Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Scrivo per chi legge, per te non mi sprecherei.Non ho nemmeno letto tutto ma ti riassumo in 3 parole: hai rotto il cazzo.
Scrivo per chi legge, per te non mi sprecherei.Non ho nemmeno letto tutto ma ti riassumo in 3 parole: hai rotto il cazzo.
Scusami ma il grassetto mi ha fatto proprio ridere.Certo che capisco, fin troppo!
Conosco virtualmente Arcistufo da anni, è sempre stato così.
A me lui piace, è una spranga sui denti, ma mooolto raramente scrive stupidaggini, come mi piaci tu ed Etta, benché siate completamente diversi.
Riderei anche se lui scrivesse le stesse cose a me, che sia chiaro!
Ha proprio uno stile un po' adolescenziale, ma tanto tanto intelligente, che è difficile da trovare.
Cresci, ritardata.Aspetta che prendo i fazzoletti per asciugarmi le lacrime.
Più che altro devono avere dentro una cattiveria poveretti.Tranquilla che qui sono stata presa di mira anche io, l'ho spiegato in un mio precedente messaggio.
Sai cosa? Ho imparato ad ignorare. Chi insulta, fa continuamente stupide insinuazioni è perché, fondamentale, ha una vita di merda e deve sfogarsi in qualche maniera e "farla pagare" a chi sta bene.
È sempre stato così, l'invidia è una brutta bestia.
Cresci, ritardata.Scusami ma il grassetto mi ha fatto proprio ridere.
Cresci, ritardata.Più che altro devono avere dentro una cattiveria poveretti.
Ma che vuoi? Non parlavo con te.Insisti? Non sei su twitter. Perdio, un commento costruttivo!!!
Cazzomenefotte.Scrivo per chi legge, per te non mi sprecherei.
Da che pulpito.Cresci, ritardata.
Soreta.Cresci, ritardata.
Cresci, ritardata.Ma che vuoi? Non parlavo con te.
Cazzomenefotte.
Da che pulpito.
Cresci, ritardata.Soreta.
No, io non metto mai likes ad atteggiamenti persecutori, maleducati ed offensivi, forse ti stai sbagliando con altre. Qui non è una questione di difendere @Etta , lo fa già bene da sola come io ho più volte sostenuto, è il ridere delle offese altrui che stona o scavare su un significato pur sapendo che la finalità è senz'altro offensiva, poi ti sei scusata per altro, per carità, ma è piuttosto lampante che il tuo dare retta al papero lo ha galvanizzato a calcare. Lieta che non fosse tua intenzione, però è così che vanno le cose qui dentro. Ti accorgi vero delle faccine sorridenti sotto le offese o le vedo solo io? Ecco, quello è quasi peggio di chi l'offesa la dice. Ci vorrebbe così poco, basterebbe ignorare. E per la cronaca, il soggetto dice bassezze anche su di me e non mi pare che tu sia ma i intervenuta per "stoppare" ma va bene così, non voglio neppure che tu lo faccia, perché più dai spazio a ciò più si esalta. E ho compreso anche che in qualche modo ti sta simpatico, ma su questo dovresti dissociarti. Mio pensiero.Ripeto, Etta è la prima ad aver sempre scritto che non si offende e non gliene frega nulla, mentre io sono la prima a non approvare certi atteggiamenti: ricordi quando Brunetta ti ha scritto quella brutta frase la settimana scorsa? Sbaglio o sono intervenuta?
Ricordi quando qualcuno, poco dopo essermi iscritta qui, ha cominciato a tritarmi le palle, insinuando che fossi un uomo, un ex utente, che fossi qui per cercare cazzi, che non era normale che non volessi dire nulla di me, soprattutto la mia provenienza? Lo ricordi?
Se lo hai rimosso, ti manderò tutti i link necessari per rinfrescarti la memoria.
Tra le altre cose, quando m sono permessa di rispondere per le rime a questo simpaticissimo personaggio, è scattata la gara di solidarietà verso il medesimo. Qualcuno ha scritto "Oasis, sei stata molto maleducata, blocca anche me, non me ne frega niente", pioggia di likes mentre tutti hanno taciuto nel momento in cui sto paranoico mi mandava pubblicamente a fanculo, continuando ad insultarmi.
Quindi, qual è il verdetto?
Solo perché uno partecipa al forum da dieci anni, ha il diritto di rompere la minchia agli utenti nuovi?
Funziona così? Ah sì?
Soreta.Cresci, ritardata.
Sono in pochi a farlo.E per la cronaca, il soggetto dice bassezze anche su di me e non mi pare che tu sia ma i intervenuta per "stoppare"
Mioddio quanto non capisci un cazzo.il tuo dare retta al papero lo ha galvanizzato a calcare
Cresci, ritardata.Sono in pochi a farlo.
Cresci, ritardata.Soreta.
Cresci, ritardata.Già il fatto che ci esco e’ un segnale. Altrimenti non ci esco.
Cresci, ritardata.Chi e’ causa del suo mal pianga se stesso.
Cresci, ritardata.Se io sono indietro tu sei sotto zero.
Vabbè è questo che ti è passato dal mio messaggio? È così....pazienza? Mi diverte, riderei anche desse a me della cretina, ritardata, down, scema, stupida, merda?Certo che capisco, fin troppo!
Conosco virtualmente Arcistufo da anni, è sempre stato così.
A me lui piace, è una spranga sui denti, ma mooolto raramente scrive stupidaggini, come mi piaci tu ed Etta, benché siate completamente diversi.
Riderei anche se lui scrivesse le stesse cose a me, che sia chiaro!
Ha proprio uno stile un po' adolescenziale, ma tanto tanto intelligente, che è difficile da trovare.