flame war

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A parte questo, per il forum Etta non è pericolosa perché non ha intenzioni malevole.
Le avete detto di tutto ed è stata sempre buona. È servita a tanti per sentirsi superiori con poco, ed ora si sente pure la morale.
Nessuno ci ha fatto caso, ma Oasis oltre a insultare e a trollare ha sputtanato anche Olo.
Io sinceramente una persona che va a dire cosa si fa in Mp la trovo devastante per un forum dove tutti abbiamo segreti. Alla fine, si capisce solo che Etta è isolata, mentre Oasis no.
E non me ne frega un cazzo di difendere Etta o Brunetta, o Olo, ci pensano da soli. E nemneno che Oasis mi abbia dato del paranoico, del giudizio di una psicopatica mi interessa zero, è solo il giudizio di una persona con grossi problemi, che definire cretina è poco. Mi interessa la fiducia che possa avere, quel minimo, verso questo posto.
Dove si potrebbe parlare di tutto senza troppe remore, ma dove anche chi è ha utenti in ignore ha amici che gli passano i messaggi.
Oasis è stata bannata infatti
Dopodiché non mi fiderei mai di Etta visto che ha sputtanato persone che hanno avuto relazioni con lei. Figurati quanto ci mette a farlo con sconosciuti.

Brunetta

Utente di lunga data
A parte questo, per il forum Etta non è pericolosa perché non ha intenzioni malevole.
Le avete detto di tutto ed è stata sempre buona. È servita a tanti per sentirsi superiori con poco, ed ora si sente pure la morale.
Nessuno ci ha fatto caso, ma Oasis oltre a insultare e a trollare ha sputtanato anche Olo.
Io sinceramente una persona che va a dire cosa si fa in Mp la trovo devastante per un forum dove tutti abbiamo segreti. Alla fine, si capisce solo che Etta è isolata, mentre Oasis no.
E non me ne frega un cazzo di difendere Etta o Brunetta, o Olo, ci pensano da soli. E nemneno che Oasis mi abbia dato del paranoico, del giudizio di una psicopatica mi interessa zero, è solo il giudizio di una persona con grossi problemi, che definire cretina è poco. Mi interessa la fiducia che possa avere, quel minimo, verso questo posto.
Dove si potrebbe parlare di tutto senza troppe remore, ma dove anche chi è ha utenti in ignore ha amici che gli passano i messaggi.
Ci sono persone che soffrono della “sindrome di Jep Gambardella” ovvero hanno il piacere di fare fallire le feste.

danny

Utente di lunga data
Dopodiché non mi fiderei mai di Etta visto che ha sputtanato persone che hanno avuto relazioni con lei. Figurati quanto ci mette a farlo con sconosciuti.
Ma lei lo fa ingenuamente. Almeno, questa è la mia sensazione.
Non con cattiveria.
O con intenzione.
Con lei basta stare un minimo attenti.
Ma se è arrivata pure una lettera anonima ad Arcistufo c'è chi lo fa invece con intenzione.. D'altronde, anni fa c'era un tipo che aveva raccolto informazioni su tutti.
Comoreso alcune cose che mai avrebbe dovuto sapere su mia moglie.
Io mi guardo da persona così

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mah. Una cosa è parlare dei cazzi propri, una cosa è conoscersi nella vita reale e/I rendersi riconoscibili.
Sarebbe tutto molto più facile se tutti riuscissimo a non renderci riconoscibili pur senza rinunciare a raccontare i cazzi nostri tra figurine.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non con cattiveria.
O con intenzione.
Ma se è arrivata pure una lettera anonima ad Arcistufo c'è chi lo fa invece con intenzione.. D'altronde, anni fa c'era un tipo che aveva raccolto informazioni su tutti.
Non ho detto che lo fa con cattiveria, lo fa perché non ci arriva. Resta “pericolosa”.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ipa, però qui nel forum non se l'è fatta nessuno.
Tanto facile non è.
Non si tratta di esser facili. Ma di essere facili da leggere e gestire
Poi scusate, ma non ho giri di sottobosco. Qualcuno ci ha provato con Etta?
Chi è sto matto?
:LOL:

ologramma

Utente di lunga data
Ma non ha mai detto niente di nessuno qui ,forse non ha pensato che potevate riconoscere chi ha avuto e chi stava conoscendo ,forse ingenua nel descrivere in chiaro cose che qualcuno curioso è riuscito a trovare e la detta qui.
Altra cosa se li avesse confidato in privato , comunque chi ha trovato e ha reso pubbliche le sue ricerche pensi che abbia fatto una buona cosa?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma non ha mai detto niente di nessuno qui ,forse non ha pensato che potevate riconoscere chi ha avuto e chi stava conoscendo ,forse ingenua nel descrivere in chiaro cose che qualcuno curioso è riuscito a trovare e la detta qui.
Altra cosa se li avesse confidato in privato , comunque chi ha trovato e ha reso pubbliche le sue ricerche pensi che abbia fatto una buona cosa?
No chi ha reso pubbliche le sue info non è stato corretto
Però lei ha sputtanato veramente 2 tipi su 2 forum...
Mezza Italia sa chi sono...
Adesso ha imparato...

ologramma

Utente di lunga data
No chi ha reso pubbliche le sue info non è stato corretto
Però lei ha sputtanato veramente 2 tipi su 2 forum...
Mezza Italia sa chi sono...
Adesso ha imparato...
Ma dai mezza Italia ,l'hanno messa in croce sia con il gestore e sia con il cognato di sgarbi e il professore.
Invece noi tutti siamo immacolati 💐🤔

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ho scordato l amico di sgarbi🤣🤣🤣
Cazzo olo volevo vedere se la tua badante fosse approdata qua raccontando cazzi e mazzi e mettendo il tuo nome e cognome e indirizzo di residenza praticamente
...
Il gestore sanno tutti chi cazzo è...

