Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
non fare l'ipocrita che poi la Madonnina piangeIo non ero molto interessato alle dinamiche da forum, per cui non ho mai saputo l'epilogo.
Prendo quel che mi interessa, il resto lo lascio come sfondo.
non fare l'ipocrita che poi la Madonnina piangeIo non ero molto interessato alle dinamiche da forum, per cui non ho mai saputo l'epilogo.
Prendo quel che mi interessa, il resto lo lascio come sfondo.
Per curiosità da che parte d'Italia scrivi?@ettaaaa...
Però cazzo ti impegni veramente .
...
È brutta la tua battuta su chi usufruisce dei permessi per disabilità...
Veramente offensivo
Perché chi li ha purtroppo ha cazzi enormi come casa caduti in testa...
Avevo capito che lo facessi per il pubblico.Non funziona così. Tu devi Adattare il tuo registro linguistico alla figurina che hai davanti. Ovvio che preferivo i bei tempi di oscuro del suo branco di cani da riporto. Anche perché il mio ambiente naturale quando si litiga è tanti contro uno.
Purtroppo questo passa il convento.
No, no, delle questioni del Conte e roba simile fregava zero.non fare l'ipocrita che poi la Madonnina piange
Ma piantala che questo posto ha la memoria di un criceto, e quelli che ricordano normalmente la verità se la modificano comunque a proprio uso e consumo.Avevo capito che lo facessi per il pubblico.
Comunque se questo passa il convento, io non mi ci sporcherei nemmeno le scarpe per entrare in arena.
Che quel fango lì, rimane sulle tue scarpe ed è difficile farlo venire via.
Scusa Rotolina ma qua mi fa veramente pensare che altro che 104.@ettaaaa...
Però cazzo ti impegni veramente .
...
È brutta la tua battuta su chi usufruisce dei permessi per disabilità...
Veramente offensivo
Perché chi li ha purtroppo ha cazzi enormi come casa caduti in testa...
Eh cazzo ci casco sempre. Mea culpa.E’ così bello ignorare e non rispondere, lasciando cadere nel vuoto l’ultimo messaggio. Dovresti imparare Etta.
Chi e’ questo Conte che gli stringo la mano?No, no, delle questioni del Conte e roba simile fregava zero.
Manco so chi erano.
Adesso mi interessa invece che qui la gente non se ne vada nuovamente, solo questo.
Cresci ritardato.Non è capace.![]()
Puoi pure non essere interessato nelle dinamiche da forum in generale, in quel periodo si parlava solo di quello. E il forum era popolato soltanto da gente interessata a scazzi, complotti e rivalità.No, no, delle questioni del Conte e roba simile fregava zero.
Manco so chi erano.
Adesso mi interessa invece che qui la gente non se ne vada nuovamente, solo questo.
Cresci, ritardata.Cresci ritardato.
Che nessuno ricorda mi trovi d'accordo, ma io parlavo proprio del fastidio del fango sulle scarpe. A me darebbe fastidio, però io non ho l'animo del matador, già faccio fatica a non essere carne da macello.Ma piantala che questo posto ha la memoria di un criceto, e quelli che ricordano normalmente la verità se la modificano comunque a proprio uso e consumo.
Uno che ti saresti ritrovata al baretto in spiaggia 3 post dopo che hai reso riconoscibile il tuo amante. Idiota.Chi e’ questo Conte che gli stringo la mano?
Ellamadonna che allegria, mica scrivi male.Che nessuno ricorda mi trovi d'accordo, ma io parlavo proprio del fastidio del fango sulle scarpe. A me darebbe fastidio, però io non ho l'animo del matador, già faccio fatica a non essere carne da macello.
Cresci, ritardata.Eh cazzo ci casco sempre. Mea culpa.
Prov di MilanoPer curiosità da che parte d'Italia scrivi?
Non è allegria, più che altro, strategia.Ellamadonna che allegria, mica scrivi male.
