flame war

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Conosco le usanze che riguardano il culto dei morti. Halloween esorcizza, nel suo rappresentare il tutto in modo eccessivo. Tra l'altro è uan delle mie festività preferite, con il suo carico di suggestioni. E non intendevo fare di ogni erba un fascio. Solo che un conto è accettare la morte perchè ribadisca il ciclo della vita che si rinnova, morire per rinascere, un altro è approfittare di chi non c'è più, per trarne vantaggio. So che molti film ne hanno parlato. Ma appunto, forse c'era un altro modo di rappresentarlo. Oggi è come se si sfruttasse un comportamento sbagliato, quello dei falsi invalidi, incassare ancora una pensione di un parente scomparso... ecco, non so se sono stata chiara.
Halloween non mi piace, preferisco Samhain :)
...seriamente, accettare il ciclo di Vita/Morte/Vita significa proprio approfittare dei vantaggi che la morte porta a chi non muore.
E questo è ancorar un tabù.

Nell'esempio che ho portato a me fa sorridere lo sbattimento delle due genialoidi: si prendono il vecchio morto, se lo caricano in macchina e vanno a prelevare ben 900$...senza aver messo sulla bilancia la sequenza di reati che han messo in fila che costano ben di più di 900$.
È la stupidità all'opera.
Idiozia nella vecchia accezione di idiota.

E non vedo attinenza con la morte, quanto con il tentativo balordo e idiota di fottere il sistema.
Come la vecchia che dice "alla mia età faccio quello che voglio io!" o come la tipa che firma la dichiarazione si estraneità con il suo sangue...a me sembrano tutte la stessa cosa.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il punto è che non diventa...

Uscito oggi, accoltellamento tra due ragazzine 14enni.
Si sono improvvisamente trasformate?
Te lo dico io, no.

I precursori c'erano tutti...ma sai, poi con l'età si matura.
Tipo i pomodori al sole!

Mi spiego?
Ti spieghi, ma non ho capito se e come è possibile bloccare i precursori o impedirne gli esiti

Kitsune

Utente di lunga data
No non lo è, esattamente come “mortacci tuoi”
Te lo stiamo dicendo in tanti ma ormai sei partita per la tua strada
"Mortacci tua" ha una connotazione comica, dato che viene spesso usato nei film, davvero vuoi paragonare le due frasi?
Ad ogni modo, non è soltanto quello il punto, ma la pessima risposta della vecchiaccia una volta che ho scritto pubblicamente che mia sorella è sepolta.
Una vergogna.
Fortunatamente, qualche utente sano di mente che è rimasto allibito, in privato, ha espresso il suo parere che non è esattamente come il tuo e quello dei tuoi amichetti.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ti spieghi, ma non ho capito se e come è possibile bloccare i precursori o impedirne gli esiti
Questo è un altro discorso, riguarda la addestrabilità degli umani. E siamo parecchio addestrabili, pensa a come si scodinzola per il rinforzo posticipato dello stipendio... 🤭

Detto questo, il mio discorso riguarda la negazione dell'osservato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
"Mortacci tua" ha una connotazione comica, dato che viene spesso usato nei film, davvero vuoi paragonare le due frasi?
Ad ogni modo, non è soltanto quello il punto, ma la pessima risposta della vecchiaccia una volta che ho scritto pubblicamente che mia sorella è sepolta.
Una vergogna.
Fortunatamente, qualche utente sano di mente che è rimasto allibito, in privato, ha espresso il suo parere che non è esattamente come il tuo e quello dei tuoi amichetti.
Quindi anche tu hai il sottobosco?🤣🤣
Come io “tua sorella “ lo dico spessissimo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A chi non piace, vada. Nessuno lo trattiene. Oppure resti e frigni. Poco mi cambia.
Non te l'appoggio. Anche perché poi uno quando parla con uno/a whatsappaio/a gruppettaro/a poi da per scontato che quando scrive, poi automaticamente il suo giudizio diventa viziato dai confronti fatti altrove.
Almeno scopaci con sta roba :LOL:

Intendevo la moderazione, ad ogni modo ho letto spesso utenti difendere altri utenti, anche per molto meno.
La vecchiaccia si deve togliere il brutto vizio di scrivere "A tua sorella".
A me hanno insegnato quando ero in età prescolare che non bisogna mai, mai mai, mettere in mezzo i parenti delle persone mentre si sta parlando, poiché è ineducato, profondamente sbagliato e vile.
Ma che te frega? Tu almeno i parenti li hai. Quando la vecchiaccia sarà a terra per vermi, oltre le spoglie da dividere, mi riesce difficile immaginare che qualcuno potrà rimpiangerla :LOL:

Tua sorella ha il sottobosco che non si depila dal 2021 visto che non scopa.
Se la devi dire dilla bene. :LOL:
Comuqnie piantala, su.
Il sottobosco non sono gli Mp sul forum. Sono i gruppetti whatsapp e gli screenshot che latrano nel buio.

Abbi pazienza ma dopo quello che ha scritto sull'altro Topic, ho subito cambiato idea.
Comunque complimenti davvero.
Ebbasta con sta pippa. Su. È venerdì sera.

