flame war

danny

Utente di lunga data
La trama è molto affascinante.
Originale, poi.
Max, un giovane che lavora in un negozio di articoli di Halloween, è fidanzato ormai da tempo con una ragazza decisamente psicopatica e rigida di nome Evelyn. Un giorno, proprio quando lui sta per lasciarla, Evelyn viene investita da un autobus e muore, ma si risveglia grazie a un incantesimo fatto grazie a una statuetta di Satana. La ragazza si trasforma in zombi e continua a perseguitare il povero Max, che nel frattempo invece ha conosciuto Olivia, una ragazza di cui si è innamorato.

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io non ho mai chattato con i miei amichetti a colpi di screen e simili bambinate, ergo la risposta è no, non ho il sottobosco.
Lo ribadisco, sono libera come l'aria e non ho mai fatto parte di nessuna baby gang, nè nella realtà nè sul web.
Qualcuno mi tocca la famiglia dal vivo? Finisce al pronto soccorso, come è già avvenuto.
Qualcuno mi tocca la famiglia sul web, glielo faccio notare, non mi chiede scusa ma anzi, mi deride?
Stai pur tranquilla che non si permetterà mai più.
Se mandi Brunetta al pronto soccorso poi scoprono che è già morta da anni ma continuava a scrivere per riflesso, come fanno i serpenti senza testa.

Arcistufo

Che poi manco avesse 30 anni lui.
A regazzi, al netto del tuo quoziente intellettivo da criceto che corre nella rotella, uno della mia età che ci sappia un minimo fare, ad una ragazzina con il tuo spettro di esperienza di vita, le scopa talmente tanto il cervello che dopo 15 giorni ti mette una mano in culo e ti fa fare la marionetta al teatro dei burattini :LOL: :LOL: :LOL:

Ritardata :LOL:

Etta

Utente di lunga data
A regazzi, al netto del tuo quoziente intellettivo da criceto che corre nella rotella, uno della mia età che ci sappia un minimo fare, ad una ragazzina con il tuo spettro di esperienza di vita, le scopa talmente tanto il cervello che dopo 15 giorni ti mette una mano in culo e ti fa fare la marionetta al teatro dei burattini :LOL: :LOL: :LOL:

Ci sono della tua età che ci sanno fare ma tu non rientri in questa categoria.

Arcistufo

Ci sono della tua età che ci sanno fare ma tu non rientri in questa categoria.
Evidentemente tutte le donne che si sono fatte un giro sul sottoscritto me le avranno pagate a mia insaputa, che ti devo dire?
Comunque tranquilla ragazzina, ti tieni il dubbio. Io, piuttosto che correre il rischio di avere un accollo emotivo come te nella mia vita, metto il pisello nella piastra per i waffel :LOL:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
E io che pensavo che festeggiassi a sabba
A dire la verità, io festeggio un po' quando cazzo mi pare a me :p

Ma soprattutto non amo i festeggiamenti.

Se poi devo, mi metto la mia bella mascherina e vado. Ma le considero carnevalate. E il carnevale mi sta sul cazzo...te pensa l'idiozia per cui si aspetta il giorno comandato per fare quello che non si ha i coglioni di fare durante il resto delle giornate e lo si tramanda pure come tradizione!

Kitsune

Utente di lunga data

A parte il "ritardata", sono piegata dalle risate. Sai chi mi ha sempre ricordato il tuo stile?
Un certo Sergente che amo follemente.

Kitsune

Utente di lunga data
Evidentemente tutte le donne che si sono fatte un giro sul sottoscritto me le avranno pagate a mia insaputa, che ti devo dire?
Comunque tranquilla ragazzina, ti tieni il dubbio. Io, piuttosto che correre il rischio di avere un accollo emotivo come te nella mia vita, metto il pisello nella piastra per i waffel :LOL:
AHAHAAHAH, sei incorreggibile!

ipazia

Ma anche da me, dietro casa, due mesi fa, 16 anni.
Sì sa chi sono.
Girano coltelli tra i genitori, idem tra i figli.
Brutta gente.
Certo che si sa.

Per questo dicevo della negazione dell'osservato.

ipazia

D'altra parte se fossero tutti diagnosticati ci vorrebbe una legge di bilancio a parte per la 104
Ma probabilmente basterebbe smetterla di scandalizzarsi quando all'idiozia vien dato il suo nome e non servirebbe nessuna legge di bilancio.

Certo che se al ritardato di turno gli racconti che può fare l'astronauta, che tutti possono tutto, ti ritrovi con un ritardato (e quando sono lievi sono veramente fastidiosi) che pretende per se stesso cose che semplicemente non capisce, senza nemmeno arrivare al non sa fare.

Se sei ritardato fai il ritardato. Servono i ritardati. Tirano la linea dello standard.

E si vede, oggi come oggi, dove è quella linea.

Però ci si racconta che tutti possono tutto, che tutti sono uguali!
E ritardato diventa una offesa invece che un semplice fatto.

E in questo modo, si levano le reali possibilità e opportunità che questi hanno, e tutto per sentirsi assolti.

Ma. Se sei scemo sei scemo, cazzo ti offendi?
Per non parlare dell'ipocrisia che circonda la questione.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma probabilmente basterebbe smetterla di scandalizzarsi quando all'idiozia vien dato il suo nome e non servirebbe nessuna legge di bilancio.

Certo che se al ritardato di turno gli racconti che può fare l'astronauta, che tutti possono tutto, ti ritrovi con un ritardato (e quando sono lievi sono veramente fastidiosi) che pretende per se stesso cose che semplicemente non capisce, senza nemmeno arrivare al non sa fare.

Se sei ritardato fai il ritardato. Servono i ritardati. Tirano la linea dello standard.

E si vede, oggi come oggi, dove è quella linea.

Però ci si racconta che tutti possono tutto, che tutti sono uguali!
E ritardato diventa una offesa invece che un semplice fatto.

Ma se sei scemo sei scemo, cazzo ti offendi?
Per non parlare dell'ipocrisia che circonda la questione.
Certo perché vogliono fare i puri, ma a fare troppo i puri prima o poi arriva uno più puro di te che ti epura