Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Che meraviglia. Sospiro.Sembra una discussione dei tempi in cui finiva tutto in una sezione denominata “scannatoio.”
Che meraviglia. Sospiro.Sembra una discussione dei tempi in cui finiva tutto in una sezione denominata “scannatoio.”
Infatti quelli li prende quiHo conosciuto @Arcistufo proprio su quel forum, trovavo ridicoli quei pazzi che commentavano quello che si scriveva qui.
In tutta sincerità, non ricordo insulti nei tuoi confronti.
Mi spieghi come mai quel pazzo furioso ce l'avesse così con te?Che meraviglia. Sospiro.
Fai il bravo, dai.Infatti quelli li prende qui![]()
Dunque hai trombato anche tu qualcuno del forum?Il pianto era ironico.
No.Dunque hai trombato anche tu qualcuno del forum?
Vorresti trovare qualcuno a tua immagine e somiglianza?No.
Non ho trovato specchi per me.
ImpossibileVorresti trovare qualcuno a tua immagine e somiglianza?
?!?! Mica sono il Dottor Stranamore (povero Alberto Castagna, non ne parla mai nessuno).Impossibile
Non ti affannare faccio da me.
Ma se è, com’è?Con @omicron mi sono scritta in privato e tu non c'entri niente. Non appoggiarti a questioni che riguardano altri per rafforzare la tua idea su di me, grazie. Io con te non l'ho mai fatto.
Non sei aggressiva chiedendomi del lavoro. O meglio, non solo. Intanto potresti chiedermelo in modo diverso, non usando questo thread. Se ti interessasse davvero quello che faccio avresti un atteggiamento più morbido. Invece sei sempre pronta a saltare addosso e a provocare, a rilanciare. E poi ti lamenti di presunti attacchi.
Ho parlato della mia salute, non di sfighe. È molto diverso. Come ne hanno parlato altri qui. Ho condiviso. Non ti piace? Bisogna essere vincenti e rampanti? Io non lo sono. E non ci tengo neanche a fare il personaggio. Mi pare che qui ce ne siano in abbondanza.
Lasciami stare, per favore. Ho veramente altro a cui pensare.
Eh certo siete tutti del Nord!che
Ti dirò.
Io sono qui perlopiù per l'argomento.
Per il cazzeggio potrei anche stare su un forum di cucina, di crimini o di trenini in Scala H0.
Dopodiché i forum sono anche un punto di partenza per la vita reale
E mi ha sempre fatto piacere conoscere molti utenti negli anni.
Il valore l'ho trovato anche in questo.
Facciamo un bambino insieme?Impossibile
Non ti affannare faccio da me.
Credo sia abbastanza comune, soprattutto con i figli unici. La mia mamma quando glio ho detto che mi sposavo (dopo 13 anni di fidanzamento) mi ha detto che non sarebbe venuta al mio matrimonio. E tutt'oggi (io non sono proprio un ragazzo) è di un egoismo smisurato, devo essere sempre a disposizione, praticamente sono al guinzaglioEra uno sfogo di quel momento, come ne avrei potuti e potrei farne tanti altri, più o meno sullo stesso tema (sintomo e non problema), come potrebbe farne anche mio fratello, mia sorella non so, visto che viene portata in palmo di mano. E non voglio annoiare nessuno, quindi mi sono limitata a quel giorno. Mia madre fa così con tutti, anche con mio padre. Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Tratta così anche la parrucchiera e l'estetista, praticamente insinuando (ma non troppo sottilmente) che lei ne sa più di loro. Quindi il problema non è che l'interlocutore lavori o no. E lei che è proprio così. E non penso che andarmene di casa risolverebbe. Io il cordone ombelicale l'ho già tagliato, perchè tra noi tre sono la più autonoma, di pensiero, di comportamento e mentalità. Gli altri due, in forme diverse, l'hanno assorbita e ne sono ancora succubi.
Per l'ultima frase, sono d'accordo con te, ma la vita ci insegna che molti mettono al mondo figli aspettandosi una specie di risarcimento per sacrifici che sottilmente vengono rinfacciati, sotto varie forme.
Diciamo che è come se avessi detto che "me l'ero cercata".
Ormai… il tempo passa e l’uom non se ne avvede, ma le ovaie vanno in pensioneFacciamo un bambino insieme?![]()
Sicura di aver superato tutto questo?Finché non te ne andrai di casa, tua madre ti vedrà sempre di sua proprietà.
Mio padre era uguale, eh?
Mi trattava di merda, per ogni minima stupidaggine, ma io non stavo zitta, sbraitavo e spaccavo cose finché non la finiva.
Perché un genitore che ti umilia, ti demolisce continuamente, ti porta all'esasperazione.
Ricordo ancora quando, finalmente, abbandonai il nido, si mise a piangere.
Ma vaffanculo!
Io non sono figlia unica. E neppure i miei.Credo sia abbastanza comune, soprattutto con i figli unici. La mia mamma quando glio ho detto che mi sposavo (dopo 13 anni di fidanzamento) mi ha detto che non sarebbe venuta al mio matrimonio. E tutt'oggi (io non sono proprio un ragazzo) è di un egoismo smisurato, devo essere sempre a disposizione, praticamente sono al guinzaglio
Mi spieghi come mai quel pazzo furioso ce l'avesse così con te?
Sono arrivata che c'era già stata la secessione, mi manca l'inizio della fine.
Mai.Fai il bravo, dai.