ParmaLetale

Sì...a me sembra una declinazione disfunzionale della curiosità, per questo me ne discosto.

Ho molte disfunzionalità, questa no però.
La mia curiosità è ben collocata e funzionale.

Per questo dicevo che è una quota dell'idiozia...non scherzo quando dico che in giro è pieno di ritardi lievi non diagnosticati.
In una situazione di minor benessere non riuscirebbero a vivere come vivono.
D'altra parte se fossero tutti diagnosticati ci vorrebbe una legge di bilancio a parte per la 104

ParmaLetale

Halloween non mi piace, preferisco Samhain :)
...seriamente, accettare il ciclo di Vita/Morte/Vita significa proprio approfittare dei vantaggi che la morte porta a chi non muore.
E questo è ancorar un tabù.

Nell'esempio che ho portato a me fa sorridere lo sbattimento delle due genialoidi: si prendono il vecchio morto, se lo caricano in macchina e vanno a prelevare ben 900$...senza aver messo sulla bilancia la sequenza di reati che han messo in fila che costano ben di più di 900$.
È la stupidità all'opera.
Idiozia nella vecchia accezione di idiota.

E non vedo attinenza con la morte, quanto con il tentativo balordo e idiota di fottere il sistema.
Come la vecchia che dice "alla mia età faccio quello che voglio io!" o come la tipa che firma la dichiarazione si estraneità con il suo sangue...a me sembrano tutte la stessa cosa.
E io che pensavo che festeggiassi a sabba

ologramma

Utente di lunga data
@ettaaaa...
Però cazzo ti impegni veramente .
...
È brutta la tua battuta su chi usufruisce dei permessi per disabilità...
Veramente offensivo
Perché chi li ha purtroppo ha cazzi enormi come casa caduti in testa...
stavo leggendo più attentamente , forse i casi che conosci tu sono veri ma ti potrei citare altri che . come dimo a roma ?
ce marciano.
Ricordati che siamo italiani e di duri e puri ce ne sono sempre de meno.

danny

Utente di lunga data
Il punto è che non diventa...

Uscito oggi, accoltellamento tra due ragazzine 14enni.
Si sono improvvisamente trasformate?
Te lo dico io, no.

I precursori c'erano tutti...ma sai, poi con l'età si matura.
Tipo i pomodori al sole!

Mi spiego?
Ma anche da me, dietro casa, due mesi fa, 16 anni.
Sì sa chi sono.
Girano coltelli tra i genitori, idem tra i figli.
Brutta gente.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma anche da me, dietro casa, due mesi fa, 16 anni.
Sì sa chi sono.
Girano coltelli tra i genitori, idem tra i figli.
Brutta gente.
a volte leggendoti mi viene voglia di regalarti un RPG. quando hai detto che fai gli anni?

Kitsune

Utente di lunga data
Come io “tua sorella “ lo dico spessissimo
Io non ho mai chattato con i miei amichetti a colpi di screen e simili bambinate, ergo la risposta è no, non ho il sottobosco.
Lo ribadisco, sono libera come l'aria e non ho mai fatto parte di nessuna baby gang, nè nella realtà nè sul web.
Qualcuno mi tocca la famiglia dal vivo? Finisce al pronto soccorso, come è già avvenuto.
Qualcuno mi tocca la famiglia sul web, glielo faccio notare, non mi chiede scusa ma anzi, mi deride?
Stai pur tranquilla che non si permetterà mai più.

danny

Utente di lunga data
Sto iniziando a guardare 'Sotterrando la mia ex' su Rai Play.

Qualcuno ha qualche film decente da consigliarmi?! Li ho esauriti tutti. 🙄

Kitsune

Utente di lunga data
Non te l'appoggio. Anche perché poi uno quando parla con uno/a whatsappaio/a gruppettaro/a poi da per scontato che quando scrive, poi automaticamente il suo giudizio diventa viziato dai confronti fatti altrove.
Almeno scopaci con sta roba :LOL:

Ma che te frega? Tu almeno i parenti li hai. Quando la vecchiaccia sarà a terra per vermi, oltre le spoglie da dividere, mi riesce difficile immaginare che qualcuno potrà rimpiangerla :LOL:

Tua sorella ha il sottobosco che non si depila dal 2021 visto che non scopa.
Se la devi dire dilla bene. :LOL:
Comuqnie piantala, su.
Il sottobosco non sono gli Mp sul forum. Sono i gruppetti whatsapp e gli screenshot che latrano nel buio.

Ebbasta con sta pippa. Su. È venerdì sera.
La vecchiaccia che vede la pedofilia ovunque dovrebbe finire in RSA a guardare 1Mattina insieme ai suoi coetanei, sia mai che non trovi la sua anima gemella, almeno la smetterebbe di scrivere scemenze sul web e farebbe furiosi sobbalzi, dopo secoli di carestia per scelta (degli altri).

Lo so bene, difatti è finalmente arrivato il mio amato compagno dalla trasferta, cambiando quattro luoghi di lavoro in meno di cinque giorni.
Sta dormendo come un angioletto, lo osservo e penso di essere molto fortunata.