fino al limite del movimento senza sforzo, poi tenendo il capo in questa posizione ruota le spalle in senso opposto, sempre senza forzature e molto lentamente, poi riporta le spalle in centro e ruota la testa dal lato opposto ed a loro volta le spalle in contrapposizione. Ripeti il tutto almeno una decina di volte, molto lentamente. Fai il tutto mantenendo la testa dritta e le spalle abbassate e rilassate al massimo. Più lo fai, più ti fa bene.
Vorrei potertelo mostrare, ma tant'è.

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma no, ho uno stomaco di ferro.ricorro ai farmaci raramente

* so che era una battuta eh?

........ne sei proprio sicura.......?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.