Etta
Utente di lunga data
Pappt.Cresci, ritardata.
Pappt.Cresci, ritardata.
Ma chi te toccaTe l'ho già detto, devi ignorare, a me toccano zero e lo sai, se mi toccasse si sarebbe già altrove.
Chissà se sti fenomeni da tastiera lo fanno pur dal vivo.Te l'ho già detto, devi ignorare, a me toccano zero e lo sai, se mi toccasse si sarebbe già altrove.
Cresci, ritardata.
Lo vedi che ci caschi pure tu?Ma non ho fatto niente l, ho scritto questa cosa per non farvi discutere più e distrarvi
Buttati di sotto.Cresci, ritardata.
Cresci, ritardata.Buttati di sotto.
Ma anche se fosse vero non sarebbe tradimento.Ma non ho fatto niente l, ho scritto questa cosa per non farvi discutere più e distrarvi
E tu basta che butti merda sulla gente e sei a posto.Lo vedi che ci caschi pure tu?
A Etta non gliene fotte un cazzo di contribuire alla discussione.
Basta che si titilla l'ego con chi se la fila, e siamo a posto.
Beh comunque un po’ ci sono riuscito a cambiare discorsoMa anche se fosse vero non sarebbe tradimento.
È quello che sostiene quel sacco d'organi in frollatura di Brunetta.E tu basta che butti merda sulla gente e sei a posto.
Cresci, ritardata.Pappt.
significa che adesso chiudo per qualche minuto e ripulisco la discussione dallo scazzo, abbia te pazienza un momentoDividere i 3d in che senso? Non sono molto esperto di forum
Magari.Beh comunque un po’ ci sono riuscito a cambiare discorso
Hai rotto il cazzoCresci, ritardata.