Oasis è stata bannata infattiA parte questo, per il forum Etta non è pericolosa perché non ha intenzioni malevole.
Le avete detto di tutto ed è stata sempre buona. È servita a tanti per sentirsi superiori con poco, ed ora si sente pure la morale.
Nessuno ci ha fatto caso, ma Oasis oltre a insultare e a trollare ha sputtanato anche Olo.
Io sinceramente una persona che va a dire cosa si fa in Mp la trovo devastante per un forum dove tutti abbiamo segreti. Alla fine, si capisce solo che Etta è isolata, mentre Oasis no.
E non me ne frega un cazzo di difendere Etta o Brunetta, o Olo, ci pensano da soli. E nemneno che Oasis mi abbia dato del paranoico, del giudizio di una psicopatica mi interessa zero, è solo il giudizio di una persona con grossi problemi, che definire cretina è poco. Mi interessa la fiducia che possa avere, quel minimo, verso questo posto.
Dove si potrebbe parlare di tutto senza troppe remore, ma dove anche chi è ha utenti in ignore ha amici che gli passano i messaggi.
Dopodiché non mi fiderei mai di Etta visto che ha sputtanato persone che hanno avuto relazioni con lei. Figurati quanto ci mette a farlo con sconosciuti.