E non me lo ricordavoProv di Milano
Sempre detto...
Beh una strategia che abbia come obiettivo riuscire a malapena a non essere Carne da macello non mi sembra esattamente produttiva.Non è allegria, più che altro, strategia.
Sì, ricordo.Puoi pure non essere interessato nelle dinamiche da forum in generale, in quel periodo si parlava solo di quello. E il forum era popolato soltanto da gente interessata a scazzi, complotti e rivalità.
Sul fatto che fosse un ambiente tossico nulla quaestio, se invece mi neghi che chiunque sia rimasto attivo a scrivere in quel periodo non fosse qualche modo interessato ai sottoboschi e dai giri di gruppetti WhatsApp di gente che era imparanoiatissima perché si conosceva nella vita reale e si sapeva benissimo cosa avesse/ro scritto o no delle loro scopate extraconiugali non te la passo.
E parlo pure di chi a vario titolo fosse poco attaccabile o per nulla come me e te. Era un troiaione generale e pure chi non ne faceva parte è stato monopolizzato.
Tant'è che per mesi nessuno ha parlato di corna, nessuno di nuovo è mai più entrato a scrivere delle proprie vicissitudini sentimentali e dalla mattina alla sera c'erano quattro persone che scrivevano, e 800 lurkatori in anonimo che passavano ai raggi x ogni singolo post degli ultimi 10 anni.
Tanto per chi usa la parola patetico con leggerezza. Era la fiera del melodramma. Manco le draghe al gaypride.
Io me lo ricordo bene perché sono entrato esattamente mentre stava scoppiando la diaspora, e per mesi tutti sono stati lì a rompermi i coglioni che ero un utente vecchio riverniciato.
E ho scritto di qua, di là, mi sono aperto perfino un forumino mio che ancora uso per le confidenze con pochissimi selezionatissimi.
Il problema non è stato che gente che desertificava i coglioni come il conte sia evaporata appunto Il problema è che nessuno di nuovo è mai più entrato a parlare di corna perché persino nelle sezioni non nascoste qualunque discorso prendeva derive strane dopo 3 post.
Anche mio fratello.... Queste nonne col BMW.E non me lo ricordavo
Comunque le 104 false saranno il 20% quelle borderline di gente che astrattamente ne ha diritto ma in pratica potrebbero tranquillamente farne a meno sono più della metà.
Mia nonna ha avuto per anni una macchina intestata pur non guidando da anni.
Formalmente ineccepibile, nessuno che poteva dire mezza parola, posto invalidi sotto casa, risparmio sull'iva della macchina, eccetera eccetera. La macchina la usavo io. Poi sicuramente due volte al mese mi andavo a fare un giretto con nonna, chiaro. Spese, cimitero, le solite cose. Ma assolutamente ingiustificato in prospettiva. E come me conosco una marea di persone.
Perché non sei riuscito a leggere la strategia, ma se tu riuscissi a leggere la strategia, sarebbe una pessima strategia.Beh una strategia che abbia come obiettivo riuscire a malapena a non essere Carne da macello non mi sembra esattamente produttiva.
Del tuo carattere negli anni mi sono fatto un'idea credo precisa, incluso il fatto che non avere rotture di coglioni sia la tua stella polare. Ciò non di meno la falsa accoglienza di quelli che fanno i simpatici, proprio nel senso greco etimologico della parola, di compagno di sofferenze e ti fanno sentire accolto è compreso quando poi l'unica cosa che vogliono è che la tua voce vada ad avallare i cazzi loro, é un'arma potente.Sì, ricordo.
Una palla assoluta.
Io ero qui da poco, avevo i miei problemi da gestire, tutta quella degenerazione di dinamiche di gruppo non suscitava in me interesse.
Caratterialmente non sono portato a seguire i flussi dei gruppi, ma a difendere quelli che ritengo i miei interessi.