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma dai mezza Italia ,l'hanno messa in croce sia con il gestore e sia con il cognato di sgarbi e il professore.
Invece noi tutti siamo immacolati 💐🤔
Immacolati no.
Ma prova a trovare una delle 542 se ci riesci.
Io invece volendo domani mattina potrei andare da uno dei suoi amanti a bere un caffè.
Ti pare normale questo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fai riferimento al film, io mi riferivo proprio alla figura dell'elfo.
Mi piacciono gli elfi, non gli attori che li impersonano, per intenderci.

Un umano, maschio poi, non sarà mai bello come un elfo :love:
gli attori devono interpretare anche fisicamente un'idea, specialmente in un testo come il Signore degli Anelli dove le metafore si sprecano e le simbologie sono potenti. infatti tu parli di figura dell'Elfo

sarà anche l'accento finnico me sa

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ipa, però qui nel forum non se l'è fatta nessuno.
Tanto facile non è.
Perché infatti non c'entra niente il sesso in questa faccenda.
O perlomeno, non quello che si intende per sesso.
Conta il riconoscimento, di un valore che nel suo ambiente non le viene attribuito.

Nemmeno qui.

C'è che ogni persona deve trovare persone simili a lei per questo, e qui non ce ne sono.
ma te ti faresti veramente una che ti potrebbe sputtanare in ogni dove in qualsiasi momento e che manco ti da il culo? nochedavero?

spleen

utente ?
Non con cattiveria.
O con intenzione.
Danny, la maleducazione non si misura coi vaffanculo, si vede dallo svilimento continuato e protratto dei contenuti che le persone cercano di mettere in pubblico. Sostanzialmente @ipazia ha ragione.
L'altro giorno ho postato una cosa molto intima e personale del mio matrimonio per sentirmi dare nell' ordine di: arretrato, maleducato (dopo un ritengo doveroso da parte mia vaffanculo) senza contare che quando ho spento da parte mia il flame sono continuati gli insulti per post e post da parte di Etta. per non parlare del fatto che sostanzialmente nei suoi pseudo ragionamenti ha dato della cretina pure a mia moglie.
Adesso, a me non è che la faccenda interessi poi molto, la mia situazione globale è risolta, non ho pendenze nè nel privato nè figuriamoci nel forum ma la cosa mi ha dato molto fastidio.
Quando ho detto che è impertinente mi riferisco al significato etimologico del termine e non credo, visto quello che leggo su di lei qui dentro, di aver sbagliato di molto.
Fa piacere avere lo specchietto per le allodole della superficialità? Ok, ma per piacere non facciamola passare come la vittima dei fantastici quattro, perchè vittima non è. (Mi taccio sulla lista di proscrizione dei quattro, perchè scadere nel ridicolo, oltre che sul tragicamente stupido anche no).
Etta per me è una persona molesta, come lo è oasis.
Hanno problemi? Non ci arrivano? Va bene, possiamo accettarle o ignorarle (meglio) ma per piacere, martiri dei cattivoni anche no.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Oasis è bannata. magna tranquillo

danny

Utente di lunga data
Danny, la maleducazione non si misura coi vaffanculo, si vede dallo svilimento continuato e protratto dei contenuti che le persone cercano di mettere in pubblico. Sostanzialmente @ipazia ha ragione.
L'altro giorno ho postato una cosa molto intima e personale del mio matrimonio per sentirmi dare nell' ordine di: arretrato, maleducato (dopo un ritengo doveroso da parte mia vaffanculo) senza contare che quando ho spento da parte mia il flame sono continuati gli insulti per post e post da parte di Etta. per non parlare del fatto che sostanzialmente nei suoi pseudo ragionamenti ha dato della cretina pure a mia moglie.
Adesso, a me non è che la faccenda interessi poi molto, la mia situazione globale è risolta, non ho pendenze nè nel privato nè figuriamoci nel forum ma la cosa mi ha dato molto fastidio.
Quando ho detto che è impertinente mi riferisco al significato etimologico del termine e non credo, visto quello che leggo su di lei qui dentro, di aver sbagliato di molto.
Fa piacere avere lo specchietto per le allodole della superficialità? Ok, ma per piacere non facciamola passare come la vittima dei fantastici quattro, perchè vittima non è. (Mi taccio sulla lista di proscrizione dei quattro, perchè scadere nel ridicolo, oltre che sul tragicamente stupido anche no).
Etta per me è una persona molesta, come lo è oasis.
Hanno problemi? Non ci arrivano? Va bene, possiamo accettarle o ignorarle (meglio) ma per piacere, martiri dei cattivoni anche no.
Mettila in ignore.
È uno strumento efficace.
Se non la leggi non ti disturba.