flame war

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Si discute da tempo come il web consenta di assumere identità aggressive chiamate haters o leoni da tastiera.
Alcune di queste persone hanno talmente esagerato che sono state denunciate alla polizia postale e individuate. L’identità reale di queste persone sorprese perché si trattava di apparenti miti nonnini che scrivevano cose terribili durante il sonnellino dei nipotini.
Molti anni fa qui vi fu un utente particolarmente aggressivo che millantava di essere giovane, bello, colto e contemporaneamente docente universitario e psicoterapeuta e che frequentava il jet set. Il post più assurdo era un racconto di un incontro con Yōko Ono in cui avrebbe insultato la vecchia stronza.
Peccato che l’ip dimostrava che scriveva da una casa di riposo. Non è dato sapere se come ospite o personale.
Quindi le identità svolte dichiarate non sono sempre reali e spesso rappresentano solo una aspirazione.
Comunque, come nel gioco del far finta dei bambini, rivelano comunque l’idea che le persone hanno del mondo e le persone contro cui si accaniscono rappresentano ciò che più le disturba, per vari motivi.
Brunetta non è tanto il raccontare cazzate, che uno ci creda o meno frega na mazza, voler apparire e cxxate varie, ma è l'offendere e usare toni aggressivi che è triste, a maggior ragione rivolte alle donne. E' chiaro che hanno grossi problemi, ma andrebbero un pò controllati certi comportamenti

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Kitsune

Utente di lunga data
Era uno sfogo di quel momento, come ne avrei potuti e potrei farne tanti altri, più o meno sullo stesso tema (sintomo e non problema), come potrebbe farne anche mio fratello, mia sorella non so, visto che viene portata in palmo di mano. E non voglio annoiare nessuno, quindi mi sono limitata a quel giorno. Mia madre fa così con tutti, anche con mio padre. Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Tratta così anche la parrucchiera e l'estetista, praticamente insinuando (ma non troppo sottilmente) che lei ne sa più di loro. Quindi il problema non è che l'interlocutore lavori o no. E lei che è proprio così. E non penso che andarmene di casa risolverebbe. Io il cordone ombelicale l'ho già tagliato, perchè tra noi tre sono la più autonoma, di pensiero, di comportamento e mentalità. Gli altri due, in forme diverse, l'hanno assorbita e ne sono ancora succubi.
Per l'ultima frase, sono d'accordo con te, ma la vita ci insegna che molti mettono al mondo figli aspettandosi una specie di risarcimento per sacrifici che sottilmente vengono rinfacciati, sotto varie forme.
Diciamo che è come se avessi detto che "me l'ero cercata".
Finché non te ne andrai di casa, tua madre ti vedrà sempre di sua proprietà.
Mio padre era uguale, eh?
Mi trattava di merda, per ogni minima stupidaggine, ma io non stavo zitta, sbraitavo e spaccavo cose finché non la finiva.
Perché un genitore che ti umilia, ti demolisce continuamente, ti porta all'esasperazione.
Ricordo ancora quando, finalmente, abbandonai il nido, si mise a piangere.
Ma vaffanculo!

Brunetta

Utente di lunga data
Finché non te ne andrai di casa, tua madre ti vedrà sempre di sua proprietà.
Mio padre era uguale, eh?
Mi trattava di merda, per ogni minima stupidaggine, ma io non stavo zitta, sbraitavo e spaccavo cose finché non la finiva.
Perché un genitore che ti umilia, ti demolisce continuamente, ti porta all'esasperazione.
Ricordo ancora quando, finalmente, abbandonai il nido, si mise a piangere.
Ma vaffanculo!
Avere una personalità problematica non impedisce di diventare genitori.

Brunetta

Utente di lunga data
Minchia, ricominci? Hai Telegram? Così ti mando un vocale e ti imvio la mia foto con dedica.
Ovviamente, subito il like del paranoico. Che poraccitudine.
Non si capisce che scherzavo?
Non ho Telegram e non ho voglia di averlo.
Scrivimi il numero di telefono in mp e ti chiamo.

Kitsune

Utente di lunga data
Infatti i forum possono essere molto utili per tante persone. Non servono solo per passare il tempo o fare i pavoni.
Ho sempre usato i forum per condividere le mie passioni ma anche per avere dei pareri senza essere giudicata dalle amiche.
Poi oh, qualche trombata assolutamente non cercata me la sono fatta, anche perché mai più avrei pensato di trovare un gran figo su un forum a tema musicale, ahah!
Mi sono dovuta sforzare per ricordarmi il nome di 'sto Adone, è (spero non sia deceduto) anche molto ben attrezzato lì sotto.

Kitsune

Utente di lunga data
Non si capisce che scherzavo?
Non ho Telegram e non ho voglia di averlo.
Scrivimi il numero di telefono in mp e ti chiamo.
Ma che ne so!

Solo se mi assicuri che andremo al cinema insieme a vedere "Povere Creature!" 🥰

perplesso

Administrator
Staff Forum
guardate che in qualsiasi forum a frequentazione mista, cioè praticamente tutti ormai, poter incontrare qualcuno di rimorchiabile è normalissimo eh

danny

Utente di lunga data
Minchia, ricominci? Hai Telegram? Così ti mando un vocale e ti imvio la mia foto con dedica.
Ovviamente, subito il like del paranoico. Che poraccitudine.
E mandalo.
Non aspettiamo altro.

PS L'hai detto tu prima che eri nell'altro forum.
Che era frequentato da utenti usciti di questo forum, come Joey Blow, Il Conte Pinceton, Oscuro... Tutta gente che sapeva di Brunetta come moderatrice perché era faccenda di quei tempi. Roba che non può sapere in alcun modo chi è arrivato negli ultimi anni. Come ha notato anche lei, tu lo sai. E se non lo hai colto nel post di Brunetta... Vabbè.
Nessuna paranoia da parte mia.
Ma sei molto contraddittoria per essere un'utente nuova.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che ne so!

Solo se mi assicuri che andremo al cinema insieme a vedere "Povere Creature!" 🥰
L’ho visto su Disney.
È meglio che non dico cosa ne penso. Se ci tieni, ma meglio di no, vado nel thread dedicato.

Brunetta

Utente di lunga data
guardate che in qualsiasi forum a frequentazione mista, cioè praticamente tutti ormai, poter incontrare qualcuno di rimorchiabile è normalissimo eh
Io ho trovato solo tante amicizie.
😫😭😭😭😭

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto